quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/06/2010 07:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'anno Frankia presenterà un serie intermedia tra Comfort Class e Luxury Class, chiamata Exclusiv Class. Ci saranno vari modelli che si potranno avere sia su Ducato Al-Ko biasse sia sul nuovo Sprinter 519 190cv, doppio asse, doppio differenziale e trazione posteriore, più immancabili sospensioni pneumatiche autolivellanti. [:p][:p] Non vedo l'ora di vederli...[:p][;)] [8D]ROby[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 30/06/2010 13:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> roby93 non è vero che presentano il mb doppio asse ,ma presentano questo,Mercedes Sprinter AL-KO 6T 3L 190CVid="red">che sara' con le ruote gemellate al posteriore,e telaio al-ko,6 cilinddri ,e 3000 di cilindrata a 190/195cv. del doppio asse posteriore non se ne parla ,è stato un errore di interpretazione o una bufala. io sono propenso per un errore di interpretazione . ciao sandro ps alla al-ko dicono che non esiste.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 30/06/2010 13:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si scusa è vero, ho fatto confusione con la Luxury Class (che monterà lo Sprinter doppio asse, doppio differenziale, portata 6.000kg, trazione posteriore e sospensioni pneumatiche autolivellanti, accanto naturalmente al Ducato biasse), la Exclusiv Class monterà invece Ducato biasse o Sprinter 519CDI, trazione posteriore a ruote gemellate. Ciaooo [:)][8D]ROby[;)]
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 30/06/2010 15:34:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono io che dico che non esiste, anzi, ho creato io il topic su "Meccanica" al riguardo![;)][;)] [8D]ROby[;)]
quote:Risposta al messaggio di roby93 inserito in data 30/06/2010 16:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti mica ho quotato un tuo messaggio prima !! Ciao, Sergio.
quote:Risposta al messaggio di sergio74 inserito in data 30/06/2010 16:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oK oK...ma prima parlavi al plurale...[;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 30/06/2010 21:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono lieto per te, noi Nibbisti siamo un pò a senso unico; all'acquisto di un Frankia, in passato, ci sono andato vicino per ben due volte, la penna (sulla mano della moglie [:D][:D][:D]) era già pronta, poi ho Nibbiato ma ho firmato io [:D][:D][:D] Ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 01/07/2010 09:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso chiedere quale modello? Ho visto la tua caravan in un area di sosta in liguria qualche settimana fa, ma quando sono venuto a cercarti non c'eri, sara' per la prossima volta
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 01/07/2010 12:03:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo: un I 8000 RD/BD LuxuryClass (nel 2003) un I 740/BD (nel 2007). Mi spiace che non mi hai trovato ma era un pò di tempo fa, stavo finendo dei lavori in una casa che abbiamo preso in zona. Da questo fine settimana quella caravan, sino ai primi di agosto sarà sempre lì per gli amici bisognosi [:D][:D][:D], poi si parte per macinare kilometri con il mio Trottola, ciao Marco.