quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 02/11/2011 13:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ... Ma nuovo , non di listino ma in concessionario ... quanto costa ? .. per avere un idea .. Forse il problema del quasi nuovo .. come il tuo mezzo , e' il fatto che un probabile acquirente se la cifra non e' molto lontana dal nuovo ... possa optare verso l'acquisto del mezzo nuovo ... Paolo
Viaggi e camper Sulle Tracce
Premi ed iscrizione gratuita per il Primo Contest di Fotografia
quote:Risposta al messaggio di fabio111 inserito in data 02/11/2011 13:56:35 (> Ho un sospetto che possa essere anche un misto delle due cose, però preferivo chiedere un consiglio [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Andrea Viaggi e camper Sulle Tracce
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 02/11/2011 16:44:43 (> Quello è il prezzo base che costa il mezzo. Io gli ho ridato il mezzo vecchio per quanto l'ho pagato, ma poi c'ho speso i soldi degli accessori (pannello solare, tendalino, doppia batteria, ...) Perciò diciamo che se lo vai a comprare dal concessionario, inclusi gli accessori costa anche qualcosa in più... Certo, non vedo possibile per me scendere sotto i 40.000 euro... proprio perché, come dici tu, è un mezzo molto recente e ha fatto 8.000 km, è in garanzia ecc. Per il conto vendita, sto aspettando e me la tengo come ultima possibilità anche perché non so quante possibilità in più posso avere... [:(]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di willy73 inserito in data 02/11/2011 16:52:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! 51.000 meno l'iva e sei già sotto i 40.000, poi mettici un anno di svalutazione , aggiungi gli accessori e sei a 37/38.000. Comunque vista la crisi il camper lo vende solo chi lo propone ad un prezzo più basso della media e tu con 40.000 credo sia in media. Poi a questo aggiungi che molti, dovendo, potendo o volendo spendere 40.000 euro, usato per usato ,cercherebbero un mezzo di qualche anno più vecchio ma di fascia più alta e , credimi, se ne trovano molti. Ti auguro comunque di venderlo al più presto al prezzo che vuoi tu. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 03/11/2011 14:34:52 (> Ti ringrazio... insomma, mi dici che potrei provare ad abbassare il prezzo di partenza a 40.000 sperando in un'offerta a 37-38.000? Insomma, è una perdita importante sul prezzo d'acquisto... anche se 2-3.000 euro ancora in meno non cambia la vita.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>