CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giottiline G-Line ... Troviamoci qui!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 31
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 07/02/2014 alle: 21:52:03
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 03/02/2014  11:54:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa se rispondo solo adesso ma non avevo letto la tua domanda... Godo poco perche' in un mezzo lungo 5.99 mt,di spazio ce n'è davvero poco Prova a prenderlo in inverno e ti accorgi che: o resti seduto al posto di guida( dove magari sei stato tutto il giorno) oppure vai fuori a fare una girata perche' dentro,in due si sta solo in piedi vicini vicini.... Sara' che prima avevo un mansardato di 7.20 metri...
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 10/02/2014 alle: 09:38:06
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 07/02/2014  21:52:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ho sempre avuto mezzi "grandi" per esigenze di famiglia, capisco il valore dello spazio anche se si porta dietro inconvenienti quali dimensioni e peso, per citare i principali. Ad ogni modo, questa settimana dovrebbe aggiungersi un altro possessore di questo mezzo, attendo le sue prime impressioni [;)] Ciao, Ivano
12
renzo1957
renzo1957
27/02/2013 30
Inserito il 13/02/2014 alle: 05:37:23
Preso, ritirato ieri G line 937 alla Vemacar, bellissimo, fantastico. per ora pochi chilometri e prime impressioni molto positive, alcune registrazioni come sempre da fare. Per ora non abbiamo trovato l'interruttore per spegnere le luci soffuse posteriori le spegni solo con la centralina ma poi resti ad esempio senza luce al bagno. Già sollecitato il venditore a chiamare in ditta per spiegazioni. Altra cosa che mi manca è la chiusura centralizzata della porta cellula, anche qui dobbiamo insistere con venditori e ditta per risolvere questa cosa che è importante e su un mezzo così non ci può proprio stare. Altro punto al momento da sottolineare gli specchietti retrovisori nel mio sono fissi o così duri che non si ripiegano, mi sapete dire se si possono piegare ? Grazie a tutti ed in modo particolare ad Ivano. PS: quanti siamo ? e chi ha già ritirato sa se la batteria servizi è compresa nel prezzo come sembrerebbe nella recensione del G 938 su COL oppure è optional. prezzo renzo
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 13/02/2014 alle: 09:22:19
quote:Risposta al messaggio di renzo1957 inserito in data 13/02/2014  05:37:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Benvenuto nella famiglia, Renzo! [:)] Ripeto qui quello che ci siamo scritti, mi sembra stranissimo dell'interruttore, il mio lo ha nella parte posteriore sotto al pensile centrale. Gli specchieti si chiudono a mano, so che questo lo hai risolto ora. Per la chiusura centralizzata della porta cellula il centro assistenza di Milano mi ha detto che andrebbe inserito un motorino specifico ma che se non è previsto dal costruttore non è detto che ci stia. Il primo che ha news le comunica all'altro. La BS è messa come optional, anche per una questione di peso. Non mettendola di serie risparmiano i 20/30+ Kg di questa in fase di omologazione. Lo fanno quasi tutti ormai, sono i concessionari che te la danno nel pacchetto di acquisto. Ciao, Ivano
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
12
renzo1957
renzo1957
27/02/2013 30
Inserito il 13/02/2014 alle: 21:04:10
Aggiorno: specchi retrovisori si piegano, fatte regolazioni sportelli pensili. Ancora da chiarire luci posteriori per accensione spegnimento e serratura lettrica porta cellula. Per il resto pronto a partire. Lo voglio pesare. renzo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 14/02/2014 alle: 06:14:16
Pesalo quando sei pronto per la ferie e facci sapere,la vedo dura rientrare nei limiti...
12
renzo1957
renzo1957
27/02/2013 30
Inserito il 16/02/2014 alle: 08:05:17
Pesato con 1 serbatoio acqua 80/90 pieno l'altro con 100 quasi pieno, gasolio 70 litri, 1 batteria servizi due bombole piccole una quai piena l'altra 1/4, ruota di scorta, completa con custodia e attrezzi piumoni qualche stoviglia ma non tutte, frigo vuoto, garage solo cassetta attrezzi 25 kg, senza vestiario, senza bici sedie tavolo barbecue ed altro, io a terra kg 3500 pari pari. Se aggiungo la tolleranza e le attrezzature da viggio piu acqua e viveri sono fuori. La buona notizia e' che siamo ok in revisione. Molti sono fuori comunque. renzo
12
renzo1957
renzo1957
27/02/2013 30
Inserito il 16/02/2014 alle: 08:10:58
Dimenticavo di aggiungere le persone , ma tanto ora siamo a dieta ! Invece sapete come si regola la porta lato guida che in basso mi esce di mezzo centimetro fuori renzo
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 16/02/2014 alle: 18:57:27
quote:Risposta al messaggio di renzo1957 inserito in data 16/02/2014  08:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ho viaggiato per 7 anni con 40 Q sopra ma quando l'ho cambiato ho messo come imperativo una tara accettabile... Per la porta guarda se ha delle viti alle cerniere,dovrebbero comandare lo spostamento in basso ( per caduta) oppure in alto

Modificato da marcoalderotti il 16/02/2014 alle 18:58:45
12
renzo1957
renzo1957
27/02/2013 30
Inserito il 26/04/2014 alle: 10:20:44
Per la porta lato guida sono stato in fabbrica e siccome hanno sostituito nei nuovi quella come la mia, con quella nuova a due punti di attacco mi hanno concesso la sostituzione e li devo ringraziare ora non ha problemi di registrazione. Altre cose come gli interruttori la luce di ingombro le mascherine fari anteriori sono state sostituite senza nessun problema. Ho aggiunto la serratura elettrica alla porta cellula e nel complesso sono rimasto molto soddisfatto dal trattamento ricevuto. Provandolo avevo la maniglia scarico acque grigie lenta e senza accorgermene la ho persa in strada. Prontamente l'assistenza mi ha garantito l'invio di una maniglia nuova che rimetterò. Un grazie particolare ad Edion che tra le tante difficoltà del momento riesce ad essere presente e garantisce una buona assistenza. Il camper andando in giro si stà comportando bene e si fà guardare. Ottimo il motore 150 cv, consumi da nuovo 9,5 Km lt, in percorso misto 50/80/110 Km orari. renzo
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 27/04/2014 alle: 19:43:16
Eccomi rientrato dopo una decina di giorni nel sud della Francia. Confermo le ottime impressioni sul motore, 500 km e solo metà serbatoio consumato, non ero abituato con il mansardato a questi consumi. Ottima anche la truma Diesel. Dopo la messa a punto fatta dal centro assistenza Giottiline qui a Milano è silenziosissima e con il pannello digitale CP-Plus molto precisa nel partire alla temperatura impostata. Nel complesso sono molto soddisfatto del mezzo, anche se un po' di pecche di gioventù le ha avute. L'ultima il caricabatterie 220 saltato il giorno prima della partenza. Per fortuna mi sono accorto (sempre dal pannello truma) della sovratensione a 16,7V. Ho staccato il caricabatterie dalla 220 e mi sono fatto le vacanze attaccato alla corrente tranquillamente per le utenze mentre il pannello solare ogni giorno mi riportava alla carica massima la batteria. Come nel caso di Renzo devo dire che il servizio post-vendita direttamente da Giottiline è molto disponibile. Edion ha prontamente risposto anche durante i weekend. C'è da organizzare meglio la scorta dei pezzi di ricambio presso i centri assistenza onde evitare inutili attese per interrutori, ad esempio, ma ogni problema riscontrato è stato sistemato. E' un mezzo artigianale, non fatto in catena di montaggio, specialmente all'inizio sono conscio di eventuali fastidi. Fortunatamente nulla di strutturale, la cosa più importante. Nel sentirli telefonicamente non mi hanno dato l'impressione di essere sul baratro o prossimi alla chiusura, come leggo in altri thread. Il primo segnale normalmente è menefreghismo nei confronti di problemi e clienti, io ho avuto l'esperienza opposta, mi è stato fornito il cellulare del responsabile di produzione, del centro Eurodue e di chiunque potesse aiutarmi quando in difficoltà. Non solo critiche, anche elogi nel momento che si vede interesse nel cliente. Io continuo a consigliare questo mezzo [:)] Ciao, Ivano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link