quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 01/03/2010 15:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi il my010 e' 5 posti[:p] e poi mi sembra che ha il webasto invece della truma ma non ha il forno giusto? Ma un raduno dei Granduca? [;)]
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 26/02/2010 22:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono tornato stamani dal primo giro col nuovo giocattolo commenti tutti positivi per il momento nessun problema, ancora più convinto della scelta. la distanza che ti dicevo è riferita al fatto che io sono di L'Aquila ed il conc di Napoli circa 260 km. ma come già detto il trattamento [:D][:D]ha risolto tutto per di più al momento della consegna è stato ancora più signore di come già si era dimostrato.[:p][^] lo consiglio a chi ne ha bisogno. adesso devo studiare meglio il giocattolo ho in mente alcune modifiche per un raduno granduca sono pronto quando vogliamo organizzare? salute a tutti Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di kikkino inserito in data 01/03/2010 16:15:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per le bici metterò il portabici esterno...mi sembra uno spreco avere il garage per riempirlo con le bici.
quote:Risposta al messaggio di burg inserito in data 04/03/2010 07:43:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo parlando del mansardato che io sto valutando di comprare. Il mansardato è sicuramente più diffuso del semintegrale, ciò non toglie comunque che la validità del prodotto sia comunque la stessa. Per vederlo non ti posso aiutare...io ho visitato i 2 concessionari del veneto e ho visto solo 3 mansardati. Purtroppo il calo delle vendite ha portato i concessionari a ridurre gli stock e noi clienti ad accontentarci dei cataloghi. ciao
p.s. non caricare troppo il portabici
ti volevo anche chiedere se in viaggio in cabina entra aria da tutte le parti fessura scatola fusibili, leva cambio ecc ecc tutte le fessure in plancia ho notato questo visto che sono appena tornato da alta quota e notavo che in viaggio entra un sacco di aria fredda la cabina del nuovo ducato è propio così??[V][V][V][V][V][V][V][V]
di dove sei? se non sei troppo lontano ti faccio vedere la modifica dl vivo
saluti Giuseppe