CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giottiline non risponde...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
14
popotamus
popotamus
13/01/2011 2928
Inserito il 12/05/2014 alle: 20:22:00
Ivano....a una tua sacrosanta domanda ho risposto con il mio pensiero...che sebbene NON ottimista è peraltro sincero....poi per carità,non sara come temiamo...MEGLIO,ma come si dice qua da me..."A MORIR MONA C'E' SEMPRE TEMPO!!"[;)][;)][;)][;)] Image and video hosting by TinyPic ..prima in Camper poi in Vespa...
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 12/05/2014 alle: 20:41:10
Bisognerebbe rimarcare però anche l'impegno dell'Alinari che oltre a recuperare un marchio italiano dà una speranza anche a qualche decina di dipendenti che ora sarebbero a spasso...non credo che siano colpa loro dello stato dell'azienda. Credo si debba fare a loro e alla proprietà solo un grosso in bocca al lupo e chi ha il mezzo da loro di recuperarlo quanto prima. "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 12/05/2014 alle: 21:03:40
per i dipendenti dispiace,collaboratori,fornitori pure[:(]ma dal mio punto di vista per i vertici nessuna pietà,hanno usato tutti gli escamotage "legali" che uno stato come il nostro offre,vedi la messa in liquidazione della Gl srl,svuotando tutto della società in modo che nessuno avanzi credito,questo permette la legge italiana[}:)]apertura della seconda società,e a quanto sembra siamo al punto di prima. PS:IL 7 GIUGNO UDIENZA GIOTTILINE SRL.E IL SOTTOSCRITTO,MI VOLEVANO LIQUIDARE CON UNA CIFRA CHE NON COPRIVA NEMMENO LE PERIZIE,CHE MI DANNO PIENAMENTE RAGIONE,LA SOCIETà NON HA PIù NULLA,POVERINI[:(!] marco
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 12/05/2014 alle: 21:13:44
Popotamus, figurati [;)] Sono anche io dell'idea che vada premiato il recupero dell'attività e dei posti di lavoro, specie in un momento come questo per il settore e per l'Italia stessa. A parte l'ottimismo di natura, ho interesse ovviamente che Giotti rimanga attiva. Sinora la mia esperienza con loro è positiva e la rifarei. Avranno pochi clienti come si dice ma non so in quanti di sabato siano stati messi in contatto con il responsabile di linea di produzione per un problema e guidati nella risoluzione. A me è successo quindi associo il marchio a serietà. Conosco l'esperienza di Marco e so che per lui è stato l'opposto, nella sua situazione non vorrei neanche sentire nominare il nome. Problemi ne hanno tutti, siamo sinceri. Nel mio rimessaggio due blasonati "tedeschi" da 100K€ sono pieni di problemi. Il mio ex camper, un XGO (sottomarca Rimor), mai un problema, un mulo. Lo consiglierei mille volte. Quando lo presi tutti a dirmi che la Rimor è scadente, che sarebbe scomparsa, ecc. Il camper per me è un mezzo che deve assolvere al suo compito, piacermi nell'estetica ed essere funzionale alle mie esigenze. Il G-Line ha tutto ciò, se poi sparirà la casa madre me ne farò una ragione e andrò da artigiani per le esigenze. Non è che i possessori di Mirage sono tutti a piedi. Speriamo tutti che questa nuova società italiana si distingua per qualità e correttezza, il resto sono chiacchiere tra amici con pro e contro, come il calcio [;)] Ciao, Ivano
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
renzo1957
renzo1957
27/02/2013 30
Inserito il 02/06/2014 alle: 13:47:34
Se è stato formata una unione con PLA vedo la cosa positivamente. La PLA per quello che leggo fornisce una assistenza ottima ai clienti, la Giottiline ha delle ottime intuizioni nella produzione di mezzi sia in fase progettuale che in fase di allestimento. Tanto è vero che i nuovi motorhome sono molto apprezzati, per quanto ne so, in Germania. Se riuscisse ad organizzare meglio l'assistenza magari avvalendosi della catena di concessionari potrebbe essere, anche in questo momento difficile, un valido gruppo Italiano !!. renzo
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 03/06/2014 alle: 21:07:21
Sono andato oggi in Giottiline a ritirare il mezzo che avevo portato qualche settimana fa in fabbrica per sistemazioni e registrazioni varie. L'azienda esiste ancora e il mezzo mi è stato riconsegnato [;)]. I lavori sono stati fatti bene, ringrazio Edion di GL che mi ha seguito passo passo con aggiornamenti e che ha organizzato il tutto tra elettrauto, carrozziere, linea di produzione, ecc... Nonostante l'azienda sia in una fase di transizione (speriamo positiva per tutto il comparto) non sono stato lasciato a me stesso o rimbalzato da tizio a caio. Anche in questo caso ho avuto dimostrazione della serietà che finora ha contraddistinto la mia esperienza con questo marchio. Mi ripeto, di problemi ce ne sono ovunque, l'importante è che vengano risolti prontamente e professionalmente. Detto questo spero di riscendere in Toscana solo per vacanze le prossime volte [:D] Ciao, Ivano
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 03/06/2014 alle: 21:51:31
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 03/06/2014  21:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A profitto del post e della tua risposta x chiederti conferma se il G Line ha il doppio pavimento e un tuo parere generale , anche se non credo abbia un anno il tuo mezzo. Grazie. "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
16
Ivano74
Ivano74
09/10/2009 458
Inserito il 04/06/2014 alle: 07:45:14
quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/06/2014  21:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>il G-Line ha doppio pavimento ma non stivabile. È utilizzato per canalizzazioni e impianti e non è accessibile. Isola bene e, passandoci i tubi della stufa, aiuta a scaldare in maniera uniforme in inverno. Impressioni più che positive. Lo ho da fine dicembre, ho avuto tutta una serie di problemi di finiture varie dovute a un controllo qualità fatto male ma sono state tutte risolte. Per fortuna niente di strutturale. Come motorizzazione è ottima (citroen jumper 150 cv), anche perché senza mansarda è un'altra cosa. Ho solo paura a pesarlo [:D]. Ciao, Ivano
14
lipoplasy 60
lipoplasy 60
19/12/2011 1367
Inserito il 04/06/2014 alle: 22:26:47
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 04/06/2014  07:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie Ivano[:)] "Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
13
paopran
paopran
07/02/2012 1
Inserito il 13/06/2014 alle: 23:51:41
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 12/05/2014  21:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao peo63. Come é andata l'udienza del 7 giugno. É probabile che mi debba trovare in una situazione analoga per un T37 ciao
12
peo63
peo63
10/01/2013 2137
Inserito il 14/06/2014 alle: 07:34:23
quote:Risposta al messaggio di paopran inserito in data 13/06/2014  23:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao,il giudice si è preso un pò di tempo per decidere e valutare meglio le perizie,il mio avv. dice che non la passano liscia,le perizie ci danno ragione,mi dispiace per te,se ti serve qualche chiarimento-consiglio di quello che sò,volentieri. marco
12
renzo1957
renzo1957
27/02/2013 30
Inserito il 14/06/2014 alle: 08:18:42
Ciao Paopran. Potresti spiegarmi meglio. Ho anche io un 937 da pochi mesi. Vorrei capire, se possibile, meglio. Grazie. Renzo renzo
12
renzo1957
renzo1957
27/02/2013 30
Inserito il 14/06/2014 alle: 08:21:50
Ho letto male!! ho confuso T37 con 937. Scusate. Grazie. renzo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link