quote:Originally posted by bamba> Ciao, Mi dispiace deludervi , ma credo che a questo punto sia tutto rinviato a data da destinarsi. A presto Andrea
Salve, il tentato raduno per il ponte del 2 giugno, é da considerarsi rimandato? Speriamo di no!!!!! Saluti Franco, Ornella, Reddy >
Qui siamo parcheggiati vicino ad un Hobbyno olandese.
Ed ecco una foto delle gole con il Verdon in fondo che scorre. Si chiama così appunto per il colore delle sue acque.
Salutoni a tutti e fatevi sentire.
Le nuvole che si vedono nel fotogramma preannunciano un bel temporale che puntualmente è arrivato, proprio mentre stavamo percorrendo la riva destra delle gole........non è stata una passeggiata, ma DJ è stato come sempre all'altezza della situazione.
Di nuovo saluti da Fabio & Co.
quote:Originally posted by Barn owl> Ciao Fabio, Mi è piaciuta tanto questa foto e lo volevo sottolineare. Bravo! Vorrei venire al più presto al Capraro ma in questo periodo quasi ogni week end mi impegna a stare a casa per vari motivi. Per le prossime settimane dovremo finalmente liberarci. Ciao Andrea & Co
Eccomi di ritorno da un bellissimo viaggio in Francia, alle gole del Verdon nell'alta Provenza.Salutoni a tutti e fatevi sentire. Le nuvole che si vedono nel fotogramma preannunciano un bel temporale che puntualmente è arrivato, proprio mentre stavamo percorrendo la riva destra delle gole........non è stata una passeggiata, ma DJ è stato come sempre all'altezza della situazione. Di nuovo saluti da Fabio & Co. >
quote:Originally posted by yupe>
A NOI FAREBBE PIACERE RIVEDERE DEI VECCHI AMICI MA ANCHE DEI NUOVI.... PENSO CHE CI SAREMO. VOLEVO CHIEDERE A FABIO SE SARETE A JESOLO ANCHE IL PROSSIMO WEEKEND DEL 20 PERCHE' NOI SAREMO LI DI SICURO, CIAO, GIORGIO E DEBORA. >
quote:Originally posted by Barn owl> Noi abbiamo prenotato la piazzola n°82 e n°83 arriviamo venerdi sera...se volete mettervi vicino a noi date il ns.cognome di rif.to e il N° piazzola che vi ho dato!Ciao a presto. Miriam
quote:Originally posted by yupe>
A NOI FAREBBE PIACERE RIVEDERE DEI VECCHI AMICI MA ANCHE DEI NUOVI.... PENSO CHE CI SAREMO. VOLEVO CHIEDERE A FABIO SE SARETE A JESOLO ANCHE IL PROSSIMO WEEKEND DEL 20 PERCHE' NOI SAREMO LI DI SICURO, CIAO, GIORGIO E DEBORA. >
>
quote:Originally posted by Barn owl> grazie dell'invito, sicuramente ci saremo spero già da venerdì 26 sera... a presto. Paolo&Rita
Ciao Ragazzi......mi è venuta un'idea.....Siccome il week end del 27 giugno vengono al Capraro: Giorgio e Debora, Fausto e Adriana: perchè non facciamo un incontro? Saremmo già in tre e se si aggiungono Paolo e Andrea faremmo già una squadretta.......che ne dite? Datemi una risposta a breve così prenoto i posti, perchè adesso comincia ad essere affollato. Ciao a presto ......Fabio & Co. >
Questa foto è la prova evidente che la dieta di questi giorni è stata ferrea.....
La luna ci stava osservando.........
Ciao a tutti.
Fabio & Co.