CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

giottiline gral y 400

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
18
ghiblii
ghiblii
23/12/2007 55
Inserito il 30/08/2015 alle: 01:01:36
salve a tutti sto per comprare questo semintegrale giottiline gral y 400 anno 2008 km.28000 su iveco 35/18 giuggiaro, è molto bello ho molti dubbi sia su liveco 3000 180 cavalli il prezzo è allettante 29000,00 dubbi pure sulla coimbentazione, non ha il doppio pavimento,pochi o niente gavoni sottoscocca il mobilio mi sembra buono anche accessori sono buoni tendalino pannello portamoto integrato sensori parcheggio telecamera post.ant. tv +tv led tenuto molto bene,vedendolo è nuovo,mi ciedo sto facendo un affare o mi pentiro amaramente,io vengo da un vecchio motorhme pilote anche se ha 26anni è sempre un gran signore, dovè la fregatura!!  questo nuovo mezzo mi dovrebbe portare fino al giorno che mi toglieranno la patente ho paura , non potro piu cambiarlo è una spesa importante e sarà l'ultima,qualcuno lo possiede?mi puo dare delle indicazioni qualche eloggio su questo mezzo. Vi ringrazio Mauro
Mauro
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 30/08/2015 alle: 07:36:41
In risposta al messaggio di ghiblii del 30/08/2015 alle 01:01:36

salve a tutti sto per comprare questo semintegrale giottiline gral y 400 anno 2008 km.28000 su iveco 35/18 giuggiaro, è molto bello ho molti dubbi sia su liveco 3000 180 cavalli il prezzo è allettante 29000,00 dubbi pure
sulla coimbentazione, non ha il doppio pavimento,pochi o niente gavoni sottoscocca il mobilio mi sembra buono anche accessori sono buoni tendalino pannello portamoto integrato sensori parcheggio telecamera post.ant. tv +tv led tenuto molto bene,vedendolo è nuovo,mi ciedo sto facendo un affare o mi pentiro amaramente,io vengo da un vecchio motorhme pilote anche se ha 26anni è sempre un gran signore, dovè la fregatura!!  questo nuovo mezzo mi dovrebbe portare fino al giorno che mi toglieranno la patente ho paura , non potro piu cambiarlo è una spesa importante e sarà l'ultima,qualcuno lo possiede?mi puo dare delle indicazioni qualche eloggio su questo mezzo. Vi ringrazio Mauro Mauro
...

Ciao
Io ho un Graal 650. Quando lo cambierò comprerò un y400, per cui fammi il favore di non prenderlo. laugh.
Scherzi a parte, dici di avere dei dubbi su ciò che di solito è rassicurante: la meccanica Iveco, la coibentazione, Stai tranquillo, se pensi in termini di lungo periodo questo è il camper giusto.
Plinio
19
tank
tank
21/09/2006 1201
Inserito il 30/08/2015 alle: 12:03:54
Ciao Mauro sono possessore di graal y400 motorizzato iveco 35/c18 e cambio automatico(Agile)dal 2010 mezzo superlativo prendilo a occhi chiusi per avere stessa motorizzazione e qualità della cellula devi andare su mezzi di altissima gamma,purtroppo questi mezzi non sono stati capiti,noi italiani quando facciamo qualcosa di buono non sappiamo valorizzarlo.
Cordialmente Tancredi
Vivere nel cuore di chi lasciamo dopo di noi vuol dire non morire
18
ghiblii
ghiblii
23/12/2007 55
Inserito il 30/08/2015 alle: 12:47:12
Grazie mi sento sollevato, sto aspettando una telefonata per colcludere la trattativa,vi faccio sapere.
Mauro
15
cc1952
cc1952
08/10/2010 77
Inserito il 03/09/2015 alle: 08:16:47
In risposta al messaggio di ghiblii del 30/08/2015 alle 12:47:12

Grazie mi sento sollevato, sto aspettando una telefonata per colcludere la trattativa,vi faccio sapere. Mauro

Ciao Mauro,ho anche io un graal 400 su 35c18  del 2008 comprato quasi un anno fa è fantastico, vai tranquillo.Unico problema riscontrato: da fermo quando piove non  posso aprire nemmeno di uno scatto le finestre perchè mi sgocciola acqua all'interno del porta scuri. Vedremo come risolverlo, per il resto davvero tutto bene.
Per Plinio 63 e Tank se mi leggono, da parecchio non riesco a postare messaggi sul nostro gruppo marchi. Sbaglio qualcosa io o ci sono dei problemi anche perchè non vedo nuovi messaggi da fine Luglio.
Grazie e buoni KM a tutti
Claudio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
plinio63
plinio63
30/08/2007 3283
Inserito il 03/09/2015 alle: 10:58:37
In risposta al messaggio di cc1952 del 03/09/2015 alle 08:16:47

Ciao Mauro,ho anche io un graal 400 su 35c18  del 2008 comprato quasi un anno fa è fantastico, vai tranquillo.Unico problema riscontrato: da fermo quando piove non  posso aprire nemmeno di uno scatto le finestre perchè
mi sgocciola acqua all'interno del porta scuri. Vedremo come risolverlo, per il resto davvero tutto bene. Per Plinio 63 e Tank se mi leggono, da parecchio non riesco a postare messaggi sul nostro gruppo marchi. Sbaglio qualcosa io o ci sono dei problemi anche perchè non vedo nuovi messaggi da fine Luglio. Grazie e buoni KM a tutti Claudio
...

Ciao Mauro
Non saprei il motivo della tua difficoltà a scrivere. Però adesso vi provo, così lo tiro su 
Plinio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link