quote:Originally posted by andrea_b> complimenti Andrea ! proprio bello ... ma come sono gli interni ? letto basculante ? ciao e ancora complimenti zucchero filato
Eccolo finalmente per il momento da quel poco che ho potuto vedere e provare ne sono veramente entusiasta. Motore silenzioso e con coppia esuberante già dai bassi regimi. Stabilità e tenuta di strada davvero buone, non si scompone mai e sembra quasi un' auto. Nella prossima settimana vi darò ulteriori informazioni Ciao Andrea>
quote:Originally posted by kind of blue> Ciao Pierluigi, Oggi ho scattato delle foto della dinette trasformata e domani quando avrò 5 minuti di tempo le posterò sul forum. Così ti renderai conto anche visivamente della facilità di trasformazione . A risentirci ! Andrea
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto dagli amici "hobbyvanisti". Nel prox we verrà via con noi anche la ns nipotina di 10 anni (che è già due notti che non dorme dall'emozione!), per cui si rende necessario allestire il letto in dinette. Sapete come si fa? E' difficile e/o laborioso? Basta usare i cuscini già presenti in dinette o è necessario usare qualche altro accessorio? Scusate la stupidità della domanda, ma non mi è mai capitato di allestire un letto in dinette! Grazie e ciao Pierluigi >
Alza la proluga del sedile anche se per una bambina non se ne sente il bisogno :
Sistemazione cuscini, ti consiglio di ruotare il sedile guidatore e di appoggiarlo al cuscino per renderlo più stabile:
Sistemazione cuscino supplementare nel lato finestra:
Buon fine settimana e buon riposo a voi e alla vostra nipote.
Ciao Andrea quote:Originally posted by pramata> Ciao, mi era sfuggita la semplice sfumatura nella tua argomentazione ... giustamente avevi posto una domanda. Tento di risponderti. Succede anche sul mio Van e nelle stesse condizioni da te elencate. Avendo esperienze con altri campers precedenti più o meno con varie dilatazioni , addirittura mi ricordo che su un mezzo il foglio di vetroresina del tetto prendeva delle pieghe inquietanti. Poi parlando con persone più esperte di me mi spiegarono che la cosa entro certi limiti rientra nella normalità. Altro non saprei dirti. Ciao Andrea
Volevo porvi una domanda >
quote:Finalmente eccomi con le foto>> Ti ringrazio moltissimo Andrea e ti prego di scusarmi se non l'ho fatto subito, ma tanta era la fretta di partire che .... scusami ancora! E' andato tutto benissimo - a parte il tempo impietoso, ma eravamo in buona compagnia - ed alla fine ho dormito io nella dinette[:(!]: posso comunque assicurare che si dorme ugualmente bene! Un caro saluto a tutti e a risentirci Pierluigi
quote:Ragazzi, mi sa che state girando un po' troppo!!! Scendete dal Vostro mega-camperino e state un po' a casa. Magari accendete il PC, navigate su C.O.L. e rispondete alle domande altrui. ciao Stefano>> Eh, Stefano, hai proprio ragione, anche se in verità non è che stia girando troppo, anzi! Sono impegnato in traslochi domestici! Però giovedì prox parto per la Normandia per 3 settimane [:D], finalmente. Per quanto riguarda gli oblò, io al momento non ho fatto niente: me li tengo come sono, tutto sommato non li sento poi così tanto rumorosi.
quote:Volevo chiedervi se i vostri Van montano la batteria servizi exide gel e come vi pare a livello di prestazioni. Nella sezione accessori mi hanno dato risposte un pò deludenti sulla bontà di queste batterie che monta la Hobby https://www.camperonline.it/for... Ciao, Sergio.>> Sul mio Van c'è la Exide gel da 80 ha; io di batterie non ci capisco niente, ti posso solo dire che per quanto mi riguarda mi trovo benissimo. Per esempio dopo 3 gg con un po' di stufa alla sera, no tv, la centralina segnava ancora tutte le tacchette - non so se mi sono spiegato bene. Via tranquillo, secondo me Hobby fa le cose bene! Ciao a tutti Pierluigi