CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Ho finalmente comprato il nuovo Hymer B-Klasse 514

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 16/09/2010 alle: 16:18:53
LADIES and GENTLEMEN, udite , udite ! Anch'io farò parte della famiglia HYMER ! Finalmente dopo due anni di riflessioni , ho acquistato in Fiera Il nuovo Hymermobil B Klasse 514. ! La mia prima scelta era un Laika X 650 per poi passare ad un Kreos 3010 e susseguentemente al K Yatch Mobilvetta e all'Aviano e quindi ritornare al Rexoline 650 ed infine al veicolo di cui sopra. Non c'è paragone in fatto di sostanza con gli altri. E' ben vero che Hymer si fa pagare ma credo sia stata la scelta migliore. Adesso Non sto nella pelle.[:D][:D][:D] Entrerà in produzione nella 52° settimana 2010 e la consegna è prevista per il mese di febbrario 2011. Sono stra-felice.[:p] Vorrei comunicarlo a tutti ma sopra tutto in questo forum che frequento spessissimo nelle letture. Un cordiale saluto [;)]
Pravet
Pravet
-
Inserito il 16/09/2010 alle: 16:22:49
Cavolo, devo dire che sapevi gia cosa comprare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buoni KM. e benvenuto nella famiglia dei Camperisti. Ciao Pravet
15
mirmin69
mirmin69
29/07/2010 200
Inserito il 16/09/2010 alle: 16:58:38
Congratulazioni!! Il 514 è stato nei miei pensieri per molto tempo; quei 659 centimetri mi piacevano assai ed avevo trovato dei buonissimi usati (serie gold). Ma poi ho rinunciato per i posti omologati. Secondo me la serie a partire dal 2007 è semplicemente stupenda. Quella nuova, parlo del fuori, mi convince meno. Cmq gran bell'acquisto.
16
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 16/09/2010 alle: 17:40:40
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 16/09/2010  16:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> COMPLIMENTI Benvenuti nel mondo degli Hymersisti! ottima scelta! ciao
16
marx650r
marx650r
22/05/2009 487
Inserito il 16/09/2010 alle: 18:02:19
Congraturazioni! Un bel MH che ho avuto modo di apprezzare in Francia conoscendo due simpatici connazionali che me lo hanno mostrato volentieri. Unico difetto a loro dire la mancanza della finestra in bagno anche se io che l'ho fatta montare come optional proprio sul X650, non la reputo una gran mancanza. Tanti chilometri e tante soddisfazioni[:)][:)] Marco.
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 16/09/2010 alle: 19:59:02
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 16/09/2010  16:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, sulla doccia tu hai la porta scorrevole tutta grigia e non trasparente o quella tipo vetro opaca? Wolf68
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 16/09/2010 alle: 22:32:37
Innanzi tutto un grazie a tutti coloro che hanno risposto alla mia comunicazione. Grazie x gli auguri. X Wolf: la doccia si ottiene facendo ruotare la parete del lavabo sul wc per cui non ci sono servono porte a vetri o opache. Si ottiene una bella gabina doccia abbastanza comoda con due fori di scarico. X Marx650: in questo VR non c'è possibilità di finestra in quanto una parete è ruotante , tipo porta. Essendo un Mh compatto qualcosa bisogna sacrificarla. Comunque ha un oblò molto grande in bagno. Devo dire che avevo visionato il mezzo aMonaco di baviera e mi aveva favorevolmente impressionato per la qualità costruttiva. In fiera grazie al responsabile Hymer della casa madre ho ottenuto un trattamento veramente ottimo. Sono veramente contento. Hanno fatto un mezzo eccezionale. BIsogna vederlo di presenza e x chi è andato in fiera avrà potuto apprezzare il veicolo sezionato messo in esposizione. Un caro saluto [;)]
17
wolf68
wolf68
22/10/2008 1150
Inserito il 16/09/2010 alle: 23:43:30
quote:Risposta al messaggio di juanin inserito in data 16/09/2010  22:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho avuto modo di vedere la porta doccia dei modelli a doccia contrapposta al bagno: grigio-scuro. Chiudendola sembra di soffocare... Era meglio trasparente antisguardo.. wolf68
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link