quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 20/05/2013 13:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche Eura Mobil con i nuovi Integra Line propone prezzi interessanti montando accessori di livello elevato (Alde Compact su tutti...). Speriamo diventi una "moda" per tutti i produttori...[:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 20/05/2013 13:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>domanda GIURO non retorica o polemica: sei salito su giotti? io, che purtroppo sono ben lontano da quei budget credo che la qualità dei materiali sia nulla senza la qualità nell'assemblaggio, vero COSTO (e vero problema se scadente) di un VR. a me non fecero una grande impressione (I giotti in generale eh) rispetto ai marchi che costano 15mila euro in piu' :) Claudio
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 20/05/2013 13:04:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mariomba66
quote:Risposta al messaggio di muddism inserito in data 20/05/2013 16:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come ti quoto io non potrebbe nessuno,materiali buoni,ma assemblaggio zero--- parlo con cognizione di causa,ho avuto due mansardati della linea SUNNY,con il secondo sono in causa con la GIOTTILINE SRL ora in liquidazione[:(!][:(!] marco
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 20/05/2013 20:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai posta[;)] marco
quote:Risposta al messaggio di HymerNick inserito in data 21/05/2013 08:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ed io che avevo già iniziato a tirarmela...[:D][:D]
Dario