quote:Risposta al messaggio di Alla90 inserito in data 02/12/2011 13:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per i consigli, visto che l'hai già preso...oramai è tardi[;)] Non è un cattivo mezzo, è solo un pò....aspirato[:D]! Forse era meglio prenderne uno un po più vecchio ma Turbodiesel. Per carità l'aspirato è un buon mezzo in quasi tutte le occasioni, eccetto le salite però! Quindi se vai spesso in montagna era meglio un TD. Come prezzo, essendo del 96 è nella media, diciamo che con quei soldi potevi prendere un TD del 90-92. Rimor è un buon marchio , ma Laika e Arca lo sono di più assieme a Hymer e qualche altro. Comunque sia....BENVENUTO tra noi.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Alla90 inserito in data 04/12/2011 21:09:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! Se sei contento tu...[:)][;)] Come ti ho già detto, non è un cattivo mezzo, il problema è che quando ci avrai girato un pochino, (specie quelle due volte che sarai andato in montagna) desidererai ardentemente un TD , tanto vale prenderlo subito (se non hai già comprato quello...ovviamente)[;)]
quote:Risposta al messaggio di Wilcamper inserito in data 09/12/2011 21:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Sergio quote:Risposta al messaggio di Alla90 inserito in data 02/12/2011 13:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VAI VAI VAI! PRENDI E PARTI E GODITI I KM, I LUOGHI E IL CAMPER![;)] Servirà a fare esperienza e al prossimo camper saprai già cercare quello che desideri, in base alle tue esperienze![:)] Più piano vai e più ti godrai i paesaggi[;)] Buon aquisto e buoni km! A presto incontrarti sulla strada![:)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 09/12/2011 23:21:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alla90, sono un ragazzo di 19 anni che come te ha sempre avuto il desiderio di viaggiare il camper, la mia condizione è questa ho appena preso la patente B e voglio prendere anche la C ed la E, prima devo pensare a comprar la macchina poi al camper,io preferirei prima affitarlo per provare, di dove sei? Per Noi Zirelloni, di dove siete il camper è un patente C?