quote:Risposta al messaggio di BSpada inserito in data 27/01/2014 13:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sono sicuramente stupidaggini inanzitutto quel mezzo non è un monoscocca inoltre posso dirti che qui sul forum scrivere qualcuno che ha superato i 150 mila chilometri con quel veicolo e crepe non ne ha mai avuto nessuno. Se io dovessi cambiare il mio comprerei un 400. plinio Plinio
quote:Risposta al messaggio di BSpada inserito in data 27/01/2014 13:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che un modello,piuttosto che un altro,possa avere dei problemi... Semmai i problemi dovrebbero averli piu' o meno diversi modelli,causa della linea di costruzione... Sul forum c'è chi ne parla male e chi ne parla bene,della giotti... Io ho un giotti da un anno e non ho avuto alcun problema,altri si... Non ho ancora capito se il fortunato sono stato io o gli sfortunati gli ltri...
quote:Risposta al messaggio di BSpada inserito in data 28/01/2014 11:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di robustezza, prova a chiudere la porta della cellula di un graal noterai subito la differenza, ma poi tutto il resto...vai tranquilla. saluti Piero, Lilly e Giovedì
quote:Risposta al messaggio di BSpada inserito in data 28/01/2014 11:14:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao BSpada hai fatto l'acquisto? Facci sapere. Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 02/02/2014 20:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi posso permettere una richiesta/preghiera... Quando decidete per un semintegrale usato, lascite almeno un Y400 in giro, 'che lo prendo io [:p][:p][:)] Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 03/02/2014 10:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)] Cordialmente Tancredi Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
quote:Risposta al messaggio di BSpada inserito in data 27/01/2014 13:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo percorso 110.000 km con Graal Y400, per noi tanti problemi legati alla centralina... probabilmente legati all'istallazione non corretta degli accessori... nonostante le rogne oggi lo riacquisteremmo!