quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 03/02/2014 11:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa se rispondo solo adesso ma non avevo letto la tua domanda... Godo poco perche' in un mezzo lungo 5.99 mt,di spazio ce n'è davvero poco Prova a prenderlo in inverno e ti accorgi che: o resti seduto al posto di guida( dove magari sei stato tutto il giorno) oppure vai fuori a fare una girata perche' dentro,in due si sta solo in piedi vicini vicini.... Sara' che prima avevo un mansardato di 7.20 metri...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/02/2014 21:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho sempre avuto mezzi "grandi" per esigenze di famiglia, capisco il valore dello spazio anche se si porta dietro inconvenienti quali dimensioni e peso, per citare i principali. Ad ogni modo, questa settimana dovrebbe aggiungersi un altro possessore di questo mezzo, attendo le sue prime impressioni [;)] Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di renzo1957 inserito in data 13/02/2014 05:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Benvenuto nella famiglia, Renzo! [:)] Ripeto qui quello che ci siamo scritti, mi sembra stranissimo dell'interruttore, il mio lo ha nella parte posteriore sotto al pensile centrale. Gli specchieti si chiudono a mano, so che questo lo hai risolto ora. Per la chiusura centralizzata della porta cellula il centro assistenza di Milano mi ha detto che andrebbe inserito un motorino specifico ma che se non è previsto dal costruttore non è detto che ci stia. Il primo che ha news le comunica all'altro. La BS è messa come optional, anche per una questione di peso. Non mettendola di serie risparmiano i 20/30+ Kg di questa in fase di omologazione. Lo fanno quasi tutti ormai, sono i concessionari che te la danno nel pacchetto di acquisto. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di renzo1957 inserito in data 16/02/2014 08:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho viaggiato per 7 anni con 40 Q sopra ma quando l'ho cambiato ho messo come imperativo una tara accettabile... Per la porta guarda se ha delle viti alle cerniere,dovrebbero comandare lo spostamento in basso ( per caduta) oppure in alto