quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 15/11/2010 20:57:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anno di immatricolazione,kilometri,accessori e prezzo altrimenti i consigli sono vani.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 16/11/2010 08:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah scusa, non ho specificato perchè l'acquisto nuovo... Gli accessori che andrò ad installare sono clima motore, clima cellula dometic 1600, veranda 4,5 e portabici per 4.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 16/11/2010 18:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi dovrebbe essere con assemblaggi,isolamento pareti ecc della nuova produzione visti in fiera? Per quello che so e i commenti che venivani fatti in fiera questa nuovo sistema a quanto pare era già in fare di collaudo da tempo tanto che sembra che i concessionari li davano a nolegggio propio per testare le nuove tecniche. Si sa che i C.I e Roller in passato hanno avuto problemi anche sui modelli di punta. Un conceesinario si augurava del buon esito del progetto propio per evitare problemi avuto in passato per infiltrazioni. é ovvio che gli acquista un C.I o un Roller per forza deve avere problemi questo è scontato,ti posso dire che come linee esterne e interni non hanno nulla da invidiare agli altri e sono dei bei mezzi.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 17/11/2010 08:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 17/11/2010 08:32:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa... ho capito bene? Hai detto che chi acquista questi marchi deve per forza avere dei problemi e che questo è scontato? Se ho capito bene la cosa un pò mi preoccupa... da cosa deriva tanta sfiducia?
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 17/11/2010 09:05:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa su un parte del discorso dove scrivo:é ovvio che gli acquista un C.I o un Roller per forza deve avere problemi questo è scontato. Riformolo il discorso e dico che chi acquista un C.I o un Roller non è detto che avrà problemi di infiltrazione è scontato. Le cose che dico putroppo mi dispiace perchè i mezzi C.I e Roller li ritengo belli però le magagne ci sono state. Io possiedo l'Adria.
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 17/11/2010 10:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo scusa anche a te,ho impostato male il discorso. Secondo le attese dovrebbe risolvere i problemi avuto negli anni scorsi,un pò come è successo all'Elnagh negli anni scorsi e ora con i nuovi modelli dicono che hanno risolto i ploblemi con tecniche nuove di assemblaggio. Io non ti sconsiglio di acquistare il GT,l'unica cosa che ti dico è che i risultati si vedranno nel futuro quando altri colleghi acquistaranno altri C.I e Roller. Il Gt come il Mizar esteticamente sono belli e non ha nulla da invidiare a nessuno.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 17/11/2010 14:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustamente, visto anche che non mi hanno "accontentato" col prezzo, i dubbi sono tanti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]. Stasera mi sono fermato a vedere gli Adria, molto belli i coral ma che prezzi...
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 17/11/2010 18:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ti posso dire che in Adria non vedrai scatti in avanti per quanto riguarda il look esterno ne tanto meno interno,i prodotti Adria rimangono piuttosto sul classico che non passa mai di moda,ovviamente tutti gli anni ci sono dei piccoli ritocchi,ma niente di stravolgente. Gli interni visti a Parma secondo sono troppo scuri,ma quello sono gusti,secondo il mio parere Adria è un buon prodotto....come dice il mio concessionario è onesto per quello che offre,niente funo negli occhi. Nota dolente...il prezzo,se decidessi di buttarti su Adria puoi guardare quanche. Altrimenti ci sono i SUN LIVING che non sono altro che la linea economica Adria con colori interni che a me piaccino di + perchè sono chiari.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 18/11/2010 08:30:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi ha detto il venditore che l'isolamento interno è in polistirolo...nulla di più... Ormai su quella fascia di prezzo usano tutti sistemi più evoluti e, a mio avviso,migliori. Vi risulta?
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 18/11/2010 10:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti?? Tutti chi? Quale fascia di prezzo?
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 18/11/2010 12:21:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>beh.. roller team e c.i. per esempio da quest'anno, la serie x della laika oltre naturalmente agli ecovip, bavaria, gli altri non lo so perchè mi sono interessato solo a questi. La fascia di prezzo è quella dei 50 mila, per il coral con 2 accessori di numero anche scontato tocchi i 60...
quote:Risposta al messaggio di gimo inserito in data 18/11/2010 13:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto il pianeta Rimor(x-go-kentucky-blusaky),Elnagh,Challenger-Chausson,Miller,Sharky,Joint,Adria,Giottiline,Mobilvetta,Mclouis,Benimar ecc,ecc come vedi sono mezzi che adottano isolanti come l'Adria. La serie per dire econimica Adria tipo 680-660 sei sotto i 50 mila euro,e sei in linea con il Granduca come soldi,scuma...ma se questi due accessori li mettessi sul GT ci sei + o - siu 60 milao sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 18/11/2010 14:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di zio omer inserito in data 18/11/2010 16:32:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se ti piace il 680 0 660 Adria,con quello che hai messo ci saresti come prezzo. Veranda+pannello=1700-1800 circa Antenna[xx(]( la cambiera di sicuro,non prende)80 circa Allarme 350-400 circa Secur 100 circa Messa su strada 1200 circa Se fai la somma sei sotto abbondamtemente anche con Adria Comunque complimenti e tanti kilometri di felicità.