CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Grande Confusione! Vi Prego, Un Consiglio!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 22/04/2012 alle: 16:28:04
Ciao l'unica cosa che mi permetto di consigliarti se in futuro sarete in quattro non acquistare un profilato ma sicuramente un mansardato o se te lo puoi permettere un MH. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 22/04/2012 alle: 19:21:44
io a 65mila prendo questo tutta la vita[;)] fosse solo per la meccanica http://www.ardn.it/index.php?option=com_rdautos&view=detail&id=379%3Alaika%3A%3Akreos-3001-176cv&Itemid=55 Luca
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37162
Inserito il 22/04/2012 alle: 19:35:08
per tutta una vita prenderei ben altro e di certo non sarebbe un camper [:)] mario
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37162
Inserito il 22/04/2012 alle: 19:49:03
Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 22/04/2012  16:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ ogni camperista utente di COL ti suggerirà in base alle proprie esigienze ed esperienze vissute magari anche di parte e chiaramente non alle vostre , quindi se cerchi risposte mirate dovresti dirci di più , rispondendo alle domade sottostanti sicuramente avrai risposte precise e mirate + o - consone alle tue/vostre esigienze : - quale cifra max vorreste impegnarci - camper nuovo oppure usato - come è composto l'equipaggio e come prevedi sia composto a venire - che tipologia di sosta preferite , tipo invernale in alta quota , prettamente estiva o entrambi - eventuale marchio di vostra preferenza - quale piantina di vostra preferenza e comodità - mezzo con garage o senza - tipologia di mezzo tipo mansardato , motorhome , semintegrale o furgonato - quante uscite annuali prevedete e se tali uscite saranno + estive o + invernali in alta quota ci sarebbe dell'altro ma mi fermo quì , noi possiamo solo consigliarti al meglio in base alle nostre esperienze vissute ma l'ultima decisione sarà sempre la vostra e qualunque essa sia per voi sarà sempre la migliore e il vostro camper sarà il meglio di tutti molti di noi hanno parecchi anni di esperienza camperistica alle spalle e sostituito svariati camper (sottoscritto compreso) commettendo anche diversi errori iniziali nella scelta causa inesperienza ma ad ogni mezzo sostituito l'emozione è sempre stata come la prima volta ma con la grande differenza di avere sempre più esperienza , esperienze che cerchiamo di tramandare il più possibile a chi si affaccia per la prima volta in questo fantastico mondo del pleinair nella scelta di un camper la prima cosa da fare è quella di lasciare sempre in disparte la fretta visionandone il più possibile ma visionateli con le idee ben chiare considerando solo quelli di vostro interesse e alla vostra portata altrimenti vi incasinerte sempre di più , comunque sia non considerate mai l'aquisto di un camper nuovo o usato con la l'dea di venderlo l'anno successivo perchè sarebbe un grave errore , errore che a suo tempo ho vissuto benvenuti in questa grande famiglia di giramondo mario
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 22/04/2012 alle: 21:56:21
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 22/04/2012  19:35:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma quello è da prendere,non trovi tutti i giorni quel camper a quel prezzo[^] Luca
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37162
Inserito il 22/04/2012 alle: 23:54:27
Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 22/04/2012  21:56:21 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- quel prezzo segnalato è decisamente interessante ma ho l'mpressione che sia il classico prerzzo civetta da supermercato , ricordo che Trinity77 non è canpermunito quindi no permuta con il grade vantaggio di ottenere una interessante scontistica e alla fine potrebbe spuntare e ottenere un prezzo inferiore di alcune dubbiose offerte civetta , tra l'altro se non erro loro sono di Palermo e il camper segnalato si trova a Bergamo , quindi non è che sia dietro l'angolo , tuttavia potrebbe essere anche un affare ma ... esiste sempre un ma e anche qualche perchè dai un'occhiata a questa inserzione poi dimmi se la reputi regolare o truffaldina

http://avigliana.olx.it/laika-k...

, dai un'occhiata a tutti gli annunci dello stesso utente , chiaramente non c'entra nulla con la proposta di vendita da tè segnalata ciao mario
14
luca675
luca675
17/02/2011 5743
Inserito il 23/04/2012 alle: 11:14:19
Ciao, io a condizioni simili (con le dovute proporzioni)da loro ci ho preso il mio e ti garantisco che quello era il prezzo e quello ho pagato e ottenuta una valutazione dell'usato che nessuno mi faceva,per cui sono partito da Firenze e ho comprato il camper a Bergamo.[;)] ciao Luca
13
Trinity77
Trinity77
15/04/2012 95
Inserito il 23/04/2012 alle: 17:54:13
Ragazzi oggi sno andato di nuovo a vederlo ed domani molto probabilmente lo aquisto anche perche sno riuscito ad scendrelo ad 24.000 pare assurdo ma e cosi :) intanto devo rimetterlo un po e quindi mi mancano gomme nuove 2 batterie nuove un po di cosine dentro il forno ke e rotto etc . qualche consiglio per fare l assigurazione ,ed un marchio di batterie migliore qualche prezzo per il tagliando qualcosa che mi potrebbe aiutare ad fare le cose benne :) Il camper non e segnalato su nessun sito web e un occasione privata :) comunque sno un cliente di questa persona e quindi non li conviene fare affari non idonei GRAZIE MILLLE !! To Fly Away You Need A Way !!!
13
Trinity77
Trinity77
15/04/2012 95
Inserito il 25/04/2012 alle: 22:14:16
Grazie Mille !! abbiamo scelto il dream 557g !! e inizia il viaggio ,grazie a tutti voi ! ci vediamo maggari in giro :) To Fly Away You Need A Way !!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link