quote: PER CAMPERFRIEND : io ho fatto smontare e risistemare da Bonometti di TV tutta la tubazione dello scarico del lavandino per migliorare il deflusso ma devo dirti che non è cambiato granchè. A presto. >> Come a me....mi hanno detto di aver tolto una strozzatura ma è rimasto tutto come prima.... Grazie mille per la risposta![;)]
quote:Originally posted by giok> Ciao giorgio e maria! Grazie per il vostro intervento e consiglio. Seguendo il tubo ho notato anche io l'eccessivo tratto percorso in piano...ed oltretutto fà una curva insensata... Vediamo fin dove si riesce ad arrivare. Grazie Ciao fede
Ciao a tutti, Per quello che riguarda gli scarichi non ci sono da farsi troppe illusioni, già lo scorso anno il conc. in Piemonte mi fece notare il percorso troppo orizzontale del tubo che porta al serbatoio che in pratica non è modificabile per cui... Divertitevi !!!!! Giorgio e Mara >
Se aguzzate un po' la vista riuscite anche a vedere i 3 Hobbini nell'area di sosta, tre perchè Paolo doveva a€ncora arrivare.
Qui invece si progetta il prossimo incontro.
E ora la foto di gruppo. E ricordatevi che: Hobbyvanista bagnato Hobbyvanista FORTUNATO.
Ciao A tutti e a presto.
Fabio & Co. quote:Originally posted by Barn owl> Bel gruppo, complimenti!! Un salutone particolare ad Andrea![;)] Ciao Fede
Salve ragazzi, eccomi qui: anche questo mini raduno si è rivelato un bel momento d'incontro. per chi non c'era voglio postare un assaggio fotografico della località.Se aguzzate un po' la vista riuscite anche a vedere i 3 Hobbini nell'area di sosta, tre perchè Paolo doveva a€ncora arrivare. Qui invece si progetta il prossimo incontro.
E ora la foto di gruppo. E ricordatevi che: Hobbyvanista bagnato Hobbyvanista FORTUNATO.
Ciao A tutti e a presto. Fabio & Co. >
quote:Originally posted by Barn owl> Ciao a tutti , Ma come, state organizzando una prossima uscita e non mi dite niente?[:0] Pioggia o non pioggia sono sicuro che l 'incontro sia stato piacevole e divertente come al solito. Contraccambio i vostri saluti e naturalmente conto di rivedervi tutti al più presto! Andrea
Salve ragazzi, eccomi qui: anche questo mini raduno si è rivelato un bel momento d'incontro. per chi non c'era voglio postare un assaggio fotografico della località. Qui invece si progetta il prossimo incontro.Ciao A tutti e a presto. Fabio & Co. >
cliccate per aprire il post
A presto Andreaquote:Originally posted by andrea_b> Grazie mille Andrea per l'ottimo consiglio!! Vedrò cosa mi dicono in officina. Ciao e Grazie Fede
Ciao a tutti , Oggi consultando la sezione meccanica ho scoperto un post interessante che riguarda una mappatura della centralina per eliminare le difficoltà delle partenzae da fermo con il Transit 2.2 130cv. Penso che questa segnalazione vi possa essere utile . Infatti io nei prossimi giorni sentirò il mio concessionario al riguardo.cliccate per aprire il post
A presto Andrea >
quote:Originally posted by corrotroppo> Ciao, sinceramente e personalmente te lo sconsiglio... io mi ci son trovato male e tornassi indietro non lo ricomprerei. Troppi difetti "importanti" per un camper...per primo instabilità. Secondo la mia esperienza è solo "bello da vedere"... Comunque 33000 euro mi sembra un buon prezzo. Nel garage ci stanno due bici oppure uno scooter (non troppo grande naturalmente!) Questo è quello che penso IO dopo averlo comprato([:(]) e chiaramente provato. Mia personale impressione. Ciao Fede
vorrei acquistare un van del 2007 pochi km ben tenuto..33 e' troppo? vorrei chiedervi 2 bici ci entrano? c'e' qualche difetto strutturale che devo guardare su questo modello? grazie a tutti per le risposte molto utili che mi darete. >
quote:Originally posted by corrotroppo> Ciao, Eccomi finalmente a chiarirti i tuoi dubbi!!![:D] Secondo la mia esperienza devo dirti che di problemi strutturali non è ho riscontrati. Se scorri tra le pegine di questo forum vedrai che spesso è stato riscontrato lo scarico lento del lavandino in bagno ma per quanto riguarda il mobilio e la qualità della cellula non mi sembra che ci siano stati grossi problemi. Altro discorso è l'eccessiva leggerezza sull'avantreno che come dice giustamente Fede porta ad avere un pò di instabilità in certe situazioni. Quelli che hanno installato le sospensioni ad aria hanno riscontrato un netto miglioramento in tal senso. Come vedi i forum servono anche per chiarirsi le idee...[:0] Scherzi a parte secondo me a quel prezzo potresti fare un buon affare . Naturalmente dovrai adottare tutti gli accorgimenti necessari per valutare che non ci siano eventuali vizi. In ogni caso Fede ha tutta la mia solidarietà . Soprattutto per il fatto che purtroppo il concessionario se ne è un po lavato le mani invece di risolvere i problemi di un mezzo nato un po sfortunato. A presto Andrea
vorrei acquistare un van del 2007 pochi km ben tenuto..33 e' troppo? vorrei chiedervi 2 bici ci entrano? c'e' qualche difetto strutturale che devo guardare su questo modello? grazie a tutti per le risposte molto utili che mi darete. >