quote:Risposta al messaggio di Eco58 inserito in data 30/05/2013 19:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo qui...
Il frontale è molto aggressivo[;)]
quote:Risposta al messaggio di Nash88 inserito in data 30/05/2013 19:37:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho visto in fiera a Parma. Molte le idee e soluzioni innovative e intelligenti per struttura e interni. Per il resto bisogna attendere qualcuno che l'ha comprato. Nel frattempo prendilo tu così poi ci dici come va [:D][:D]. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Alan 68 inserito in data 01/06/2013 08:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per dire che lavorano bene ,bisogna aver posseduto mezzi del citato marchio[;)]io ne ho avuto due[}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][:(][:(!] marco
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 01/06/2013 14:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si certo,la qualità dei materiali cè,ma non certo nell'assemblaggio,come si può costruire una cellula con 3,5 cm fuori dalla verticale,non allineare la mansarda con la cabina di guida etc.etc... il tuo è un camper costruito ancora con giottiline srl,ora in liquidazione,società da cui attendo il risarcimento per difetti di conformità,dopo che mi hanno sostituito il primo Sunny perchè è marcito lungo tutto il perimetro inferiore delle pareti,il secondo è stato ancora peggio,tanto da fargli causa. All'ultima fiera del camper fatta a rimini,ho visto gente disperata allo stand della giottiline srl.in molti lamentavano infiltrazioni dal tetto,mi piacerebbe che si facessero sentire qui sul forum,non cè niente da vergognarsi,non si può dire sempre sì BUANA[:(!] marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 01/06/2013 16:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo che Giottiline utilizza ottimi materiali, ma : assemblaggio, assistenza, e disponibilità a risolvere difettosità conosciutissime : zero!
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 01/06/2013 16:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco mi dispiace per i problemi che hai avuto però io non mi posso lamentare della Giotti in quanto mi hanno sostituito sia il WC che la porta oltre a rispondere sempre alle mail che ho scritto. Può darsi anche che il tuo concessionario non abbia svolto il suo compito al meglio. Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di klaw inserito in data 01/06/2013 22:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il concessionario visti i difetti che afliggeva il primo sunny,si era prodigato a minimizzare i problemi e indorare la pillola con sostituzioni di pezzi,non mi sono dato per vinto,ho coinvolto la fabbrica,che decideva di cambiare il mezzo con l'aggiunta di 5.ooo,00 euro,siamo venuti a conoscenza che il mezzo lo tenevano in fabbrica perchè aveva già qualche problemuccio e lo hanno rifilato prorio a mè,il secondo naturalmente. Dopo una settimana ero già dalla giotti srl.non hanno voluto sentir ragioni! da quì è iniziata la causa contro la giottiline srl.ora in liquidazione,praticamente hanno svuotato la società di tutto,non cè più nemmeno uno scaffale[}:)] sia chiaro a tutti che queste mie affermazioni sono rivolte alla vecchia società,la giottiline srl e NON alla idustrie giottiline spa. Comunque gli attori sono sempre gli stessi.[;)] marco
quote:Risposta al messaggio di s100 inserito in data 02/06/2013 09:55:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>massimiliano di euro due è una brava persona,ma sopratutto competente e capace,aveva visionato anche il mio mezzo. marco
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 06/06/2013 23:48:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e sì, ottimo mezzo a detta di molti,ma quelli di adesso non sono nemmeno paragonabili[xx(][xx(] marco
quote:Risposta al messaggio di leonardo1961 inserito in data 17/07/2013 23:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno,anche io avevo acquistato il camper dalla jolli caravan,ma hanno sempre negato il marciume e infiltrazioni che si vedevano ad occhio nudo sul primo sunny,solo io con la mia caparbietà e contro tutti, sono riuscito a coinvolgere la fabbrica e a farmelo sostituire,ed ero già loro cliente, avevo acquistato 2 camper nuovi. marco
quote:Risposta al messaggio di leonardo1961 inserito in data 17/07/2013 23:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente non sono tuo vicino di parcheggio hi cambiato 3 laika mai nessuno problema.le infiltrazioni poi non si sa cosa siano ciao ciao trako