CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hobby Van: informazioni utili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
31 20 750
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 17/05/2009 alle: 21:03:00
Ciao, Con il ponte del 2 giugno , mi cogliete alla sprovvista. Purtroppo già da tempo ho preso degli impegni con amici camperisti e se organizzate qualcosa non potrò esserci. Caspita ci contavo davvero di rincontrarvi al prossimo raduno. A presto Andrea
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 18/05/2009 alle: 22:01:54
Cari ragazzi, neanch'io potrò esserci, se mai si decidesse, di ritrovarsi al ponte del 2 giugno. Ho promesso a Miriam di accontentarla, e andremo in Provenza e di preciso alle famose gole del Verdon. Naturalmente se a qualcuno interessa noi siamo li. Ciao e a presto...... Fabio & Co.
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 19/05/2009 alle: 00:03:45
OGGI IL NOSTRO PICCOLETTO HA COMPIUTO LE SUE DUE PRIMAVERE, BUON COMPLEANNO[:D][:D][:D] PER IL PONTE DEL 2 NOI PENSAVAMO DI FARE UN PO' DI MONTI IN AUSTRIA E UN PO' DI MARE IN ISTRIA POICHE' AVREMO LA SETTIMANA INTERA DI FERIE ASSIEME A DEGLI AMICI. SALVO IMPREVISTI NON CREDO CI SAREMO A QUESTO RADUNO, SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA... COME SEGNALATO DA ANDREA A PROPOSITO DELLA RIMAPPATURA CENTRALINA SONO STATO ALLA FORD PER IL TAGLIANDO ED HO CHIESTO SE POTEVANO CONTROLLARE SE C'ERANO DEGLI AGGIORNAMENTI. CE N'ERANO BEN 4 DA FARE COMPRESO IL DISCORSO DELLA PARTENZA A STRAPPO E DEVO DIRE CHE NEL WEEKEND SCORSO HO PROVATO LA DIFFERENZA, MOLTO MOLTO MEGLIO ADESSO. SE SIETE ANCORA IN GARANZIA FATELO ANCHE VOI, ALTRIMENTI FATELO LO STESSO CHE COSTA INTORNO AI 40-50 EURO, MERITA. CIAO A TUTTI E CI SI VEDE, GIORGIO E DEBORA.
bamba
bamba
-
Inserito il 20/05/2009 alle: 08:15:55
Salve a tutti, per il ponte del 2 giugno siamo pronti a raggiungervi. Siamo di Roma. Un saluto da Franco Ornella Reddy.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bamba
bamba
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 09:56:47
Salve, il tentato raduno per il ponte del 2 giugno, é da considerarsi rimandato? Speriamo di no!!!!! Saluti Franco, Ornella, Reddy
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:43:00
quote:Originally posted by bamba
Salve, il tentato raduno per il ponte del 2 giugno, é da considerarsi rimandato? Speriamo di no!!!!! Saluti Franco, Ornella, Reddy >
> Ciao, Mi dispiace deludervi , ma credo che a questo punto sia tutto rinviato a data da destinarsi. A presto Andrea
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 26/05/2009 alle: 21:54:09
Ciao a tutti, credo proprio che Andrea abbia ragione Bamba. Comunque ho già in mente una località per il prossimo incontro dove potrete venire anche voi. Andrea non ti ho ancora visto al "Capraro". Ciao a tutti e Vi auguro un buon " ponte " di giugno.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 05/06/2009 alle: 23:57:05
Eccomi di ritorno da un bellissimo viaggio in Francia, alle gole del Verdon nell'alta Provenza. Qui siamo parcheggiati vicino ad un Hobbyno olandese. Ed ecco una foto delle gole con il Verdon in fondo che scorre. Si chiama così appunto per il colore delle sue acque. Salutoni a tutti e fatevi sentire. Le nuvole che si vedono nel fotogramma preannunciano un bel temporale che puntualmente è arrivato, proprio mentre stavamo percorrendo la riva destra delle gole........non è stata una passeggiata, ma DJ è stato come sempre all'altezza della situazione. Di nuovo saluti da Fabio & Co.
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 07/06/2009 alle: 11:08:27
quote:Originally posted by Barn owl
Eccomi di ritorno da un bellissimo viaggio in Francia, alle gole del Verdon nell'alta Provenza. Salutoni a tutti e fatevi sentire. Le nuvole che si vedono nel fotogramma preannunciano un bel temporale che puntualmente è arrivato, proprio mentre stavamo percorrendo la riva destra delle gole........non è stata una passeggiata, ma DJ è stato come sempre all'altezza della situazione. Di nuovo saluti da Fabio & Co. >
> Ciao Fabio, Mi è piaciuta tanto questa foto e lo volevo sottolineare. Bravo! Vorrei venire al più presto al Capraro ma in questo periodo quasi ogni week end mi impegna a stare a casa per vari motivi. Per le prossime settimane dovremo finalmente liberarci. Ciao Andrea & Co
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 07/06/2009 alle: 17:49:36
Grazie per i complimenti Andrea. Il posto merita un viaggio, è un consiglio a tutti gli amici hobbyvanisti. A presto e Ciao a Tutti. Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 12/06/2009 alle: 22:17:19
CIOA A TUTTI CIAO FABIO NOI IL IL 27 28 FACCIAMO UN GIRO A JESOLO. SE SIETE LIBERI CI TROVIAMO? CIAO
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 15/06/2009 alle: 22:20:02
Ciao Ragazzi......mi è venuta un'idea.....Siccome il week end del 27 giugno vengono al Capraro: Giorgio e Debora, Fausto e Adriana: perchè non facciamo un incontro? Saremmo già in tre e se si aggiungono Paolo e Andrea faremmo già una squadretta.......che ne dite? Datemi una risposta a breve così prenoto i posti, perchè adesso comincia ad essere affollato. Ciao a presto ......Fabio & Co.
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 16/06/2009 alle: 22:47:21
A NOI FAREBBE PIACERE RIVEDERE DEI VECCHI AMICI MA ANCHE DEI NUOVI.... PENSO CHE CI SAREMO. VOLEVO CHIEDERE A FABIO SE SARETE A JESOLO ANCHE IL PROSSIMO WEEKEND DEL 20 PERCHE' NOI SAREMO LI DI SICURO, CIAO, GIORGIO E DEBORA.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:18:38
quote:Originally posted by yupe
A NOI FAREBBE PIACERE RIVEDERE DEI VECCHI AMICI MA ANCHE DEI NUOVI.... PENSO CHE CI SAREMO. VOLEVO CHIEDERE A FABIO SE SARETE A JESOLO ANCHE IL PROSSIMO WEEKEND DEL 20 PERCHE' NOI SAREMO LI DI SICURO, CIAO, GIORGIO E DEBORA. >
>
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:24:04
quote:Originally posted by yupe
A NOI FAREBBE PIACERE RIVEDERE DEI VECCHI AMICI MA ANCHE DEI NUOVI.... PENSO CHE CI SAREMO. VOLEVO CHIEDERE A FABIO SE SARETE A JESOLO ANCHE IL PROSSIMO WEEKEND DEL 20 PERCHE' NOI SAREMO LI DI SICURO, CIAO, GIORGIO E DEBORA. >
>
>
> Noi abbiamo prenotato la piazzola n°82 e n°83 arriviamo venerdi sera...se volete mettervi vicino a noi date il ns.cognome di rif.to e il N° piazzola che vi ho dato!Ciao a presto. Miriam
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 18/06/2009 alle: 22:09:17
Ciao Ragazzi......mi è venuta un'idea.....Siccome il week end del 27 giugno vengono al Capraro: Giorgio e Debora, Fausto e Adriana: perchè non facciamo un incontro? Saremmo già in tre e se si aggiungono Paolo e Andrea faremmo già una squadretta.......che ne dite? Datemi una risposta a breve così prenoto i posti, perchè adesso comincia ad essere affollato. Ciao a presto ......Fabio & Co. >
> grazie dell'invito, sicuramente ci saremo spero già da venerdì 26 sera... a presto. Paolo&Rita
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 24/06/2009 alle: 22:00:46
Ciao a tutti........ vorrei avere notizie di Giorgio e Mara, è da tanto tempo che siete lontani dal forum......niente di grave spero? Scusate l'intrusione, ma siete troppo importanti per gli amici HOBBYVANISTI. Ciao Fabio & Co.
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:13:27
COME VA HOBBYVANISTI, CI HANNO INCASINATO UN PO' IL 'NOSTRO' LUOGO D'INCONTRO VIRTUALE MA CI ABITUEREMO IN FRETTA.. VOGLIO RINGRAZIARE ALCUNI 'COLLEGHI' CON I QUALI ABBIAMO PASSATO UN BEL WEEKEND ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA MA SOPRATTUTTO IN UN REGIME DI DIETA FERREA... COMINCIAMO A VEDERE CHI SAREBBE INTERESSATO AD UN RADUNO DI FINE ESTATE? SALUTI A TUTTI DA GIO&DEB. CIAO.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:16:42
Ciao ragazzi come è andato il rientro? Volevo sapere come mai gli Hobbyvanisti vogliono sempre stare "VICINI.....VICINI"...... Questa foto è la prova evidente che la dieta di questi giorni è stata ferrea..... La luna ci stava osservando......... Ciao a tutti. Fabio & Co.
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 30/06/2009 alle: 22:28:32
Ciao ragazzi, rieccoci,prima di tutto un caro saluto a tutti gli amici che non dimentichiamo sicuramente mai. Anzi dopo tanti mesi di inutilizzo del camper sentire parlare di un eventuale raduno di fine estate non può che riempirmi di entusiasmo.Dopo un periodo un pò così ho proprio voglia di muovermi e di rivedervi. Volevo anche dire che in occasione del tagliando della meccanica ho fatto aggiornare gratuitamente la centralina per quello che riguarda l'aiuto nelle partenze da fermo e devo dire che effettivamente funziona. Come si rilascia la frizione il motore accelera da solo quel tanto che basta per non farlo spegnere [:D] BELLISSIMO !!! Sicuramente voi lo avete già sperimentato da tempo. Un grande saluto Giorgio e Mara
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link