quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/10/2010 16:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^][:D][;)][:)][:D][:)][^][;)][:D][:)][^][:D][:)] L'Amicizia è come boccioli di rosa [:)][^][:D][:)][;)][:X] ANTO15 id="red"> id="size4">
quote:Risposta al messaggio di litnute inserito in data 05/11/2010 12:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai bene, non comprare più Laika! Le altre aziende produttrici te l'avrebbero riparato, magari anche dopo cinque anni dall'acquisto!! Poi scusa ma non c'era qui un camperista che senza vedere neppure le foto aveva giudicato il danno difetto di fabbrica,a me non sembra proprio, rivolgiti a lui che ti può dare assistenza. Andrea
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/10/2010 16:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve Ecostar, il buon senso deve sempre prevalere in persone che hanno già superato gli anta... Cancellando gli interventi che ci riguardavano ho voluto dare proprio questo indirizzo,e con piacere accolgo la tua proposta che alla prima occasione di incontro un buon caffè,fatto con la mia macchinetta a cialde,metterà fine a questa sterile quanto inutile diatriba. Per il momento stringo con piacere la tua mano in attesa di farlo dal vivo. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 07/11/2010 08:38:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Napo73 inserito in data 07/11/2010 08:42:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[ [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 07/11/2010 10:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh allora, lo fanno tutte le case produttrici, non serve comprare Laika per avere questi inutili servizi post vendita!![:0][:0][:0][:0][:0]. Io sono sempre più convinto che spesso la gente ha sempre meno obbiettività delle cose e rimane influenzata molto da un sentito dire o da luoghi comuni spesso infondati. Purtroppo un grande strumento come è internet porta anche a questo. Se Adriano non vorrà comprare più Laika la perdità è anche per lui. Andrea
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 07/11/2010 15:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma se il tuo intervento è in conseguenza al mio posso domandarti questo: hai capito il senso di quello che ho scritto? Andrea
quote:Risposta al messaggio di domaggiore inserito in data 07/11/2010 15:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>