"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 03/06/2014 21:07:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A profitto del post e della tua risposta x chiederti conferma se il G Line ha il doppio pavimento e un tuo parere generale , anche se non credo abbia un anno il tuo mezzo. Grazie.
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di lipoplasy 60 inserito in data 03/06/2014 21:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il G-Line ha doppio pavimento ma non stivabile. È utilizzato per canalizzazioni e impianti e non è accessibile. Isola bene e, passandoci i tubi della stufa, aiuta a scaldare in maniera uniforme in inverno. Impressioni più che positive. Lo ho da fine dicembre, ho avuto tutta una serie di problemi di finiture varie dovute a un controllo qualità fatto male ma sono state tutte risolte. Per fortuna niente di strutturale. Come motorizzazione è ottima (citroen jumper 150 cv), anche perché senza mansarda è un'altra cosa. Ho solo paura a pesarlo [:D]. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 04/06/2014 07:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ivano[:)]
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo. quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 12/05/2014 21:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao peo63. Come é andata l'udienza del 7 giugno. É probabile che mi debba trovare in una situazione analoga per un T37 ciao
quote:Risposta al messaggio di paopran inserito in data 13/06/2014 23:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,il giudice si è preso un pò di tempo per decidere e valutare meglio le perizie,il mio avv. dice che non la passano liscia,le perizie ci danno ragione,mi dispiace per te,se ti serve qualche chiarimento-consiglio di quello che sò,volentieri. marco