https://forum.camperonline.it/t...
&&

In risposta al messaggio di sbroeff del 26/05/2015 alle 14:54:34
Il 7 Ottobre 2014 nel rimessaggio dove tenevo il mio camper un Hymer Camp 524 del 2000. Un incendio causò grossi danni al camper. Dopo una prima fase di disperazione scrissi sul forum Hymer dove alcuni mi consigliarono diportare il camper a Milano (io sono di Genova) presso l'officina Giove94. ... && Cosi feci, dopodiché contattai un avvocato e gli diedi in mano tutta la pratica. Bene dopo 7 mesi tutto si è risolto al meglio, io non ho dovuto tirare fuori un solo euro ed il mio camper è assolutamente più in forma di prima dell'incidente. La parete è stata sostituita, sono state cambiare anche tutte e 5 le finestre, le 4 gomme e la veranda, oltre alla porta principale e la porta del gavone. Tutto quello che era state danneggiato anche parzialmente è stato sostituito. Di Giove94 che dire. Una professionalità ed una precisione introvabili ormai. Mi ha regalato anche un paio di lavori che non c'entravano con l'incendio ma che ora mi consentono di avere una camper nuovo. Ringrazio di cuore chi me l'ha consigliato su questo forum, che a tutti gli effetti rappresenta un vero e concreto supporto per risolvere problemi.
Credo , anzi sono sicuro di essere stato io a indirizzarti da quella persona.
In risposta al messaggio di varieze del 26/05/2015 alle 20:07:46
Credo , anzi sono sicuro di essere stato io a indirizzarti da quella persona. Conosco molto bene il posto, e sopratutto il titolare, persona di altri tempi. Capacissimo non solo sui camper, anche difficili come gli Hymerma anche con le assicurazioni, che talvolta si rivelano essere delle bestie nere ( non sempre) Ho anche visto di persona come era conciato, e come tutti i pezzi li ha fatti arrivare dalla Hymer Germania, e il lungo tempo fu dovuto per aspettare il verbale dei pompieri ...più che il lavoro ( piuttosto imponente) ..stesso. Magari fai una bella cosa, posta il tuo messaggio direttamente su Hymer su marchi, così altri sfortunati utenti potranno sapere che mai nulla è del tutto perduto, e che c'è chi assicura un Happy End. Forse dovresti pure chiedere di iscriverti tra gli Hymeristi del CoL.............in fondo sono due di loro che ti hanno ben indirizzato, chiedilo apertamente a Rufus Arras su Hymer ( Marchi CoL) e vedrai che provvede , essendo tu genovese, ti rassicuro........è gratis . Varieze
Si, credo anche io che mi abbia indirizzato te e te ne sono grato. Sono stati 7 mesi di nervoso, ma alla fine è finita ala grande. Ora ho cambiato rimessaggio e ho capito tante cose che prima non sapevo.