quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 23/10/2010 19:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami tutto giusto ma dimmi un motivo per cui l'unico mezzo a motore debba essere il camper ad avere solo 24 mesi di garanzia sulla verniciatura...se a litnute gli si macchiava il furgone per difetto di verniciatura passava in garanzia se invece gli si macchia la mansarda deve andare a sue spese dal carrozziere, io non lo ritengo giusto, la garanzia sulla verniciatura deve essere almeno pari a quella delle autovetture e del furgone, quindi minimo di tre anni.
quote:Risposta al messaggio di Frog69 inserito in data 23/10/2010 19:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi è giusto lasciare tutto al cu.o...se te ne accorgi entro i due anni bene altrimenti è giusto pagare, dai che chi li produce e gestisce le garanzie sa benissimo se è un difetto ricorrente oppure no, quindi i casi sono due, o fanno i furbi mascherando un problema facendosi scudo con la storiella della garanzia scaduta, oppure in questo caso hanno ragione perchè il danno è stato procurato dal cliente...il dilemma lo può risolvere solo un esperto valutando il danno.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/10/2010 19:35:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene. Il signor Adriano Vanelli alias Litnute ora sarà indubbiamente rassicurato sul da farsi.E' sufficiente che si rivolga a Laika semplicemente dicendo che Roma1927 non ritiene congruo il biennio di garanzia. Il signor Adriano Vanelli ci usi pero' una cortesia...ci tenga informati se e come risponderà Laika[^] id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 23/10/2010 20:08:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra evidente che tu estrapoli da un discorso delle frasi tanto per polemizzare...ripeto che il camper va periziato, dopo di che qualora fosse un difetto di verniciatura se Laika interviene non fa nulla di più di quello che è lecito aspettarsi da un produttore serio quale è riconoscendo la riparazione in garanzia.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/10/2010 19:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho detto che sia giusto... Ma quando ti viene consegnato il mezzo il conce ti spiega tutte le garanzie ossia 2 anni sulla cellula e 6 anni contro le infiltrazioni salvo i tagliandi annuali? O no ?!! La garanzia è un contratto , ora si può discriminare se farla di 3 anni di 4 anni ecc. Laika (come quasi tutte le altre marche)purtroppo la fa di 2 anni e più di quello non ti copre.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/10/2010 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao se ricordo bene l x695 è in vendita dal 2005 2006.. ciao corrado
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 23/10/2010 20:57:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 23/10/2010 21:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un prima serie forse ex-fiera. Ciao Giulio
ciao
corrado quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 23/10/2010 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 23/10/2010 17:03:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D][^][:)][:)][:D][:X][:)][:D][:X][^][:D][:)][:)][:D][:X][^][:D][:)][:D][:)][^][:D][:)][;)] Buon fine settimana [:D][:)][:X] Anto [:X][:)]
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 23/10/2010 21:24:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:)] Come sei bello,bellissimooooo!Fai innamorare,ma non solo me [:D] Ci credo che le Donne ti acchiappano e si divertono,con te a far KM.Io sono la meno [^]Ci intendiamo? ANTO15 [;)] id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 23/10/2010 18:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto integralmente Twentytree