quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 18/02/2010 21:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ti puo' interessare il gemello della C.I.riviera garage prova con SARA RENT di Rovigo. Per me,ma anche amici e parenti che si sono seviti da loro,ottimi prezzi e pofessionalita'; io stesso ho gia' cambiato 2 VR presso di loro ciao Robi
quote:Risposta al messaggio di GRANDUCA TO inserito in data 19/02/2010 11:15:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha detto fesserie ma cose giuste, la meccanica 3000 è innegabilmente un valore aggiunto alla scelta di v.r. con caratteristiche simili al Suo, 130cv del 2300 sono una sorta di compromesso e come tale rimane. Nel tempo poi, questa scelta di meccanica maggiore darà i suoi migliori risultati sia in rivendibilità che in affidabilità per ovvi motivi, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 19/02/2010 19:10:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove il 17% ? parliamo di modelli 2010? grazie.
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/02/2010 11:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per un mezzo di quelle dimensioni e peso(possibilita' di carico notevoli) e'auspicabile ma non indispensabile il 3.0 per la coppia che esprime ai bassi regimi. Aggiungo che il 3.0 rispetto(al gia' posseduto) 2.3 risulta piu' comodo de guidare con piu' fluidita' di marcia a qualsiasi velocita' e senza "incertezze"in salita. saluti Robi
quote:Risposta al messaggio di stex 150 inserito in data 25/02/2010 19:01:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa STEX, ma quanti posti hai sul libretto? Quello fa fede. Credo che il quinto posto sia contromarcia dietro al passeggiero togliendo metà della seduta del divanetto. Per questione di maggior peso la cilindrata 3000 non ha i 5 posti sul libretto. Così mi hanno detto e risulta dai cataloghi. Tienimi informato. grazie
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 26/02/2010 22:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio Giuseppe e divertiti col tuo nuovo giocattolo. Non ho capito quanto lontano da casa è il tuo concessionario e che cilindrata hai acquistato, cmq aspettiamo con ansia i tuoi primi commenti sul granduca garage.