CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Glamys Vs. Therry. che faccio ?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
14
bikercamper
bikercamper
18/07/2011 33
Inserito il 22/02/2015 alle: 21:08:09
Venduto il vecchio Mobilvetta ora si pone il dilemma di come sostituirlo .I candidati in lizza sono : Mc Louis Glamys 14 del 2012 poco oltre i 30K € ; Mc Louis Glamys 11 del 2012 poco sotto i 30K € e un paio di Giotti Therry T20 del 2008-09 sempre sui 30k , euro piu' euro meno. Per chi non lo sapesse sto parlando di mansardati sui 630 cm con castello trasversale sul garage ,6 posti letto e viaggio su ducato x250 da 130 Cv. Mi farebbe piacere conoscere il vostro autorevole parere ,nonché pro e contro magari da chi li possiede ,dell'una o dell'altra opzione. Pregherei altresì quelli che " è meglio un Chartago " o " io ho un Laika tutti gli altri son dei cessi " di astenersi dal commentare, perché lo so anche io e non c'è bisogno che me lo ricordate. Grazie
19
Domenico18
Domenico18
03/04/2006 844
Inserito il 22/02/2015 alle: 22:38:33
Ti rispondo anche se sono di parte perchè ho un Therry T45 del 2011. I Giotti sono fatti qualitativamente meglio dei Mc Louis e dal 2010 in poi Giotti ha fatto un lavoro di miglioria notevole rispetto agli anni precedenti. L'unica cosa che ora Giotti è stata inglobata da Italiana Camper PLA quindi per la garanzia è un problema, ma non è il tuo caso. Ad ogni modo ti metto un annuncio che ti può interessare anche se sei lontanuccio, comunque questo ha l'annuncio da un po di tempo e forse scende un po di prezzo, il mezzo è messo bene. Vedi tu e fammi sapere che ne pensi.id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue"> http://www.subito.it/caravan-e-camper/giottiline-therry-t41-caserta-110276702.htm?last=1
quote:Risposta al messaggio di bikercamper inserito in data 22/02/2015  21:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
bikercamper
bikercamper
18/07/2011 33
Inserito il 23/02/2015 alle: 06:59:15
Buon giorno Domenico ,il mezzo che mi segnali è molto bello , ma troppo lungo per il mio garage. Per il resto le tue parole mi confermano le impressioni che un p'o' già mi ero fatto , cioè, che Thierry come finiture è un gradino sopra. Attendo i MC man !
13
mc4 74G
mc4 74G
25/01/2012 1001
Inserito il 23/02/2015 alle: 07:28:44
Buon giorno Domenico. Non puoi paragonare un Therry ad un Glamys, sono mezzi di due fasce diverse. Il Glamys per Mc Louis è il modello base mentre il Therry lo puoi paragonare allo Steel o ai Tandy prodotti in quegli anni. Le differenze sostanziali sono nella dotazione degli accessori base e nelle finiture del mobilio. A livello costruttivo sono simili con pareti sandwich con regoli di legno e finitura esterna in vetroresina. Il Therry adotta finestre con telaio in alluminio (molto piccole per la verità) mentre il Glamys ha le Polyvision. Considera che i Glamys sono ancora in garanzia infiltrazioni dalla Mc Louis ( ammesso che siano stati fatti e certificati i controlli annuali ). Ti sconsiglio comunque i mezzi ex nolo, sono trattati male e quasi mai sistemati a dovere. La decisione è comunque tua, ed il mezzo che sceglierai sarà quello che più ti ha colpito al primo sguardo, non solo a livello di finitura ma soprattutto per gli spazi interni e la fruibilità d'insieme. Mario
14
mauri2609
mauri2609
15/09/2011 6609
Inserito il 23/02/2015 alle: 10:30:08
Buongiorno, concordo in pieno con la descrizione fatta da Mario. Io penserei molto al fattore assistenza poi i Km e infine l'età 3/4 anni di differenza sono tanti. Come già scritta da Mario in Mc hanno ancora un paio d'anni di garanzia del costruttore. Comunque la decisione ultima spetta solo a te sei te che hai visto i mezzi dal vivo e hai visto come sono stati tenuti. id="size3"> "Il saluto per tutti, il rispetto per pochi, il cuore per uno, i piedi in testa da nessuno!".(Al Pacino dal film Scarface) Liberi Camperisti Romagnoli e Non
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
muddism
muddism
18/01/2010 812
Inserito il 23/02/2015 alle: 13:46:47
quote:Risposta al messaggio di bikercamper inserito in data 22/02/2015  21:08:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io non mi astengo, ma solo perchè voglio capire. perchè con 30k guardi solo due marchi, di cui uno sicuramente "entry"? un anno in + su un mezzo non credo cambi molto, e con meno di quelli si compra uno knaus del 2007 (fatto, vedi in firma). ripeto, solo per capire, non voglio nè penso di poterti convincere di nulla! salumi Claudio recte faciendo neminem timeas
14
bikercamper
bikercamper
18/07/2011 33
Inserito il 23/02/2015 alle: 19:52:33
Ora cerco di esprimere meglio il percorso che mi ha portato verso questi due modelli . Il paletto irremovibile di tutta la questione è la lunghezza del mezzo ,che deve essere tassativamente inferiore ai 650 cm. Una seconda priorità è la omologazione euro 4 o superiore ,per tutta una serie di motivi che non sto ad elencare. A seguire mi serve un mezzo con dinette completa 4 posti e castello sul garage. e infine il budget dei 30k. A questo punto il mio veicolo ideale assomigliava molto a certi Challenger o Chausson ,ma sono tutti su meccanica Ford ,e pur apprezzandone molto le ruote da 16", e tante altre cosine ,non voglio avere a che fare con pistoni bucati e compagnia cantante. Ora vediamo un p'ò cosa resta che si avvicini alle mie esigenze. ( A 31K € avevo anche trovato un Laika ecovip NN del 2007 su Ducato 3000 ,ma è lungo 720 cm ). I Knaus li comprerei a volentieri ,ma non né ho ancora trovati alle mie condizioni. Comunque resto in ascolto, grazie.
17
Mericano
Mericano
08/10/2008 15
Inserito il 23/02/2015 alle: 20:33:15
www.camperusati.com/it/cam/2013-05-23/italia/marcallo.../therry-t20 23 mag 2013 - Prezzo: € 30000.00. Accessori. ABS;ANTENNA TV SATELLITARE;ANTENNA TV TERRESTRE;CLIMA MOTORE;CONDIZIONATORE .. Biker Buonasera credo che questo fa al caso tuo . L'annuncio e un po vecchio Francesco

Modificato da Mericano il 23/02/2015 alle 20:35:28
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link