quote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 24/01/2011 00:07:08 (> Ciao Gianni e benvenuto. Puoi trovare alcuni di noi qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Non siamo molti, e neanche molto attivi sul forum, però da un paio d'anni ci troviamo qualche volta in giro per l'Italia o all'estero. MI farebbe piacere sapere (se hai voglia) qualcosa di più di te. Arrileggerti presto. Plinioquote:Risposta al messaggio di Lucio61 inserito in data 24/01/2011 00:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti anche da parte mia, e complimenti per al'acquisto ed il coraggio di essere andato controcorrente a tutte le varie voci in merito a quella serie di veicolo (Graal/Genetic): come ti dice il buon Plinio non siamo molti sul forum, ma ci si conosce quasi tutti di persona almeno coloro che scrivono. Se vuoi sapere anche quello che non si vede o non si dice chiedi pure: ho lavorato spesso su di un W850 di un caro amico simile al tuo e credo di averlo conosciuto e "domato" abbastanza bene...oltre ovviamente al mio Y400. Dodo