quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 20/10/2013 19:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ricambio, quando organizzerete un raduno verso il nord?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di Marcoc74 inserito in data 06/12/2013 08:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da ex possessore di sunny,ti consiglio di guardare bene tutto il perimetro delle pareti sotto il pianale,scosta le guarnizioni all'interno dei portelloni garage e controlla che i regoli di legno che si vedono di testa siano integri,verifica eventuali crepe ai lavandini bagno -cucina,deve avere anche il frigo della tethford,non è il massimo,provalo,vai all'interno mansarda,verifica se le viti che tengono i meccanismi dei finestrini sono ruggini,ci potrebbe essere una scarsa tenuta degli stessi. ho lasciato il cuore,ma dopo due mezzi difettosi,sono contentissimo di averli abbandonati. marco abadini. marco
quote:Risposta al messaggio di peo63 inserito in data 26/01/2014 21:34:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Marco, questo sembra fatto bene ;). Non ha legno nelle pareti né mansarda, è un MH. Tutto della dometic e finiture buone. Lo ho da un mese e sono contento [:)] Ricordo la tua odissea e ti capisco. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 26/01/2014 21:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono felice per te,ma mi sentivo in dovere di avvisare chi come marcoc74 è intenzionato all'acquisto di un sunny,sopratutto di quell'anno[:)] marco
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 26/01/2014 21:40:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivano, sono intenzionato a sostituire il graal GL col nuovo MH, la cosa che mi lascia tanto titubante è la meccanica. Sono stato in Giotti per un preventivo e valutazione del mio graal.. vediamo.
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 27/01/2014 13:52:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, intendi come motore o come struttura? Le prime impressioni dirette sul Jumper sono positive, è comunque un gran motore e brioso anche come 2.2 150 CV. Mi era stato offerto il 3000 180CV a un ottimo prezzo ma i 60kg di differenza li uso per altro [:D]. L'unico appunto su tale meccanica è che non è prevista in versione heavy, quindi non si può reimmatricolare a 38q o 42q, nel caso mi venisse mai voglia di fare la patente C. Per il resto mi piaceva (piace) moltissimo il mezzo e non è certo il fatto che sia Citroen a fermarmi. Tra l'altro ha la distribuzione a catena che richiede anche meno manutenzione di quella a cinghia. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 27/01/2014 13:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come motore, adesso ho Iveco per cui il passaggio a Citroen mi blocca.. però come materiali e disposizione è molto interessante! Ciao
quote:Risposta al messaggio di mberta inserito in data 27/01/2014 21:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Iveco è Iveco ma ti dico che questo motore Citroën non è male. Il 2.2 è ford e il 3000 è Fiat. Se sei in zona a Milano te lo faccio provare [;)]. Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di renzo1957 inserito in data 29/01/2014 14:30:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Renzo, dalle specifiche Giottiline del G-Line: Citroen Jumper 35 L con telaio ribassato Camping-Car, carreggiata posteriore allargata. Non sono esperto ma penso che a livello di telaio sia uguale identico al Fiat 35L camping car (il telaio del mio nuovo Citroen da sotto a occhio è uguale al mio precedente Ducato X250). Ciao, Ivano
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 29/01/2014 14:51:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Il telaio è lo stesso, ad essere diversi sono i motori minori, non il 3.0L. A dire il vero io mi aspettavo una differenza: in fiera avevo chiesto di ruote da 16 e mi avevano detto che con Citroen ne stavano parlando. Mi sa che non sono arrivati a capo della cosa. Plinio P.S.1 Qualcuno ha provato a chiedere se si può avere con telaio Heavy omologato a 35 Q.LI? P.S.2 Io sarò anche di parte, però il MH mi piace proprio. Pieno di idee geniali Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 29/01/2014 17:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sul libretto del mio sono indicate solo ruote da 15" in due varianti. Avevo chiesto per il telaio heavy, non è previsto e, ovviamente, il 35L non è omologabile a 3850kg. Confermo che il MH è veramente valido e pieno di soluzioni valide. Sono di parte anche io, avendo il nuovo bimbo da poco [;)] Ciao, Ivano