CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giottiline t 41

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
lustefrale
lustefrale
03/01/2010 12
Inserito il 13/04/2010 alle: 00:11:07
Per favore che mi dite del nuovo Giottiline t41?
16
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 13/04/2010 alle: 08:26:12
quote:Risposta al messaggio di lustefrale inserito in data 13/04/2010  00:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confrontiamoci sui Therry! prova a verdere e chiedere qui,un paio di pagine indietro. comunque ,prima cosa da verificare è l'efficenza e la professionalità dell'officina del concessionario. ciao Roberto
15
FerroBass
FerroBass
31/12/2009 290
Inserito il 14/04/2010 alle: 22:07:36
Io ho il T41 da pochi mesi e per adesso ne sono stracontento, comodo e funzionale, ma il futuro non si può prevedere e quindi....spero bene![:)] è un modello nuovo, una pianta nuova per giottiline e non è molto che sono iniziate le consegne. Se ricevi dei consigli da possessori di T40 sei libero di ascoltarli ma calcola che sono due mezzi ampiamente diversi. Se vuoi sapere altro anche nel particolare chiedi pure e io sarò lieto di risponderti![^] Dimenticavo....o lo trovi da una concessionaria che lo abbia già in ordine per sè o altrimenti....ottobre!(detto dal mio conce 2gg fà) Ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di lustefrale inserito in data 13/04/2010  00:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
rolandus
rolandus
23/02/2010 14
Inserito il 27/04/2010 alle: 18:14:58
Felice possessore di T41 da poco piu' di un mese, sono soddisfattissimo del mezzo...! Comodo, spazioso, ben coibentato, impianti ben funzionanti, motore docile e non assetatissimo di gasolio. Forse è un poco lungo, non propiamente agile in spazi stretti, ma se la cava comunque (area di sosta alle porte di Firenze docet). Fino ad ora ogni volta che lo lascio in rimessaggio mi viene il magone (ma adesso la prima settimana di maggio lo porto in terra di Francia per un bel viaggio e ci fara' tanta compagnia). Primo vero banco di prova sulla distanza medio-lunga (per ora solo brevi uscite di riscaldamento, non oltre i 500-600 km). A risentirci per altre opinioni. [:)][:)]id="Tahoma">id="blue">
15
rolandus
rolandus
23/02/2010 14
Inserito il 27/04/2010 alle: 19:22:02
Volevo sapere un'altra cosa: voi le porte del frigorifero le avete montate con apertura verso il piano cottura o verso l'armadio? Nel mio camper sono stranamente (rispetto a quello che si vede sul depliant) con cerniera a destra e apertura verso i letti e l'armadio, di certo non molto comode quando uno lavora in cucina! Ciao. Rolandus.id="Tahoma">id="blue">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
FerroBass
FerroBass
31/12/2009 290
Inserito il 04/05/2010 alle: 23:19:52
quote:Risposta al messaggio di rolandus inserito in data 27/04/2010  19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa ma ho visto solo ora la tua domanda.... Io ho notato quel particolare nel mezzo (già venduto) che il conce mi aveva fatto vedere prima del mio acquisto, e al momento dell'ordine ho fatto richiesta esplicita di "girare" l'apertura; cerniere a sinistra (verso il castello). Dopo due giorni il conce mi telefona dicendomi che la mia richiesta è stata accolta, e così è stato! Spero per tè che si possa cambiare il senso d'apertura perchè penso che sia veramente scomodo scavalcare la porta per prendere o mettere ogni cosa nel frigo[V] ....Ma non ci pensano?.... Ciao FerroBass
16
gefumaga
gefumaga
17/07/2009 144
Inserito il 17/05/2010 alle: 13:46:26
Il mio frigorifero è montato correttamente con l'apertura verso il piano cottura. Piuttosto, qualcuno di voi ha provato a fare i letti delle dinette con i cuscini in dotazione? Io ho dovuto recarmi in concessionario per farli sistemare e modificare. Ciao

Modificato da gefumaga il 17/05/2010 alle 13:47:53
15
FerroBass
FerroBass
31/12/2009 290
Inserito il 19/05/2010 alle: 12:23:33
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 17/05/2010  13:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...veramente ho provato solo una volta, solo per curiosità, ma non ci ho capito niente e non sono riuscito[V]...ti hanno modificato i cuscini? bene! Venerdì devo lasciare dal conce il mio T41 per montare alcune cosette, chiederò di farmi vedere come si fà e al massimo mi farò due risate[:D][:D] grazie dell'informazione[;)] FerroBass
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link