In risposta al messaggio di sandrosabbia del 13/10/2016 alle 12:59:40
Ciao ho visto in vendita un semintegrale giotti line graal y 400 anno 2009 su iveco daily con cambio automatico e molti accessori. Chi ha questo mezzo mi può dire come si è trovato? Grazie in anticipo Sandro.
Ciao
In risposta al messaggio di Domenico18 del 13/10/2016 alle 20:07:04
Ciao Se vuoi un mansardato Giotti io sto vendendo il mio T45 del 2011
Grazie ma sto cercando un semintegrale.
In risposta al messaggio di tank del 13/10/2016 alle 20:03:35
Ciao Sandro io sono possessore di giotty line graal y 400 su iveco e cambio automatico,mezzo eccezionale,per saperne di più se vai su marchi trovi tutte le informazioni che vuoi. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Ciao Tancredi veramente su cerca ho trovato poco su questo mezzo.Sono contento che ti trovi bene l'ho provato stamattina ottimo motore.Mi dicono sia un mezzo piuttosto pesante tu l'hai mai pesato? Che media di consumo hai? Saluti Sandro.
In risposta al messaggio di tank del 14/10/2016 alle 19:09:15
Ciao Sandro,vai su marchi e guarda Giottiline Genetics/Graal troviamoci quisiamo un gruppo che hanno giotti Genetics e Graal e puoi chiedere tutte le informazioni che desideri. Per le domande che mi hai fatto ti dico cheil mio carico per le vacanze lunghe ,due persone più tutto il neccessario sulla pesa segna 3590 Kg e per i consumi se non supero i 100 Km/ora faccio i 10 Km/litro. Ripeto è un mezzo eccezionale ,io lo ho preso nel 2010 a Km zero. Cordialmente Tancredi , Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
Grazie trovato!!!! Direi non male come consumi.Saluti e buon viaggio Sandro.
In risposta al messaggio di sandrosabbia del 14/10/2016 alle 18:43:36
Ciao Tancredi veramente su cerca ho trovato poco su questo mezzo.Sono contento che ti trovi bene l'ho provato stamattina ottimo motore.Mi dicono sia un mezzo piuttosto pesante tu l'hai mai pesato? Che media di consumo hai? Saluti Sandro.
Il mio pesava 2900 Kg in assetto di weekend, credo che sia uno dei semintegrali più leggeri in circolazione.