In risposta al messaggio di rapid del 14/06/2015 alle 11:17:59
ciao s 100...no per il momento sono appiedato. avevo un semintegrale e poi venduto , non appena saputo che usciva il ducato ultimo. comunque a me piaceva e piace tuttora il loro mh 936. quello con il letto posteriore trasversale. moooolto bello. riguardo al prox camper mahhh....non ho ancora deciso...per ora sto guardando i van...tornando a noi, IL DISCORSO GIOTTI E UN PO DELICATO , ti chiedevo dove vai a fare i controlli per un semplice motivo , se vai da un conce ufficiale...e non ufficioso...quindi un ex per capirci...loro dovrebbero saperti dire esattamente...chi...come...e...cosa....sul marchio giotti ...ATTUALE...all inizio c erano dei problemi riguardo le coperture delle garanzie sui mezzi rilasciate da giotti...PRIMA...dell accordo con...pla....quest ultima in pratica non voleva farsi carico delle garanzie già accese da giotti . ora posso anche sbagliarmi , e in questo caso...LO SPERO D AVVERO....per i giottisti , ma loro la garanzia ufficiale non l hanno più. nel senso che ogni intervento di cui loro anno bisogno lo fanno si alla giotti , ma se lo devono pagare perché l accordo sulle garanzie di pre vendita appunto non cè stato. ripeto se in ultimo questo accordo c è stato BEN VENGA PER LORO ovviamente. leggevo qui su col i vari interventi io purtroppo non sono in grado di tirarteli fuori non mi intendo di pc. rapid
trieste, 23/06/2015
quindi riparazione solo in contanti,tanto vale affidarsi ad un proprio riparatore di fiducia,con buona pace di chi mi ha accusato di denigrare un'azienda.