CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hobby Van: informazioni utili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
13 20 750
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 20/03/2008 alle: 22:04:25
Ciao a tutti, intanto complimenti a Stefano e famiglia per aver acquistato THE BESTid="red"> e per Fabio tranquillo su di noi non può che splendere il [8D]sole[8D] (speriamo!!). Mi ha telefonato il conc. dicendomi che a giorni riceverò una raccomandata per un richiamo della FORD relativo a un controllo dei dadi di fissaggio inferiori degli ammortizzatori anteriori. A voi è arrivata [?] A presto Giorgio
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 21/03/2008 alle: 12:49:14
Tanti auguroni di buona Pasqua a tutti!!!! Fede Silvia Sally [8D][:X][:o)]
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 21/03/2008 alle: 14:44:51
quote:Originally posted by giok Mi ha telefonato il conc. dicendomi che a giorni riceverò una raccomandata per un richiamo della FORD relativo a un controllo dei dadi di fissaggio inferiori degli ammortizzatori anteriori. A voi è arrivata [?] A presto Giorgio >
> A me è arivata la racc. due mesi fa. Ho l'appuntamento con Ford per la settimana prossima, causa forzata inattività del camper. speriamo bene. Mi è stato detto che è un intervento semplice, veloce e ovviamente gratuito. Ti giro il link del richiamo ford. ciao gianni

http://www.trasporti.gov.it/pag...

18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 24/03/2008 alle: 19:55:24
Ciao Andrea e a tutti gli altri partecipanti al raduno. Ti confermaimo la nostra partecipazione arriveremo sabato pomeriggio. Speriamo proprio che il tempo regga visto che veniamo da un fine settimana trascorso in Svizzera sotto una vera bufera di neve. A presto. Un saluto a tutti. Atena
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 25/03/2008 alle: 14:48:58
quote:Originally posted by atena
Ciao Andrea e a tutti gli altri partecipanti al raduno. Ti confermaimo la nostra partecipazione arriveremo sabato pomeriggio. Speriamo proprio che il tempo regga visto che veniamo da un fine settimana trascorso in Svizzera sotto una vera bufera di neve. A presto. Un saluto a tutti. Atena >
> Ciao Atena , mi dai proprio una bella notizia . Aggiorno subito la lista Ragazzi siamo in 8 equipaggi ! direi che per la prima volta non è proprio niente male.[:)] Adesso c' è solo da sperare nel bel tempo visto com'è andato lo scorso week end di pasqua[:(]. A presto. Andrea Ps: Chi volesse il mio numero di cellulare per eventuali ulteriori chiarimenti o per necessità mi contatti in privato id="blue">

Modificato da andrea_b il 25/03/2008 alle 14:54:36
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 25/03/2008 alle: 15:51:25
quote:Originally posted by andrea_b

Ciao mitici,io direi di cominciare a stilare una lista per il 28-29-30 così vediamo di concretizzare qualcosa:id="blue"> Raduno Hobby Van 28-29-30 Monzambanoid="green"> Via alle adesioni: Pramata yupe id="blue">dal sabato pomeriggio Andrea_b id="blue"> atenaid="blue"> dal sabato pomeriggio Lumi id="blue">dal pomeriggio del sabato Giok Lakota 27 Barn owlid="blue"> dal sabato pomeriggio Avanti con le adesioni!!!id="red"> Ciao Andrea >
> Ciao a tutti, potendo riirare il van Venerdì pomeriggio, vorrei arrivare a Mozambano la stessa sera anche tardi. Vorrei sapere se trovo qualcuno? Ci sono orari limite per l'accesso all'area? grazie gianni. Ps. Ma avete tutti i bimbi xchè noi oramai viaggiamo soli[:(][:(]
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 25/03/2008 alle: 16:49:35

Ciao mitici,io direi di cominciare a stilare una lista per il 28-29-30 così vediamo di concretizzare qualcosa:id="blue"> Raduno Hobby Van 28-29-30 Marzo Monzambanoid="green"> Via alle adesioni: Pramata yupe id="blue">dal sabato pomeriggio Andrea_b id="blue"> atenaid="blue"> dal sabato pomeriggio Lumi id="blue">dal pomeriggio del sabato Giok Lakota 27 Barn owlid="blue"> dal sabato pomeriggio Avanti con le adesioni!!!id="red"> Ciao Andrea
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 25/03/2008 alle: 19:48:30
quote:Originally posted by Lakota27
quote:Originally posted by andrea_b >
> Ciao a tutti, potendo riirare il van Venerdì pomeriggio, vorrei arrivare a Mozambano la stessa sera anche tardi. Vorrei sapere se trovo qualcuno? Ci sono orari limite per l'accesso all'area? grazie gianni. Ps. Ma avete tutti i bimbi xchè noi oramai viaggiamo soli[:(][:(]
>
> Ciao Gianni, Ho appena sentito i responsabili e mi hanno assicurato che l'area è aperta 24h su 24h. Ciao Andrea
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 25/03/2008 alle: 23:53:04
Ciao a tutti, a sentire le varie notizie meteo alla fine l'aver [:(] lavorato [:(] nei giorni di Pasqua non è stato poi così deprimente. Per Lakota27,anche noi viaggiamo da soli e faremo il possibile per assere a Monzambano venerdì sera penso per le 23.00[|)] Gid="navy">IORGIOid="blue">id="maroon">id="purple">id="green">id="yellow">id="red">
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 26/03/2008 alle: 12:13:19
quote:Originally posted by andrea_b >
> Ciao a tutti, potendo riirare il van Venerdì pomeriggio, vorrei arrivare a Mozambano la stessa sera anche tardi. Vorrei sapere se trovo qualcuno? Ci sono orari limite per l'accesso all'area? grazie gianni.id="size1"> Ps. Ma avete tutti i bimbi xchè noi oramai viaggiamo soli[:(][:(]id="size1"> [/quote] Ciao Gianni,id="size1"> Ho appena sentito i responsabili e mi hanno assicurato che l'area è aperta 24h su 24h. Ciao Andrea [/quote] grazie.
17
pramata
pramata
08/02/2008 78
Inserito il 26/03/2008 alle: 21:14:18
Ciao a tutti; Noi arriveremo o venerdì sera o sabato in mattinata. Pensavo, a prescindere che tutti siamo liberi ed indipendenti,sarebbe bello stabilire una specie di tavola rotonda dove poter togliersi tutti quei dubbi,fare delle domande e dare delle risposte a proposito del nostro camper visto che siamo tutti "hobbisti" no?? Ok. Bye bye.
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 27/03/2008 alle: 22:06:00
quote:Originally posted by pramata
Ciao a tutti; Noi arriveremo o venerdì sera o sabato in mattinata. Pensavo, a prescindere che tutti siamo liberi ed indipendenti,sarebbe bello stabilire una specie di tavola rotonda dove poter togliersi tutti quei dubbi,fare delle domande e dare delle risposte a proposito del nostro camper visto che siamo tutti "hobbisti" no?? Ok. Bye bye. >
> Ciao , Beh in effetti spero proprio che questo incontro oltre al piacere di poter dare un volto a tutti voi , sia anche la possibilità di scambiarci opinioni e consigli sui nostri mezzi. A presto allora, questo dovrebbe essere il mio ultimo post pre raduno. Da domani sera sarò in quel di Monzambano pronto per lo schieramento Hobby Van. Ho dato un' occhiata al meteo , promette delle giornate di sole [8D]. A presto Andrea.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 30/03/2008 alle: 21:40:41
Ragazzi è stato bellissimo..... Non ho resistito alla voglia di riperterlo per l'ennesima volta. Bello il posto, stupenda la compagnia..........ciao a Tutti e.........speriamo a Presto. Salutoni e baci: Fabio, Miriam, Ester e Guss.
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 31/03/2008 alle: 00:10:28
Siamo veramente stanchissimi ma: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non ho la forza di scrivere altro. GIORGIO e MARA
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:43:47
We ragazzacci allora!!!!!!! Ma com'è andata?? FOTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.s: chi ha risolto il problema "scarichi lenti" e come ha risolto??[:(] Tra lavandino bagno, doccia e lavandino cucina....[xx(]
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:28:51
G R A Z I E ! ! ! id="size3"> Non ho parole per ringraziarvi, siete fantastici!!![:)] Inutile dire che si farà di tutto per replicare (hai capito Fede ?). Ecco la foto , questo è solo l'assaggio: Grazie ancora amici per noi è stato un week end fantastico!!! Andrea Marina e Arianna
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 31/03/2008 alle: 17:14:10
Ciao, Vi ricordate di me , sono Fabio e vi sono venuto a trovare con il mio bambino di un anno (che giocava col cane) e mia moglie. Vi volevo fare i complimenti perchè siete proprio forti in questa foto.[;)] Un gran saluto FAbio
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 31/03/2008 alle: 19:05:11
quote:Originally posted by andrea_b
G R A Z I E ! ! ! id="size3"> Non ho parole per ringraziarvi, siete fantastici!!![:)] Inutile dire che si farà di tutto per replicare (hai capito Fede ?). Ecco la foto , questo è solo l'assaggio: Grazie ancora amici per noi è stato un week end fantastico!!! Andrea Marina e Arianna >
> MA SPETTACOLOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma che invidia.....[:(] Peccado non essere stato li con voi......riorganizziamo vero??[;)] SIETE UNO SPETTACOLO!!!!! FOTO FANTASTICA!!!!![;)][:D] A prestissimo Fede
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 31/03/2008 alle: 20:57:52
Ciaooooo a tutti. Siamo contenti che siate arrivati tutti bene a casa. Noi abbiamo gia' nostalgia dei 2 giorni passati con Voi. E' assolutamente da rifare!!!!!!!!! Foto spettacolare veramente, l'abbiamo messa come sfondo sul desktop cosi' ogni volta che accendiamo il computer come prima cosa vi vediamo. Un bacio a tutti e a molto presto. Adriana e Fausto.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:57:06
Che dire......Dopo aver visto una foto così....si può solo rimanere senza parole........e gli altri crepino pure d'invidia!!!!!!! Guss è distrutto da quanto ha corso, al lavoro non pensavo ad altro. Stamane mi sembrava di essere tornato dalle ferie e non da um week end. Andrea: come sta Arianna? Speriamo le sia passato tutto. Anche Ester si è divertita. A presto. Fabio & Co.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link