quote:Risposta al messaggio di santisfami inserito in data 10/01/2012 21:16:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ho il granduca GT che è uguale ma con i letti a castello in coda e la doppia dinette, con lo stesso motore e dello stesso anno. Io l'ho usato solo in estate ma ne sono assolutamente soddisfatto per funzionalità, qualità complessiva, assenza di difetti e per l'estetica in generale sia interna che esterna. Se è costruzione 2011 come il mio ha il nuovo sistema costruttivo che prevede molto meno l'utilizzo del legno nell'assemblaggio. Sarà una coincidenza però il mio camper NON CIGOLA... almeno per adesso. Io lo consiglierei ad un amico perchè credo che valga quel che ho speso.
quote:Risposta al messaggio di santisfami inserito in data 10/01/2012 21:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come un aereoplano[:D][:D][:D][:D] In autostrada a 110 orari credo faccia 7 km/lt. Forse le medie si alzano leggermente facendo statali ma mai sicuramente 8. Il motore comunque va veramente bene e non ho mai sentito l'esigenza di più cavalli anche se sono sicuro che il 160cv, di cui si sentono molti possessori soddisfatti, sia meglio soprattutto per chi fa spesso montagna (mai stato).