CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giottiline Top Cruiser

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
TopCruiser
TopCruiser
-
Inserito il 24/11/2011 alle: 19:59:22
Un saluto a tutti, sono nuovo del forum e sono da pochissimo in possesso di un Top Cruiser 450, apro questo topic per scambiarci info e impressioni tra chi ha già un Top Cruiser e perchè no per chi ha intenzione di acquistarlo. Spero cosi di ricevere e fornire consigli utili. Ho letto in qualche topic in passato che qualcuno voleva sapere il numero dei posti omologati; allora se può essere ancora utile nello specifico il motore 2.3 iveco è omologato per 5 mentre il 3.0 è omologato per 4 posti. Un saluto a tutti!!
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 24/11/2011 alle: 21:29:55
complimenti per l'acquisto , se non erro il 450 ha il matrimoniale posteriore, io ho il devil i130 ( therry ) con pianta simile al 410 ( letti a castello in coda )non so se ci siano altri con il top cruise se voui trovare altri giottisti li trovi nel thead giottiline therry o sunny o graal dai cerca e li trovi sicuramente al di là della meccanica il resto è simile al tuo .
quote:Risposta al messaggio di TopCruiser inserito in data 24/11/2011  19:59:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> _________________________________ Sergio
TopCruiser
TopCruiser
-
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:01:26
ciao Errunc e grazie [:)] . Si il 450 è con il letto matrimoniale in coda. Credo anche io che i top cruiser e i therry abbiano molto in comune, te come ti trovi con il tuo? cmq ora vado a spulciare il thead giotti grazie per l'info
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 24/11/2011 alle: 22:08:56
si la scocca è la stessa ovviamente sul tuo cambiano gli allestimenti e la meccanica , il sunny e il devil sono stati i primi camper con ecopelle, infatti io all'inizio ero un pò scettico ma devo dire che è molto comoda .Per il resto non ho nulla di cui lamentarmi a differenza di cosa leggerai sul forum..
quote:Risposta al messaggio di TopCruiser inserito in data 24/11/2011  22:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
TopCruiser
TopCruiser
-
Inserito il 24/11/2011 alle: 23:52:12
anche io mi trovo molto bene con gli interni in ecopelle (li avevo già sul mio precedente camper)e sinceramente dal punto di vista estetico sono davvero molto belli. Ho letto il forum che mi hai indicato, caspita c'è da preoccuparsi[:)]! Comunque io sono alla terza uscita e a parte i soliti problemini di registrazione dei pensili ho avuto un'ottima impressione del mezzo sia per quanto riguarda la meccanica sia la cellula. L'ultima uscita a cervinia lo scorso week end però ha iniziato a sgocciolare acqua calda da un raccordo john guest della truma e ho dovuto spegnere la stufa a notte inoltata per evitare l'allagamento del camper !
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 25/11/2011 alle: 00:21:49
Ciao Top Cruiser benvenuto nella piccola Grande famiglia Giotti[:D].Quelli che hai detto sono piccoli problemi risolvibili benissinìmo non ti allarmare per cosi' poco.Io ho un Sunny 200 con la tua pianta da 2 anni e mezzo .posso ritenermi molto soddisfatto.Di dove sei?Io di Modena .Ciao a tutti Alberto
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 25/11/2011 alle: 18:57:04
probabilmente abbiamo frequentato lo stesso posto , siamo stati alla sagra dai coj d'ariss , magari ci si incontra ..io sono di ISOLA D'ASTI, non ti preoccupare di cosa dicono l'importante che tu non abbia problemi.
quote:Risposta al messaggio di TopCruiser inserito in data 24/11/2011  23:52:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
TopCruiser
TopCruiser
-
Inserito il 25/11/2011 alle: 23:13:09
Ciao arva grazie per l'accoglienza ! Io sono di Torino, sarei veramente contento di fare amicizia e di incontrarci. Comunque anche se ho questo nuovo camper da meno di un mese ho un'ottima impressione, anche se qualche difettuccio c'è ma credo che siano tutto sommato problemini in generale di tutti i camper. Per errunc non so se ti riferivi a me ma io non sono mai stato a coj d'ariss però io e te non siamo distanti [:)]
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 26/11/2011 alle: 07:40:19
si mi riferivo a te xchè ce n'era uno , di dove sei ?cosa fai l'8 ?
quote:Risposta al messaggio di TopCruiser inserito in data 25/11/2011  23:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
TopCruiser
TopCruiser
-
Inserito il 26/11/2011 alle: 16:14:36
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 26/11/2011  07:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io sono di Torino e l'8 sarò in trentino per i mercatini [:)] Se sei da quelle parti ci si può incontrare! Cmq a cosa ti riferivi prima dicendo non ti preoccupare di cosa dicono gli altri?
16
errunc
errunc
11/04/2009 5096
Inserito il 26/11/2011 alle: 17:58:24
volevo avvisarti sulle varie preoccupazioni di possessori di giottiline, secondo me tutti i mezzi anche i più blasonati hanno dei difetti di gioventu, alcuni si rimediano altri ci si fa l'abitudine ( più o meno come con le donne )
quote:Risposta al messaggio di TopCruiser inserito in data 26/11/2011  16:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
TopCruiser
TopCruiser
-
Inserito il 26/11/2011 alle: 20:48:37
sono perfettamente d'accordo con te [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link