quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/11/2009 09:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hobby è cotta solo nei tuoi sogni... ciao michel
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 18/11/2009 10:12:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai parlato personalmente con Harald [:D][:D][:D]. I miei sogni sono ottimi, ringrazio MACU.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 18/11/2009 10:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi chiedo come ho fatto sino ad oggi a sopravvivere senza che Ella mi rappresentasse ciò, saluti.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 18/11/2009 11:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendile come meglio credi/a, non è Ella che mi deve dire ciò che voglio scrivere o tanto meno leggere, credo che ancora una volta il suo eccitamento sia dovuto ad altro e la caduta di stile non fa parte della mia scarsa cultura e, quindi, non accetto lavate di testa da nessuno tanto meno da chi non conosco, spero di essere stato chiaro, grazie Maculani.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 18/11/2009 11:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non quotare al 100%. Il forum è il luogo d'eccellenza delle opinioni e dei pareri personali, tuttavia quando gli interventi vogliono assumere il valore di verità e certezze, dovrebbero essere supportati da dati precisi e chiari, altrimenti hanno il valore di oracoli. Marco
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 18/11/2009 12:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa, ancora una volta, è pura fantasia. Allo stato attuale, se qualcuno può permettersi di fare shopping (nota bene, non di subirlo) è sicuramente il gruppo di Fockbek. Ciao michel
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 18/11/2009 13:41:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tua esclusiva opinione, saluti.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 18/11/2009 17:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che ci sei tu ad illuminarmi nel mio percorso nebuloso di fantasilandia, ciao Michel il MACU.