quote:Risposta al messaggio di 1 2 3 4 inserito in data 25/11/2009 08:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, per usare un francesismo ti hanno detto una balla grossa come il camper, per due motivi: 1) l'assistenza la fornisce il concessionario 2) in tutti i casi a me noti, il produttore non si è tirato indietro e ha fornito il supporto necessario. Ciao Plinio
quote:Risposta al messaggio di 1 2 3 4 inserito in data 25/11/2009 10:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per campanilismo dovrei risponderti Therry. ma valuta bene il consiglio che ti ho dato precedentemente. nel peggiore dei casi puoi sempre rivenderlo dopo una stagione o due rimettendoci poco. Uno nuovo ,appena uscito dal concessionario vale il 20% in meno. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di Roberto1965 inserito in data 25/11/2009 08:56:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roberto, noto con piacere che stai seguendo il mio stesso percorso... Scommetto che hai parlato con un certo amico esperto del settore...![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di sandro e chicca inserito in data 25/11/2009 10:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho conosciuto quel personaggio[^]. mi ha rincuorato sugli aspetti tecnici,ma poi sono venuti altri dubbi[:(]. Non so se faremo ,a breve,il vostro percoso fino in fondo poichè la tipologia e pianta del mezzo a me va benissimo,e alla fine quello di cui mi lamento è nella norma per questa categoria di mezzi (detto da LUI). Mi servirebbero almeno un paio di stagioni prima del passo,non ho alcuna intenzione di indebitarmi per questi grossi giocattoli. Intanto mi è stata aperta la mente,poi vedremo. Quindi ,quando mi è possibile ,si cerca di dare consigli per cercare di evitare che altri facciano lo stesso errore. Nel mio caso ormai la frittata è fatta. ciao Roberto
quote:Risposta al messaggio di 1 2 3 4 inserito in data 25/11/2009 10:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La scelta tra i due prodotti credo che se riflette attentamente se la sia già data, lasci da parte optional e merletti, guardi altre "solidità" più strettamente economiche, cordialmente Maculani.
quote:Risposta al messaggio di arva inserito in data 26/11/2009 13:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ,volevo dare molta importanza nel valutare il concessionario per l'assistenza post vendita che ti può dare ,perchè i mezzi oggi sono molto complessi dunque la possibilità che si presenti qualche guasto c'è ,sono un felice possessore di un Sunny 210 e credo che qualità prezzo e pianta sia uno dei migliori ,considerando che è omologato 5 posti viaggio con patente B . Non posso far considerazioni sul Terry non avendolo provato ,solo che è carino e ben sfruttato. Diego