quote:Risposta al messaggio di lustefrale inserito in data 13/04/2010 00:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confrontiamoci sui Therry! prova a verdere e chiedere qui,un paio di pagine indietro. comunque ,prima cosa da verificare è l'efficenza e la professionalità dell'officina del concessionario. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di lustefrale inserito in data 13/04/2010 00:11:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rolandus inserito in data 27/04/2010 19:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma ho visto solo ora la tua domanda.... Io ho notato quel particolare nel mezzo (già venduto) che il conce mi aveva fatto vedere prima del mio acquisto, e al momento dell'ordine ho fatto richiesta esplicita di "girare" l'apertura; cerniere a sinistra (verso il castello). Dopo due giorni il conce mi telefona dicendomi che la mia richiesta è stata accolta, e così è stato! Spero per tè che si possa cambiare il senso d'apertura perchè penso che sia veramente scomodo scavalcare la porta per prendere o mettere ogni cosa nel frigo[V] ....Ma non ci pensano?.... Ciao FerroBass
quote:Risposta al messaggio di gefumaga inserito in data 17/05/2010 13:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...veramente ho provato solo una volta, solo per curiosità, ma non ci ho capito niente e non sono riuscito[V]...ti hanno modificato i cuscini? bene! Venerdì devo lasciare dal conce il mio T41 per montare alcune cosette, chiederò di farmi vedere come si fà e al massimo mi farò due risate[:D][:D] grazie dell'informazione[;)] FerroBass