CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hobby Van: informazioni utili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
32 20 750
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:04:33
Non vorrei aver commesso una gaffe, ma "volevo", anche sentire di Gianni e Piera, anche loro da un po' di tempo disertano il forum.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:27:45
Applicando la procedura "tecnico-paesaggistico-equidistante", che abbiamo visionato nell'ultimo raduno al lago d'Iseo, proporrei per l'Incontro di fine estate, la seguente località dell'appennino bolognese: Castel di Casio, sulle rive del lago di Suviana. Potremmo piazzarci nel locale campeggio:Suviana Camping Via Lungolago 1. Questa meta dista rispettivamente: da Trieste Km. 355 da S.Remo Km. 376 da Roma Km. 359 così potrebbe partecipare anche l'amico Bamba. Il campeggio ha anche un sito internet. La data naturalmente è da destinarsi, intanto cominciamo a pensarci. Sono benvenute anche altre proposte in merito, e naturalmente anche degli amici NUOVI.................. A presto. Fabio & Co.
bamba
bamba
-
Inserito il 10/07/2009 alle: 17:07:08
Ciao a tutti, Fabio ha avuto proprio una bella idea. Il camping Suviana è aperto fino al 15/09/09. Propongo il week 6-7/09 come data per conoscervi. SAluti Franco Ornella Reddy
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 12/07/2009 alle: 18:21:29
Ciao a tutti è vero manco da parecchio dal forum, in questi mesi abbiamo avuto diversi imprevisti e in particolare il brutto infortunio di Piera che ci ha praticamente azzerato tutti i week end da maggio ad oggi. Il mio DG/MF è quasi "arrugginito"! Ho apprezzato le foto di viaggi e raduni postate, molto suggestiva quella di Fabio. Peccato aver disertato gli ultimi incontri. Sarà per la fine estate, mi auguro, per ritrovarci con nuove impressioni. Come Giorgio vorrei fare rimappare la centralina e poi vi farò sapere se funziona veramente, anche se con le sospensioni ho gia risolto quasi del tutto il problema della frizione. Vacanze? Dove e Quando? Noi dovremo attendere il recupero di P. per fare un programma ma saranno vacanze molto slow. Sicuramente in Francia, nostra meta preferita. Quest'anno Alsazia a presto gianni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
anna76
anna76
03/06/2008 2
Inserito il 24/08/2009 alle: 09:22:35
Ciao a tutti! Siamo Andrea e Annalisa due infiltrati del vs. forum con....HOBBY SIESTA 555. Durante le ns. mini vacanze, nella vana speranza di trovare all'interno del campeggio un camper della Hobby abbiamo conosciuto Adriana, Fausto e la dolcissima Atena che ci hanno parlato del vs. bellissimo gruppo. Approfittiamo quindi per mandare a tutti voi un saluto,in particolare ad Adriana e Fausto, dai vs. cugini del Siesta!! Andrea e Annalisa
17
London
London
09/09/2008 30
Inserito il 24/08/2009 alle: 20:23:39
Dopo tanti mesi senza scrivere sul forum, dopo aver cambiato lavoro (ora sono quasi sempre libero dal VENERDI POMERIGGIO ALLA DOMENICA SERA)dopo la nostra prima vacanza lunga nel nord della Francia con il nostro Hobby, trovo il momento per salutarvi e per riprendere piano piano dimestichezza con il sito. Ho trovato circa una decina di Hobby di quasi tutti i modelli, sempre belli e luccicanti. Saluto anche un hobby che ho superato sulla A4 venerdì mattina di ritorno dal viaggio....per caso era uno di voi? Bè ora vi saluto a presto....London
16
mirco 73
mirco 73
25/08/2009 3
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:39:46
Buongiorno a tutti, mi scuso fin da ora se commetterò qualche errore perchè è la prima volta che partecipo ad un forum. Scrivo perchè avrei bisogno di avere dei consigli da chi ha già potuto collaudare l'hobby van. Sono alla prima esperienza di camper e stò cercando un modello lungo meno di 6,10 m e largo meno di 2,20; avevo pensato all'hobby che tra l'altro è uno dei piu' belli esteticamente parlando. Ho letto dei problemi degli scarichi e soprattutto dell'avantreno (io vado spesso in montagna); ritenete che ci siano anche nei modelli nuovi? voi che avete gia' avuto dei camper mi consigliereste l'acquisto? grazie e a risentirci. Mirco.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 25/08/2009 alle: 20:40:40
Ciao a tutti, anche noi siamo tornati dalle vacanze. Abbiamo visto con piacere il messaggio dei cugini del Siesta e penso che sarebbe bello poterci incontrare per chiudere nel nostro modo (gnam gnam) questa calda estate 2009. Messaggio per Fabio: E' sempre valida la tua proposta per il 5/6 settembre sull'appennino tosco emiliano ? Fatevi sentire. Un saluto a tutti. Adriana e Fausto.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 25/08/2009 alle: 20:43:54
Ciao a tutti, anche noi siamo tornati dalle vacanze. Abbiamo visto con piacere il messaggio dei cugini del Siesta e penso che sarebbe bello poterci incontrare per chiudere nel nostro modo (gnam gnam) questa calda estate 2009. Messaggio per Fabio: E' sempre valida la tua proposta per il 5/6 settembre sull'appennino tosco emiliano ? Fatevi sentire. Un saluto a tutti. Adriana e Fausto.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 27/08/2009 alle: 23:23:36
Anche noi siamo appena tornati dopo una bella galoppata in Francia tra i Castelli della Loira e le coste della Bretagna. Prima di partire una forte grandinata ci ha rotto l'oblò del bagno e rovinato un lato del nostro Hobbyno, ma presto sarà come prima. Per il ritrovo non mancheremo, si fa il week-and del 5 settembre? saluti a presto. Paolo e Rita
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 30/08/2009 alle: 00:37:39
Ciao a tutti, siamo tornati dalle vacanze trascorse nella "solita" Svizzera, non possiamo farne a meno c'è chi ha" il mal d'Africa" noi abbiamo questo. Non tutti i mali però vengono per nuocere e infatti in campeggio abbiamo fatto amicizia con due equipaggi svizzeri del Canton Ticino e in due camper erano presenti presidente,segretaria e consigliere dell'Associazione Camperisti Svizzera Italiana della quale vi allego il biglietto da visita. Se volete visitare il sito: camperisti.ch [URL=http://img86.imageshack.us/i/camperistisvizzeri.jpg/] [/URL] Sono persone molto appassionate,cordiali e dinamiche. Ho raccontato del nostro gruppo e immediatamente si sono proposti per ospitarci a Bellinzona che è la loro città per un eventuale nostro incontro. Purtroppo per il weekend del 6-7 è quasi certo che avrò impegni di lavoro e forse anche quello dopo mi dispiace veramente tanto. Un caro saluto a tutti. Giorgio
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 30/08/2009 alle: 11:52:07
Ciao ragazzi eccomi qui. Mi siete mancati, solo un pochino però, perchè il viaggio che abbiamo fatto quest'estate è stato così coinvolgente che non volevamo più tornare. Dopo aver programmato la Scozia come sapete, per motivi diciamo "tecnico-sanitari", abbiamo cambiato idea e abbiamo diretto il muso di DJ verso nord: la SVEZIA,che ci ha letteralmente conquistati per i suoi paesaggi per la sua gente e per l'atmosfera di assoluta pace che si respira. Senza poi parlare delle renne che ti attraversano la strada, o dei tramonti rosso fuoco in riva a uno degli innumerevoli laghi. Tutto ciò però è durato quattro settimane e ben 8100 km, quindi con dispiacere dobbiamo anche noi rinunciare al raduno programmato per il prossimo fine settimana, abbiamo troppe cose da fare, dopo quattro settimane fuori di casa. Spero comunque riusciate a trovarvi e comunque sempre disponibili per un eventuale data alternativa più avanti. Tanti saluti e speriamo di vederci presto. Scusate, ma mi è scappata una foto.......si l'ho fatto solo per vedere se riuscivo a farvi un po'd'invidia....... Ciao a tutti, Fabio & Co.
bamba
bamba
-
Inserito il 31/08/2009 alle: 12:20:21
Buongiorno a tutti, Noi siamo disponibili per l'incontro del del 5/6-09. Hobbyvanisti partecipate!!!!!! Salutoni Franco Ornella Reddy
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 31/08/2009 alle: 23:22:42
Complimenti Fabio & Co.grande viaggio !! Sono quì anche per dirvi che per il prossimo W.E. 5/6 (e non 6/7 come avevo detto prima) probabilmente riesco a liberarmi e a essere con voi.[:D][:D] Ma in quanti siamo ??? Ciao a tutti Giorgio
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 01/09/2009 alle: 22:08:17
CIAO A TUTTI Pensavamo che foste ancora in vacanza,complimenti per il viaggio Fabio provo un pò di invidia un mese di ferie in giro per mè è un sogno. Per il prossimo fine settimana noi siamo liberi. Visto che il nostro navigatore(fabio)non può noi andiamo in trentino zona Merano LANA. Chi vuole venire da queste parti ci sentiamo. Visto che non siamo in molti, per il raduno ufficiale lo faremo in autunno. CIAO Fausto Adriana
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 03/09/2009 alle: 21:49:36
Anche noi siamo dell'avviso di rinviare il raduno a quando potranno esserci più equipaggi. La data potrebbe essere il 26-27 settembre oppure il 3-4 ottobre cosa ne pensate? e dove? un saluto a tt Paolo e Rita
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 03/09/2009 alle: 22:07:51
Anche a noi va meglio rimandare perche' siamo appena rientrati ed abbiamo un po' di cose da fare. Penso che fine mese od ottobre potrebbe andar bene, ci sentiamo, ciao a tutti. Giorgio e Debora.
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:36:58
Ok per rimandare. Ciao Giorgio e Mara
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 04/09/2009 alle: 17:29:55
Un caro saluti a tutti i vecchi e nuovi amici. Effettivamente l'invidia per il viaggio di Fabio c'è e sopratutto perchè quest'anno abbiamo dovuto rinunciato alle vacanze. Per il prossimo raduno anche noi potremmo essere disponibili solo ad ottobre nella speranza che il recupero di Piera, dopo l'incidente di maggio, proceda nei tempi previsti. a presto gianni
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 07/09/2009 alle: 21:33:14
Per noi il primo weekend di ottobre sarebbe perfetto, sarebbe il 3-4 ed abbiamo circa un mese per organizzarci, forse il tempo sara' ancora tiepido in quel periodo. Che ne dite? Ciao da G&D.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link