quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 24/10/2010 08:53:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> amen.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/10/2010 10:12:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! In questo senso, hai provato già a girare la domanda nel 3d degli amici "Laika serie X"? Ciao Dany
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 24/10/2010 12:39:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino !! vale anche per la moglie ? ciao mich
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 24/10/2010 22:04:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, Litnute condivido quanto esposto da profros ... anche io tempo addietro ho avuto dei problemi al mio a "garanzia scaduta" ed il Sig.Vanni disponibile al massimo mi ha supportato alla grande risolvendomi il problema ... chiamando direttamente la DUE ELLE e dando disposizioni in merito ... se afferma che la cosa non si può fare sono convinto (scusa il mio dire) che non può effettivamente fare nulla ... Cordialmente. Marco
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 25/10/2010 21:55:20 (> A questo link trovera' tutte le istruzioni per poter postare con successo le fotografieVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
Giulio