CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hobby Van: informazioni utili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
21 20 750
17
London
London
09/09/2008 30
Inserito il 16/10/2008 alle: 21:22:54
Ciao a tutti. Questo fine settimana volevo andare anche io alle cascate di Molina. Mi potete dare le indicazioni stradali? Io parto da Brecia. Grazie
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 16/10/2008 alle: 22:29:19
Saluti a tutti ragazzi. Ho ricevuto oggi la risposta dal Sig.Pier Luigi Poldi, del "Gruppo" <Alla corte dei Rossi> che organizza le manifestazioni al castello di S. Secondo. Purtroppo per il sabato interessato dalla Ns visita non ci sono rappresentazioni in costume. La buona notizia è che ci lasciano sostare nel cortile del castello stesso. Quindi il ""programma"" del week end dovrebbe quindi essere questo: arrivo fra la sera del venerdì e il sabato mattina/pomeriggio,visita con guida al castello, ultimo giro alle ore 17,(direi di fare questo) cena a discrezione, quindi nel cortile stesso, come la volta scorsa, torte, castagne, etc con prosecco, e chiacchere varie, speriamo nel tempo e che non ci sia nebbia, l'atmosfera è assicurata......come l'altra volta ricordatevi che ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada, non siamo un club dove tutto è programmato, siamo un BEL gruppo di AMICI che si rirovano............. A tutt'oggi dovremmo essere: Fabio, Miriam, Ester. Gianni, Piera. Giorgio, Mara. Andrea, Marina, Arianna, (speriamo) Giorgio, Debora. Manlio, Isabella. Alvise, Nadia, Asia. Fausto, Adriana. Ho forse dimenticato qualcuno? A presto Fabio.
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 16/10/2008 alle: 23:47:31
dsc00309aq7.jpg/1/w640.png [/URL]g]">e avrò già per il raduno così avremo un argomento in più per scambiarci opinioni. Ricordi di viaggio [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img162/dsc00309aq7.jpg/1/] [/URL]g] [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img383/dsc00300ew8.jpg/1/] [/URL] Giorgio
19
kind of blue
kind of blue
06/12/2006 3480
Inserito il 17/10/2008 alle: 12:55:12
quote:Ciao lakota volevo chiederti a che pressione hai messo le sospensioni ad aria e quali miglioramenti hai notato, poichè le ho appena montate e vorrei sapere da voi quali regolazioni fare per i nostri mezzi. Ciao e grazie>
> Ciao Manlio, non sono Gianni/Lakota, ma ti riporto comunque le mie impressioni con le Top Drive System. Dal montaggio ho fatto circa 500 Km ed ho riscontrato: maggiore guidabilità e stabilità, maggiore confort di marcia (ora non sento più quei terribili scossoni che sentivo prima e che si ripercuotevano su tutta la cellula ogni volta che passavo su qualunque asperità del terreno), mi sembra di avvertire molto meno il problema della prima, non ho più toccato sul posteriore (e domenica scorsa ad un mio amico è capitato); ho conunque fatto togliere i piedini di stazionamento. Il conc mi ha messo la pressione a 2,1 e mi ha detto di ritornare da lui fra 1 mese per un controllo; io non faccio alcuna regolazione. Ciao ancora e a risentirci Pierluigi
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:11:47
Ciao London , Ti faccio un copia incolla dell' itinerario per arrivare a Molina da Google maps: 12. Prendi l'uscita per A4 verso Venezia Strada a pedaggio - 54,9 km 13. Prendi l'uscita verso Brennero/Verona Nord Strada a pedaggio - 1,0 km 14. Entra in A22 Strada a pedaggio - 2,4 km 15. Prendi l'uscita Verona Nord Strada a pedaggio - 0,6 km 16. Alla rotonda, prendi l'uscita 2a per SR62 - 2,3 km 17. Prosegui su SS12 - 6,6 km 18. Prosegui su SP1 (indicazioni per San Pietro in C.) - 3,0 km 19. Alla rotonda, prendi l'uscita 2a per SP33 - 2,5 km 20. Svolta a sinistra in Via Pio Brugnoli/SP33 - 15 m 21. Svolta a destra in Via Progni - 2,8 km 22. Svolta leggermente a destra per rimanere su Via Progni - 1,3 km 23. Svolta leggermente a sinistra verso Località Manune - 1,5 km 24. Prosegui dritto su Località Manune - 0,7 km 25. Svolta leggermente a destra in Località Castello - 1,3 km 26. Svolta a destra in Località Botesela - 2,5 km 27. Svolta leggermente a destra in Via Bartolomeo Bacilieri - 0,2 km 28. Svolta a destra in Via della Conciliazione - 57 m Arriva a: Molina Fumane VR Per non sbagliare da VR nord prendi le indicazioni per la Valpolicella e poi per Fumane e cascate di Molina. Ciao e buon week end. Andrea
17
London
London
09/09/2008 30
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:30:06
Grazie Andrea, sei stato gentilissimo.
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 17/10/2008 alle: 14:43:46
quote:Originally posted by Barn owl
Saluti a tutti ragazzi. Ho ricevuto oggi la risposta dal Sig.Pier Luigi Poldi, del "Gruppo" <Alla corte dei Rossi> che organizza le manifestazioni al castello di S. Secondo. Purtroppo per il sabato interessato dalla Ns visita non ci sono rappresentazioni in costume. La buona notizia è che ci lasciano sostare nel cortile del castello stesso. Quindi il ""programma"" del week end dovrebbe quindi essere questo: arrivo fra la sera del venerdì e il sabato mattina/pomeriggio,visita con guida al castello, ultimo giro alle ore 17,(direi di fare questo) cena a discrezione, quindi nel cortile stesso, come la volta scorsa, torte, castagne, etc con prosecco, e chiacchere varie, speriamo nel tempo e che non ci sia nebbia, l'atmosfera è assicurata......come l'altra volta ricordatevi che ognuno è libero di fare ciò che più gli aggrada, non siamo un club dove tutto è programmato, siamo un BEL gruppo di AMICI che si rirovano............. A tutt'oggi dovremmo essere: Fabio, Miriam, Ester. Gianni, Piera. Giorgio, Mara. Andrea, Marina, Arianna, (speriamo) Giorgio, Debora. Manlio, Isabella. Alvise, Nadia, Asia. Fausto, Adriana. Ho forse dimenticato qualcuno? A presto Fabio. >
> Giusto per invogliare gli indecisi vi posto una foto del castello di San Secondo: Venghino signori Venghino!!! Ciao Andrea P.s. Per Fabio controlla la tua e-mail.
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 17/10/2008 alle: 15:12:32
Ah dimenticavo, Giorgio (giok) come al solito complimenti per le foto. Sono state molto apprezzate. Ciao e (spero)a presto. Andrea
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 18/10/2008 alle: 09:23:47
Grazie kind.........io sono già strafelicissimo di averle montate e le ho messe anche io a 2,1. Per conoscenza io le ho pagate 414 euro via e-commerce da un noto concessionario del piemonte che me le ha fatte recapitare in 24h......grande
17
pramata
pramata
08/02/2008 78
Inserito il 19/10/2008 alle: 10:29:13
Ciao a tutti vi scrivo dalla Grecia e per la precisione Lefkada....tutto sta andando alla meraviglia,adoro questa stagione,siamo spessso su baie incredibili soli a due passi dal mare e anche il camper che e messo a dura prova(salite e discese da brivido) si sta comportando alla grande senza contare che nel garage visto che non mi hanno consegnato in tempo il portabici,ci ho fatto stare le 2 bici + trailler della piccola+ passeggino,gommone e1000 altre cose!!!! A presto. Un abbraccio a tutti. Al,Nadia,Asia.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 19/10/2008 alle: 17:55:40
Ciao a tutti abbiamo letto i vostri commenti e siamo veramente felici di potervi incontrare di nuovo compresi gli evenuali nuovi amici. Se tutto va bene vorremmo partire da casa venerdi sera. Qualcuno ha la nostra stessa idea ??? Ciao e a prestissimo. Fausto e Adriana
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 19/10/2008 alle: 18:40:57
Ciao Fausto e adriana, Anche noi partiremo venerdì sera. Comunque attenzione non ci faranno entrare al castello, ci conviene andare in area di sosta a Fontanellato che è una cittadina a circa 7 Km da S. Secondo, molto carina e anch'essa dotata di un bellissimo castello. Ricordo anche agli altri partecipanti che a S. Secondo non c'è area di sosta o camper sevice. A Presto Fabio
quote:Originally posted by atena
Ciao a tutti abbiamo letto i vostri commenti e siamo veramente felici di potervi incontrare di nuovo compresi gli evenuali nuovi amici. Se tutto va bene vorremmo partire da casa venerdi sera. Qualcuno ha la nostra stessa idea ??? Ciao e a prestissimo. Fausto e Adriana >
>
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 19/10/2008 alle: 21:06:57
Partiremo anche noi il venerdi sera ma dovendo fare 400 km forse ci fermiamo a dormire per strada. Fino a che ora pensavate di restare a fontanellato il sabato mattina? C'è qualche localino nei pressi del castello di s Secondo per cenare al sabato? Ci vediamo, a presto, Giorgio e Debora.
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 20/10/2008 alle: 00:06:50
!! Una domanda: ci sono piste ciclabili? La Rocca [URL=http://imageshack.us] [/URL] [URL=http://g.imageshack.us/img93/fontaereacentro1bd7.jpg/1/] [/URL] Giorgio
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 20/10/2008 alle: 20:53:22
In effetti essendo a Fontanellato vale la pena di visitare il castello, altrimenti possiamo farlo tutti assieme domenica mattina. A S. Secondo possiamo arrivare anche nel pomeriggio di sabato l'ultima visita al castello ( dovuta visto che ci lasciano sostare )è alle ore 17,00. Il signore che ci ha dato il permesso di pernottare, mi ha anche dato i nominativi di alcuni locali di S. Secondo. Se vogliamo fare una pizzata come la volta scorsa datemi il vostro consenso e in base al numero provo a contattare i vari nominativi. Che budget possiamo porci? Fatemi sapere........Grazie Fabio. In altrnativa alla pizzeria potremmo anche valutare una trattoria casalinga.
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 21/10/2008 alle: 21:21:23
Per noi va benissimo cenare fuori assieme, che sia pizzeria, trattoria o altro, penso 20- 25 euro a testa massimo o e' gia' troppo? Ciao a tutti, G&D.
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:09:19
Anche per noi va bene cenare tutti insieme magari in trattoria. I 20-25€ penso che vadano bene. Ciao
17
London
London
09/09/2008 30
Inserito il 25/10/2008 alle: 14:32:15
Ciao a tutti. Mi serviva un informazione. mi si è staccato la molla che chiude l'ultimo cassetto. Per poterla riavvitare devo smontare il cassetto, ma non ho la più pallida idea su come fare. L'ho guardato e riguardato, toccandolo anche un po, ma visto che ho paura di sforzarlo troppo, preferisco chiedere aiuto. Ciao e grazie
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 25/10/2008 alle: 15:17:53
quote:Originally posted by London
Ciao a tutti. Mi serviva un informazione. mi si è staccato la molla che chiude l'ultimo cassetto. Per poterla riavvitare devo smontare il cassetto, ma non ho la più pallida idea su come fare. L'ho guardato e riguardato, toccandolo anche un po, ma visto che ho paura di sforzarlo troppo, preferisco chiedere aiuto. Ciao e grazie >
> Ciao , eccoti una spiegazione illustrata che spero sia esauriente: Ps:Vieni al raduno ?
17
London
London
09/09/2008 30
Inserito il 25/10/2008 alle: 18:55:11
Grazie andrea...come al solito. Purtroppo non posso essere dei vostri, io sono un cuoco e lavoro per una gastronomia, e come tale lavoro tutti i sabati dalle 5:00 alle 12:00 e una domenica sì e una domenica no dalle 5:00 alle 11:00. In più mio fratello (l'altro cuoco che lavora con me) è in ferie e devo così pipparmi 12 giorni consecutivi di lavoro. credo andrò sulle dolomiti per 3/4 giorni a novembre....speriamo. Buon raduno a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link