quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 16/10/2011 20:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce" Fosse stata una lamentela, tutti a scrivere che SEA è la causa di tutti i mali del camperismo italiano e che gli Elnagh sono tutti infiltrati...[:D]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 16/10/2011 20:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti per il mezzo, uno dei migliori in commercio ( Stefano Marchioro commerciale di Mes Italia srl ma sopratutto "camperista")
quote:Risposta al messaggio di mesitalia inserito in data 17/10/2011 11:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era il minimo che potessi scrivere sono stati veramente speciali .grazie.ciao [;)]
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 17/10/2011 17:59:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuliana Concordo con te x la professionalità e la gentilezza della MOBILVETTA. Personalmente mi hanno risolto i miei problemi sempre via e-mail,ma se cosi non fosse stato mi hanno sempre detto di andare in sede. Colgo l'occasione x ringraziare tutto lo staff MOBILVETTA [:D] IAN[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 20/10/2011 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao adriano eh! si nulla da dire.[:)][:)][:)] mamma mia
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 20/10/2011 21:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dispiace solo che potevano avere un grande aiuto dagli utenti del forum e se lo sono lasciato scappare! Ciao Adriano!
quote:Risposta al messaggio di mamma mia inserito in data 20/10/2011 21:41:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il vostro mezzo è parcheggiato alla cicogna? mi sa che siamo vicini vicini[;)] Luca www.robadacamper.com
quote:Risposta al messaggio di cesc056 inserito in data 20/10/2011 21:49:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma purtroppo è cosi x tutti i costruttori (parere personale) e quando ci sono di mezzo interessi commerciali, COSI è E COSI RIMANE, si sa che ci possono essere difetti di gioventu....ma l'importante è risolverli, e MOBILVETTA a mio parere fa il possibile. ciao ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 20/10/2011 21:50:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao obaoba sono di san lazzaro ma dalla parte di rastignano,un pezzettino di terra dimenticata dal comune di san lazzaro ,e il mio camper e' di fronte a casa mia.ciao[;)][;)] mamma mia