quote:Risposta al messaggio di dav inserito in data 24/04/2012 20:44:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa piacere confermare sempre la disponibilità dell'azienda italiana anche in questi momenti difficili per tutti. Avanti così !![;)][;)][;)]
Lorenzo
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 25/04/2012 08:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La qualità e l'assistenza del marchio della cagnetta è da sempre sinonimo di qualità e sicurezza. Poi, avere una persona all'interno dell'azienda, un grande come Massimo Vanni (efficacia, efficienza, umanità e competenza), è l'eccellenza assoluta. Buona vita.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 25/04/2012 19:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per solo qualche anno, passai ad un altro marchio italiano molto prestigioso,ma poco aveva a che fare con la proverbiale assistenza di Laika. Per parlare con il "servizio" clienti, era un impresa, contrariamente a Laika CHE C'E'! Buona vita.