quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/07/2012 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 56,nuovo http://www.divico.it/ Luca
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/07/2012 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Francesco,i Graal ed i Genetics sono costruiti con la medesima tecnica,cambia solamente la disposizione interna a seconda del modello. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di angedras inserito in data 28/07/2012 22:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francesco A proposito dell'altezza da terra, io non ne farei un fattore discriminante. Questi mezzi non sono alti (all'esterno), ma non più bassi dai rasaerba® messi in circolazione dal 2006 in poi. Io l'ho alzato davanti e dietro, forse più che tutti gli altri (comunque pochi di noi), ma è una soluzione che ha molte implicazioni non tutte positive e richiede contromisure. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 28/07/2012 23:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Luca dei tuoi utili consigli, ma già il prezzo e alto con quello che ho visto se poi sale ancora con il nuovo non ci riesco, e in più perdo l'80% degli accessori già esistenti in quello usato. Ci sono pro e contro ma domani vado su e se e di parola si fa l'accordo. Grazie anche a Tank e Plinio, e forse da domani si viaggia sullo stesso marchio. vi terrò informati. Grazie a tutti. Francesco. Serenità gente...
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/08/2012 21:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E nessuno glie li risolverà.....è una macchina particolare che va va conosciuta a fondo DO IT TO YOURSELF, NON VAS PASTICCIATA come si vede fare con altri camper specie in abito elettrico. Poi che abbia delle pecche è assolutamente vero: non era maturo il progetto (molto innovativo) e i test li hanno fatti i clienti....esempio ne è che le ultime serie come quella di Tank vanno decisamente meglio ed alcune "bizzarie" sono scomparse. Anche io lo ho....e dopo una innumerevole serie di modifiche che ho fatto, ora è esattamente come lo volevo io sia internamente che come impiantistica nonchè comportamento stradale...non lo cambierei con un altro salvo non poter intervenire in fase di allestimento.....cosa praticamente impossibile. Parere personale Dodo
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 02/08/2012 21:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come in tutte le cose ci sono le eccezioni,questa è una di quelle,come ho più volte detto sono un vecchio camperista,in tutti i sensi,come età e come tempo che vado in camper (1978),sono al sesto camper,ho avuto un Hymer Star Line 680 su Mercedes,nel 1999 costava 100 milioni,se ti dicessi i problemi che ho avuto sia di meccanica che di cellula ci vorrebbe un libro,con questo non ho mai detto che tutti gli Hymer e mercedes sono dei disastri,probabilmente mi era capitata l'eccezione. Prima di parlare e giudicare bisognerebbe pensare e ragionare. Il mio in meno di due anni ha percorso trentamila Km e problemi zero,a questo punto una grattatina è d'obbligo,posso assicurare che è il miglior camper che ho avuto. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di tank inserito in data 03/08/2012 21:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .....pensa quale responsabilità mi son preso quando allora mi chiamasti chiedendo consiglio se comprarlo o meno...hihihihihi. Ciao....non ti dico buone ferie perchè ne hai gia fatte tamte...beati voi che siete passati alle dipendenze dell'inps....!! Dodo
quote:Risposta al messaggio di haiede inserito in data 03/08/2012 23:55:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide,mai cosiglio fu più azzeccato[:D][;)] Le ferie le riprendiamo dopo agosto,mese troppo caotico e incasinato,effettivamente essere alle dipendenze dell'Inps non è male.[:D][:D] Un salutone anche da parte di Edy. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 04/08/2012 17:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissima![:D][:)][;)] Cara Barbara,non sono solamente i nuovi Giotti a non essere all'altezza dei Genetics/Graal ma anche parecchi altri marchi che molti considerano blasonati. Cordialmente Tancredi Pochi sono gli uomini che possono dare del tu al mare,loro non lo fanno.