http://www.newscamp.it/news/hym...
si legge del fallimento della sede francese, mi sembra assurdo che il n.1 in europa (o forse non lo è più?) possa far fallire una sua controllata? al max la metti in liquidazione!quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 25/11/2009 21:22:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, c'è solo quella che fa le scocche in italia, oltre a tecnowall che le produce per GiottiLine e qualcosa per Rimor. Gli altri li fanno tutti interni! Sto controllando sul web, ma ancora sembra che la news non sia confermata sulla crisi di Hymer, mah speriamo bene, sarebbe un duro colpo per il settore![8)][8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 25/11/2009 23:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe un duro colpo per i dipendenti[:(][:(] la perdita di lavoro di tanti patri di famiglia[V] Speriamo che questa notizia sia FALSA [:(!][xx(][|)] Saluti
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 25/11/2009 21:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so gli altri marchi,ma ben 8 mesi di attesa per il MILLER ARIZONA per me sono un'eternità. Sicuramente faranno del loro meglio,ma sui tempi di attesa lasciano a desidarare almeno MILLER.
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 26/11/2009 13:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse codesto modello arriverà molto prima degli 8 mesi! Penso che visto gli ordinativi, onde evitare tempi che poi non riescono a rispettare, siano andati LUNGHI con la data, l'Arizona mica è un NAZCA![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 25/11/2009 23:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, qualcuno la traduce?
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 26/11/2009 14:18:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cosi ha ragione!! scusa la domanda: ma da chi concessionario l'hai ordinato? se non me lo vuoi scrivere in pubblico mandami in MP il nome...mi sembra molto strano![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 26/11/2009 16:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato un e-mail
quote:Risposta al messaggio di ago73 inserito in data 26/11/2009 17:32:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed hai fatto bene!!
quote:Risposta al messaggio di piega23 inserito in data 26/11/2009 14:12:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vediamo se convinco mia figlia forse domani lo traduce. Per Ago73, se so' che devo aspettare 8 mesi il nuovo, col cavolo che do' indietro il vecchio. Io dovevo aspettare circa 2 mesi ed il conce mi dava 500 euro in piu' del vecchio purchè lo consegnassi subito, indovina io cosa ho fatto? Se non ti secca, potresti spiegare anche a me (via mail) di dove sei e dove hai acquistato? E se proprio vuoi, fatti una lettura di "mobilvettisti con il Kea" nel periodo da dicembre 2008-gennaio 2009 in poi, capirai tante cose.
quote:Risposta al messaggio di petrol inserito in data 26/11/2009 21:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una e-mail.
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 27/11/2009 15:23:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la fonte è newscamp come puoi vedere dal link, oltre a pro mobil, leader in germania della comunicazione nel settore camper! quali sono le frasi sottolineate? io vedo solo quelle in rosso su SEA e sono notizie molto ma molto positive![:D]