quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 23/07/2012 23:39:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è un ottimo affare....per chi lo vende[:D]
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/07/2012 00:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse il nome del modello non è corretto,pochè non mi risultano giotti con quel nome oppure puo essere solo mia ingnoranza. in ogni caso con quella cifra si trovano gia' buone cose sul nuovo.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/07/2012 07:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quale pianta c'è sul tavolo ? Fikus o Gerani [:D] Ma noo è la disposizione interna ! Sai qualche testa pazza di architetto assunto o pagato dal Giotti aveva inventato la "CUCINA CENTRALE" una boiata pazzesca [V] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 24/07/2012 18:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> invece era una bella idea,ripresa dalla challeger in mezzi più economici. ma i problemi erano ben altri.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 24/07/2012 07:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatti un "giro" nella sezione Gruppi, alla voce Giottiline User Group Italia, il 60-70% di chi scrive lì ha un Graal[;)][;)] penso che se vuoi dei consigli non ci sia Topic migliore Ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 26/07/2012 10:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so che giotti tu abbia avuto ma gettare discredito su un marchio senza specificare i problemi mi sembra poco serio,io ho un Graal Y400 su Iveco 35c18 con cambio agile e posso garantire che è costruito con proggetto e assemblamento eccezionale. Vado in camper dal 1978 e sono al sesto camper,sono passato da Laika e Hymer e posso garantirti che i Giotti Graal e Genetics non hanno nulla da invidiare ai marchi succitati,anzi forse qualche cosa da insegnargli. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.