CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Groppetti = Niesmann+Bischoff.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:36:11
Per i Bergamaschi e limitrofi, estimatori o ricercatori del marchio NIBI, da pochi giorni avete un concessionario vicino per ammirare questi prodotti. La speranza per me è sempre comunque quella che possano piacere a poche persone. Saluti MACULANI.
16
torto6527
torto6527
23/03/2009 6312
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:54:01
stucchevole[^]
17
Canarino Feroce
Canarino Feroce
20/09/2008 2987
Inserito il 02/07/2009 alle: 12:55:46
Interessante: è il mio conce [:D]! CANARINO [8D]
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:22:33
quote:Originally posted by maculani
Per i Bergamaschi e limitrofi, estimatori o ricercatori del marchio NIBI, da pochi giorni avete un concessionario vicino per ammirare questi prodotti. La speranza per me è sempre comunque quella che possano piacere a poche persone. Saluti MACULANI. >
> Ciao Macu, mi sapresti indicare anche il più vicino (affidabile) a Bolona? Grazie. Francesco.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:25:09
Al Arto 64L potrei anche farci un pensiero, qualcuno mi sa dire il prezzo? Ciao Antonio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:29:05
ottimo direi ... secondo te sarà possibile farci il tagliando annuale ? risparmierei un pò di km...
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:31:24
sono curioso anch'io di sapere quanto costa adesso il mio 64gl..
quote:Originally posted by antriva
Al Arto 64L potrei anche farci un pensiero, qualcuno mi sa dire il prezzo? Ciao Antonio >
>
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:59:01
quote:Originally posted by buttalo
Per i Bergamaschi e limitrofi, estimatori o ricercatori del marchio NIBI, da pochi giorni avete un concessionario vicino per ammirare questi prodotti. La speranza per me è sempre comunque quella che possano piacere a poche persone. Saluti MACULANI. >
> Ciao Macu, mi sapresti indicare anche il più vicino (affidabile) a Bolona? Grazie. Francesco.
>
> Non esiste; o loro o Bonometti o Hobby Caravan (Forward troppo lontani), il più vicino è quindi Groppetti. Ciao MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:00:43
quote:Originally posted by Canarino Feroce
Interessante: è il mio conce [:D]! CANARINO [8D] >
> Ma non sei in vacanza ????? Mi ricordavo che fosse il tuo conc., ma non ti andare a far male [:D][:D][:D] Ciao MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:02:53
quote:Originally posted by diego1971
ottimo direi ... secondo te sarà possibile farci il tagliando annuale ? risparmierei un pò di km... >
> Assolutamente sì, se dovessi avere problemi dimmelo che chiamo la Monica [:D][:D] Ciao MACU.
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:04:26
Al Arto 64L potrei anche farci un pensiero, qualcuno mi sa dire il prezzo? Ciao Antonio >
> Dipende da molti fattori. Diciamo che con 90 kiletti dovresti farcela. Ciao MACU.
19
nomade51
nomade51
19/12/2006 1285
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:07:59
> Si rilassi e si tranquillizzi,Sua Beatitudine,i NIBI continueranno caparbiamente a piacere a pochi....[:D][:D][:D][;)] servo suo Roberto
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:12:26
quote:Originally posted by nomade51
> Si rilassi e si tranquillizzi,Sua Beatitudine,i NIBI continueranno caparbiamente a piacere a pochi....[:D][:D][:D][;)] servo suo Roberto
>
> Meno male, bè in questo siamo simili perchè anche il Suo non scherza [:D][:D][:D][:D]MACU.
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:14:03
> Dipende da molti fattori. Diciamo che con 90 kiletti dovresti farcela. Ciao MACU.
>
> Grazie, penso che per il momento terrò il mio Elliot. Una curiosità soltanto, (anche se OT) per il bagno montano cassetta o nautico. Ciao Antonio
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:17:33
>
> Grazie, penso che per il momento terrò il mio Elliot. Una curiosità soltanto, (anche se OT) per il bagno montano cassetta o nautico. Ciao Antonio
>
> No Antonio solo estraibile classico. Dal 2010 vi sarà in una versione Arto il wc a scomparsa che aumenterà notevolmente l'agibilità nel bagno. Ciao MACU.
22
diego1971
diego1971
12/12/2003 412
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:38:40
ok mi informerò per il tagliando di ottobre....risparmio 200 km tra andata e ritorno..
quote:Originally posted by diego1971
ottimo direi ... secondo te sarà possibile farci il tagliando annuale ? risparmierei un pò di km... >
> Assolutamente sì, se dovessi avere problemi dimmelo che chiamo la Monica [:D][:D] Ciao MACU.
>
>
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:51:18
>
>
> No Antonio solo estraibile classico. Dal 2010 vi sarà in una versione Arto il wc a scomparsa che aumenterà notevolmente l'agibilità nel bagno. Ciao MACU.
>
> Grazie dell'informazione, però 90K per avere lo sportello della cassetta in veranda mi sembrano troppi. (fine OT) In compenso per il poco che ho potuto sondare Groppetti è un buon concessionario e lavora bene. Ciao Antonio
18
sermarco
sermarco
29/01/2007 2255
Inserito il 02/07/2009 alle: 14:51:56
Per i Bergamaschi e limitrofi, estimatori o ricercatori del marchio NIBI, da pochi giorni avete un concessionario vicino per ammirare questi prodotti. La speranza per me è sempre comunque quella che possano piacere a poche persone.id="size4"> Saluti MACULANI. >
> Speriamo MACU che non ti abbia sentito l'AD della NIBBI altrimenti ti cancella tutte le provvigioni che ti sei guadagnato fin qui![:D][:D][:D] Ciao Omonimo[8D]
maculani
maculani
-
Inserito il 02/07/2009 alle: 15:17:24
quote:Originally posted by sermarco
Per i Bergamaschi e limitrofi, estimatori o ricercatori del marchio NIBI, da pochi giorni avete un concessionario vicino per ammirare questi prodotti. La speranza per me è sempre comunque quella che possano piacere a poche persone.id="size4"> Saluti MACULANI. >
> Speriamo MACU che non ti abbia sentito l'AD della NIBBI altrimenti ti cancella tutte le provvigioni che ti sei guadagnato fin qui![:D][:D][:D] Ciao Omonimo[8D]
>
> Fino ad oggi su centinaia di veicoli venduti [:D][:D][:D] mi hanno regalato un trollei, devo dire però esclusivo. Il 74L lo pago da paura, ma poi gioco in casa con Super Cinzia. Ciao Dott il MACU.
21
Hecktor
Hecktor
02/12/2004 734
Inserito il 02/07/2009 alle: 23:11:47
ho dovuto testare l'efficenza di una concessionaria N+B in Germania,rientravo dalla Norvegia e attraversando la Germania,sotto un vero diluvio,mi è entrata dell'acqua da una finestra laterale,mi sono presentato,era di venerdì tarda mattina,dovevano consegnare i mezzi a noleggio,mi hanno chiesto che mezzo avevo e di che marca,risposi un N+B Flair,vada in officina. viene il meccanico,mi dice che non è un grosso problema,a questi mezzi le finestre venivano montate senza la guarnizzione esterna e con il passare degli anni si devono sigillare,un'oretta e sarei ripartito.Ho chiesto se mi sigilla anche le altre,la risposta è stata no,perchè avevano molto lavoro.Ho pagato 80,00 euro,mi hanno sigillato la finestra a regola darte,senza sbavature,smontandola,hanno fatto il controllo infiltrazzioni alle altre,con uno strumento e visto che c'erano hanno fatto il controllo anche sul pavimento nel bagno,perchè a suo dire è un punto debole di questi mezzi. Che dire,non mi posso certo lamentare
17
kristal
kristal
03/02/2008 171
Inserito il 12/07/2009 alle: 20:30:52
No Antonio solo estraibile classico. Dal 2010 vi sarà in una versione Arto il wc a scomparsa che aumenterà notevolmente l'agibilità nel bagno. Ciao MACU. [/quote] Ciao Macu, ho visto le foto di quel Ni-Bi con il wc a scomparsa nel gavone, la doccia diventa veramente enorme. Anche i sedili dinette che diventano fronte marcia (con brevetto Ni-Bi), mi piace molto!! Oltretutto, credo questo modello, è guidabilissimo con patente B perchè il peso dovrebbe essere sui 2950 kg a vuoto!!![^][^][^] Ciao Graziella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link