www.comune.greve-in-chianti.fi.it
. Sosta camper a Greve in Chianti presso la piscina comunale. Ciao Fabio.quote:Originally posted by andrea_b> Stamattina mi sono preso la briga di chiamare due concessionarie Ford (Varco a Milano e Bisson a Vicenza) e in più ho chiamato anche Ford Italia. La conclusione è che a nessuno risulta che non si possono montare le catene da neve nei pneumatici 215/75 16. La Ford Italia mi ha inoltre raccomandato ,cosa che comunque si dovrebbe sempre fare , di avere molto scrupolo nell' installazione e comunque fare fede a quanto recita il libretto uso e manutenzione. Inoltre posso darvi la mia testimonianza avendole già montate sul mio Van lo scorso inverno non ho riscontrato nessun problema. Ciao e a presto. Andrea
Avevo letto da qualche parte sul forum su una presunta impossibilità di montare le catene sul Ford transit trazione anteriore. Dal libretto uso manutenzione ho estrapolato questa pagina:Se il libretto scrive questo perchè mai dovrei metterlo in dubbio? @ london : le misure sono 215/75-16C. La sigla per le catene Konig è la 245. Se proprio vuoi essere più scrupoloso cerca dei modelli con maglie con meno spessore. Ciao Andrea >
quote:Originally posted by pramata> Ciao Alvise, La marca delle catene è la Konig e la sigla per le misure dei nostri pneumatici è la 245 . In ogni caso controlla se vanno bene con la misura 215/75 R16. Ciao Andrea
ciao,sono tornato di nuovo dopo una decina di giorni a zonzo...allora,per noi in linea di massima va bene trovarsi in toscana,lascio a voi decidere il posto,l'importante è magari che si possa camminare o biciclettare o visitare qualcosa così che ci si possa arricchire sia della compagnia che del paesaggio circostante. Per Andrea:Mi scrivi la marca o modello delle tue catene che vado a comperarle? Grazie e a presto.Alvise. >
quote:Originally posted by pramata> Ciao, Questa volta non potrò essere dei vostri. Come qualcuno sa, ho delle cose da sistemare e veramente a malincuore devo rinunciare. Ciao a tutti! Andrea
Allora che si fa ci si trova?? I posti proposti mi sembrano ok anche se un pò distanti ma visto che cè il ponte si può fare no? Il problema forse è il tempo che sta girando malamente tra neve,pioggia etc. quindi proporrei intanto di capire chi è intenzionato e poi ci si può aggiornare alla volta di giovedì. Saluti a tutti LISTA 3° RITROVO 1) Pramata&family >