CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Giove94

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 4
14
sbroeff
sbroeff
18/06/2012 80
Inserito il 26/05/2015 alle: 14:54:34
Il 7 Ottobre 2014 nel rimessaggio dove tenevo il mio camper un Hymer Camp 524 del 2000. Un incendio causò grossi danni al camper. Dopo una prima fase di disperazione scrissi sul forum Hymer dove alcuni mi consigliarono di portare il camper a Milano (io sono di Genova) presso l'officina Giove94.

https://forum.camperonline.it/t...

&&

Cosi feci, dopodiché contattai un avvocato e gli diedi in mano tutta la pratica. Bene dopo 7 mesi tutto si è risolto al meglio, io non ho dovuto tirare fuori un solo euro ed il mio camper è assolutamente più in forma di prima dell'incidente. La parete è stata sostituita, sono state cambiare anche tutte e 5 le finestre, le 4 gomme e la veranda, oltre alla porta principale e la porta del gavone. Tutto quello che era state danneggiato anche parzialmente è stato sostituito.

Di Giove94 che dire. Una professionalità ed una precisione introvabili ormai. Mi ha "regalato" anche un paio di lavori che non c'entravano con l'incendio ma che ora mi consentono di avere una camper nuovo.

Ringrazio di cuore chi me l'ha consigliato su questo forum, che a tutti gli effetti rappresenta un vero e concreto supporto per risolvere problemi.




 
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 59064
Inserito il 26/05/2015 alle: 18:04:27
Sono contento che sia andato tutto a buon fine, conoscevo per interposta persona la bravura di quel riparatore, quindi non ha deluso le aspettative.
Fa molto piacere leggere un riscontro positivo pubblico, quando uno lavora bene è giusto parlarne.

Come la fenice, risorta dalle sue ceneri smiley
____________________________________

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it




 

Modificato da IZ4DJI il 26/05/2015 alle 18:05:56
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 26/05/2015 alle: 19:39:25
Due anni fa mi rivolsi a lui per un contenzioso con un concessionario sul corretto funzionamento del frigorifero dometic in quanto officina autorizzata.
Mi fece tutti i test del caso, certificò il mal funzionamento e quando fu contattato dal concessionario confermò in toto la mia versione. ( spesi 70 euro )
Concludo dicendo che sono persone oneste, fanno il loro lavoro dimostando il loro valore con i fatti, la tua testimonianza non può che confermare tutto ciò, ottimo....
Saluti
Danilo...



Elegante come un Kreos e scattante come un Iveco...
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 26/05/2015 alle: 20:07:46
In risposta al messaggio di sbroeff del 26/05/2015 alle 14:54:34

Il 7 Ottobre 2014 nel rimessaggio dove tenevo il mio camper un Hymer Camp 524 del 2000. Un incendio causò grossi danni al camper. Dopo una prima fase di disperazione scrissi sul forum Hymer dove alcuni mi consigliarono di
portare il camper a Milano (io sono di Genova) presso l'officina Giove94. ... && Cosi feci, dopodiché contattai un avvocato e gli diedi in mano tutta la pratica. Bene dopo 7 mesi tutto si è risolto al meglio, io non ho dovuto tirare fuori un solo euro ed il mio camper è assolutamente più in forma di prima dell'incidente. La parete è stata sostituita, sono state cambiare anche tutte e 5 le finestre, le 4 gomme e la veranda, oltre alla porta principale e la porta del gavone. Tutto quello che era state danneggiato anche parzialmente è stato sostituito. Di Giove94 che dire. Una professionalità ed una precisione introvabili ormai. Mi ha regalato anche un paio di lavori che non c'entravano con l'incendio ma che ora mi consentono di avere una camper nuovo. Ringrazio di cuore chi me l'ha consigliato su questo forum, che a tutti gli effetti rappresenta un vero e concreto supporto per risolvere problemi.  
...

Credo , anzi sono sicuro di essere stato io a indirizzarti da quella persona.
Conosco molto bene il posto, e sopratutto il titolare, persona di altri tempi. Capacissimo non solo sui camper, anche difficili come gli Hymer ma anche con le assicurazioni, che talvolta si rivelano essere delle bestie nere ( non sempre)
Ho anche visto di persona come era conciato, e come tutti i pezzi li ha fatti arrivare dalla Hymer Germania, e il lungo tempo fu dovuto per aspettare il verbale dei pompieri ...più che il lavoro ( piuttosto imponente) ..stesso.

Magari fai una bella cosa, posta il tuo messaggio direttamente su Hymer su marchi, così altri sfortunati utenti potranno sapere che mai nulla è del tutto perduto, e che c'è chi assicura un Happy End.

Forse dovresti pure chiedere di iscriverti tra gli Hymeristi del CoL.............in fondo sono due di loro che ti hanno ben indirizzato, chiedilo apertamente a Rufus Arras su Hymer ( Marchi CoL) e vedrai che provvede  , essendo tu genovese, ti rassicuro........è gratis .

Varieze



14
sbroeff
sbroeff
18/06/2012 80
Inserito il 26/05/2015 alle: 20:26:50
In risposta al messaggio di varieze del 26/05/2015 alle 20:07:46

Credo , anzi sono sicuro di essere stato io a indirizzarti da quella persona. Conosco molto bene il posto, e sopratutto il titolare, persona di altri tempi. Capacissimo non solo sui camper, anche difficili come gli Hymer
ma anche con le assicurazioni, che talvolta si rivelano essere delle bestie nere ( non sempre) Ho anche visto di persona come era conciato, e come tutti i pezzi li ha fatti arrivare dalla Hymer Germania, e il lungo tempo fu dovuto per aspettare il verbale dei pompieri ...più che il lavoro ( piuttosto imponente) ..stesso. Magari fai una bella cosa, posta il tuo messaggio direttamente su Hymer su marchi, così altri sfortunati utenti potranno sapere che mai nulla è del tutto perduto, e che c'è chi assicura un Happy End. Forse dovresti pure chiedere di iscriverti tra gli Hymeristi del CoL.............in fondo sono due di loro che ti hanno ben indirizzato, chiedilo apertamente a Rufus Arras su Hymer ( Marchi CoL) e vedrai che provvede  , essendo tu genovese, ti rassicuro........è gratis . Varieze
...

Si, credo anche io che mi abbia indirizzato te e te ne sono grato. Sono stati 7 mesi di nervoso, ma alla fine è finita ala grande. Ora ho cambiato rimessaggio e ho capito tante cose che prima non sapevo.

Ho postato qua e non dentro il marchio Hymer per dargli più visibilità. Mi ero iscritto all'elenco degli hymeristi se intendi quello, ma in questi 6 mesi volutamente non ho più frequentato il forum ed il sito in genere perché "non mi sentivo più un camperista".

 
Grecia in camper - maggio 2026
Grecia in camper - maggio 2026
Lumachina in Spagna del Nord e Barcellon
Lumachina in Spagna del Nord e Barcellon
Il Belgio visto dal camper e assaporato
Il Belgio visto dal camper e assaporato
Ritorno in Alta Provenza e Verdon in cam
Ritorno in Alta Provenza e Verdon in cam
Estate 2026 - viaggio in Dordogna
Estate 2026 - viaggio in Dordogna
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Accessori
Sistema di gonfiaggio rapido sospensioni pneumatic
Buonasera a tutti, ho installate sul mezzo le sospensioni aggiuntive ad aria a doppia bals...
whynot56
Ieri alle: 18:58
Accessori
Rele per condizionatore
Buongiorno, necessito di consigli: quest'anno ho montato il condizionatore telair 5400 in ...
Lucaelliot5
Ieri alle: 15:45
Marchi
Arca america c 699 lg
Vorrei sapere da chi possiede questo camper come si trova. ......
SempreInCamper
Ieri alle: 15:06
Accessori
App android ble bridge mqtt
Ciao, ho creato questa app per leggere i dati di batterie , pannelli e altri dispositivi v...
Giannit65
Ieri alle: 14:39
Cellula abitativa
Aeratore multifunzione laika
Salve a tutti, sto cercando di acquistare un nuovo oblò per il mio Laika ecovip 4.1 per so...
Xlavix
Ieri alle: 14:29
Meccanica
Consiglio cambio olio motore
Ciao a tutto,vi chiedo un consiglio cortesemente,ho un Eura Mobil su ducato del 2010 x 25...
Puravidas 1
Ieri alle: 14:26
Normative
Novita' su Patente B fino a 42 Qli
Una scadenza UE frena i camperisti Molti camperisti sperano nell'estensione della patente ...
mausone46
Ieri alle: 13:28
Accessori
Pannelli, rendimento serie/parallelo
Oggi ho dovuto sostituire la scatola stagna dove ci sono collegati i pannelli. Ho ovviamen...
sport15
Ieri alle: 13:14
Accessori
DS300 dove trovo il D+
Ciao a tutti, ieri ho aperto la centralina pensando fosse standard e quindi già noto dove ...
Grinza
Ieri alle: 10:20
Accessori
Da supervisione NDS Tempra a Truma
Buongiorno a tutti, Torno su questi telescermi per farvi vedere finalmente il secondo ste...
FamGigetti
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
Acquisto smartphone economico
Vorrei acquistare una smartphone economico , lo userei solo per funzioni basilari quindi t...
ecostar
17/10/26 - 23:51
Accessori
Valvola no-frost che vibra
Buongiorno a tutti. La valvola no-frost della mia vecchia caldaia Truma combi C2- si mette...
bigbabba
17/10/26 - 12:12
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link