CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hobby Van: informazioni utili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
34 20 750
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 18/11/2009 alle: 23:35:06
CIAO RAGAZZI, NOI SIAMO UN PO' CHE NON CI MUOVIAMO ASPETTANDO UNA BUONA OCCASIONE CHE POTREBBE ESSERE PROPRIO QUELLA DELL 8 DICEMBRE. DEVO SOLO VEDERE SE RIESCO AD AVERE IL LUNEDI LIBERO MA POTREMMO UGUALMENTE VENIRE SE LA META FOSSE MENO LONTANA, QUINDI BOARIO ANDREBBE BENE. SE ABBIAMO IL PONTE OK PER LA TOSCANA. CI AGGIORNIAMO TRA QUALCHE GIORNO, CIAO A TUTTI DA GIORGIO & DEBORA.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 21/11/2009 alle: 15:03:02
Ciao ragazzi, DAI GIORGIO!!!!!!!!!!! Vedi de combinar........... Ma gli altri dove sono finiti?id="red"> Fabio & Co.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 27/11/2009 alle: 22:45:05
Salve ragazzi, notizia dell'ultima ora: anch'io lunedì 7 lavoro!? Quindi giro corto, pensavamo di partire venerdì pomeriggio e portarsi all'area di Sulzano sul lago, sabato mattina andare a Capo di Ponte al Parco delle incisioni Rupestri, dopo la visita fare gli altri borghi prendendosela con calma....con molta calma e rientrare domenica pomeriggio sul tardi.... Ciao a tutti Fabio & Co.
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 27/11/2009 alle: 23:18:58
Buona sera a tutti gli Hobbyvanovisti,anche io possessore di un fantastico HOBBY toscana semintegrale,è da circa un anno che provo ad organizzare un raduno per soli possessori di Hobby ma con scarso risultato,come direbbe qualcuno fosse che fosse la volta buona? io sono della provincia di Milano se vogliamo organizzare qualche cosa sono sempre disponibile. saluti Raf.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 28/11/2009 alle: 15:59:26
Ciao Ragazzi, siamo ancora in alto mare con il camper (sembra che il carrozziere me lo stia cesellando come una cassapanca del 500) e gli adesivi che devono arrivare dalla Germania sono in ritardo.Io torno dall'estero per lavoro proprio venerdì e così se tutto va bene partiremo sabato mattina per qualsiasi destinazione avrete deciso. Spero proprio che riusciremo a trovarci... [:)] Paolo Rita e il can.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 28/11/2009 alle: 18:40:31
Ciao hobbysti A noi va bene per Sulzano poi decidiamo dove andare. Forse sarebbe meglio sentire la sciurà per prenotare noi possiamo raggiungere Fabio venerdi sera. Qunati siamo ? Chi prenota i posti ? Rimaniamo in attesa di Vostre notizie. Un saluto a tutti. Adriana e Fausto.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 29/11/2009 alle: 22:03:54
Salve ragazzi, telefonare all'area di Sulzano ci penso io però sarebbe opportuno sapere in quanti siamo, comunque senz'altro due posti per venerdì notte. Per Maraf, anch'io avevo quest'idea, anzi in tempi non "sospetti" (Leggi crisi), avevamo addirittura pensato di una visita alla Hobby in Germania. Se nel frattempo vuoi unirti a noi in questo fine settimana sarai il benvenuto, in quanto al ritrovo Hobby direi di riprovare a lanciare l'idea in primavera. Ciao a tutti e a presto. Fabio & Co.
17
bnvale
bnvale
16/04/2008 850
Inserito il 30/11/2009 alle: 12:15:59
Salve ragazzi, avrei una mezza idea di acquistare il mezzo in oggetto... Vorrei chiedervi un paio di cose: -Come vi trovate col matrimoniale posteriore dell'hobbyvan? mi da l'idea di essere un po alto e quindi di "soffocare" un po... -Qualcuno di voi ha montato il portamoto? Grazie
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 01/12/2009 alle: 21:53:02
Ciao ragazzi, ho chiamato l'area di sosta e ho prenotato due posti per venerdì sera, comunque il gestore mi ha detto che non ci sono problemi. Sabato sera riusciamo a fare una bella castagnata? Io come al solito porto il vinello e dovrei avere anche la padella per le castagne. Ad una certa ora vediamo di preparare un buon broulè...tanto per non smentirci. Dai ragazzi chi è che viene? Ciao a tutti Fabio e Co.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 01/12/2009 alle: 22:05:37
Ciao BNVALE, nel nostro gruppo nessuno ha montato il portamoto, e non ho neanche idea se è fattibile, di certo nel caso dovrai senz'altro montare le sospensioni ad aria per aumentare la stabilità. Per quanto riguarda il letto non ho idea di quanto spazio tu abbia bisogno, per quel che mi riguarda è ok. Saluti Fabio
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 01/12/2009 alle: 22:37:14
DEBORA NON HA PROBLEMI PER IL PONTE, A ME FANNO PENARE FINO ALL'ULTIMO PER NON SI SA QUALI MOTIVI... COMUNQUE SIAMO DEI VOSTRI, PARTIREMO VEN SERA MA FAREMO UNA SOSTA E SAREMO A SULZANO SABATO MATTINA. CI VEDIAMO AL WEEKEND, CIAO A TUTTI. G&D.
16
robinud
robinud
12/10/2009 13
Inserito il 02/12/2009 alle: 17:25:28
Ciao a tutti sono Roby. Mi sono accorto da pochissimo dell'esistenza del vostro gruppo di amici e per rimediare e non perdermi nulla mi sono letto tutte e 35 le pagine presenti nel forum...[:p][:p].Sono anche io uno di voi:sono un possessore di un hobby van dal lontano maggio 2007 e fin ora ho percorso qualcosa come 40000 km..![:)][:)]Che dire : ho letto volentieri e condiviso le vostre esperienze e ne avrei molte altre da condividere visto che,come vi ho detto dal mio chilometraggio,ho vissuto molto il camperino a noi comune.Tra l'altro sono stato menzionato ben due volte da un paio di voi;era mio il camper SPERONATO nel parcheggio della fiera di Rimini e sempre mio il camper con carrello al seguito ,sempre alla fiera,ma l'anno successivo! è bello sapere che esiste un gruppo che si ritrova per condividere la passione per questo mezzo che ritengo UNICO. FELICE di avervi incontrato Robinud
quote:Risposta al messaggio di yupe inserito in data 01/12/2009  22:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 02/12/2009 alle: 20:31:37
Ciao Roby, e benvenuto nel forum. Avere un'altro entusiasta del nostro Hobbyno è molto bello,( sai ci sono anche i detrattori). Anche il mio è dal 2007, precisamente di Luglio e ha già fatto anche lui più di 40000 Km. Se vuoi conoscere una parte di noi, puoi unirti in questo fine settimana, se non hai altri impegni, o se non sei lontanissimo dal lago d'Iseo dove ci troveremo all'area di sosta "Gerolo" a Sulzano a partire da venerdì sera. Ciao e a presto. Fabio & Co.
16
robinud
robinud
12/10/2009 13
Inserito il 03/12/2009 alle: 15:29:21
Si volentieri.Penso di raggiungervi solo verso le 21 di sabato e restare con voi solo domenica.Sarò accompagnato da Luisella ciao Roby
quote:Risposta al messaggio di Barn owl inserito in data 02/12/2009  20:31:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Maraf
Maraf
12/12/2008 326
Inserito il 03/12/2009 alle: 21:14:21
Ciao Fabio scusa per il ritardo ma siamo appena tornati da Bolzano, il mio portatile ha dei problemi e non ho potuto scivere prima,per questo fine settimana andiamo a Firenze con altri camperisti sarà per la prossima volta. Saluti Maraf.
quote:Risposta al messaggio di Barn owl inserito in data 29/11/2009  22:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 03/12/2009 alle: 21:39:56
Ciao Roby, sono felice che tu possa venire sabato, come ad ogni incontro la sera andiamo tutti a cena, niente di particolarmente oneroso, solo l'occasione di stare assieme, oltretutto adesso non ci si può mettere fuori a chiacchierare....ti mando il mio numero di cellulare così, se vuoi partecipare ci avverti strada facendo se riesci a raggiungerci. Comunque dopo la cena dovremmo riuscire a fare castagne e vin brulè. Ciao a sabato. Fabio & Co.
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 07/12/2009 alle: 21:24:47
Ciao ragazzi, eccomi qui, volevo inserire alcune foto dell'ultimo incontro,la prima è per le solite malelingue: dicono che ci ritroviamo solo per gozzovigliare, e invece eccoci qui a visitare il famoso " Parco delle incisioni Rupestri". Ops!Forse non è questa.... Ma questa. Che dire poi del posto....non era proprio un gran che sopratutto al tramonto.... Va bene stavo scherzando!! Ma poi come è andata a finire con quel fastidioso Fischio/Ronzio che avevate sempre nelle orecchie dopo che ci avete lasciato all'altezza circa di Verona? Che sia stata stregoneria? Siamo troppo FORTI..... Ciao e a presto. Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 08/12/2009 alle: 15:07:24
Ciao Fabio & co. dopo che ci avete lasciato vi siete persi un bellissimo ingorgo in quel di Verona, ma brillantemente risolto da Giorgio che ci ha trovato un posticino in collina dove abbiamo (tanto per cambiare) mangiato ed in seguito pernottato direttamente nel giardino della trattoria. Il giorno successivo abbiamo invece trovato posto nell'area sosta e abbiamo visitato la città. Verso le ore 14 abbiamo salutato i due equipaggi rimasti e siamo tornati a casa. In questo momento saranno in viaggio. Un saluto a tutti e a presto. Adriana, Fausto e Atena.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 08/12/2009 alle: 17:49:34
Ciao a tutti. Siamo a casa felici di aver passato con Voi questi giorni in relax, cultura (troglodita), e qualche rara e morigerata concessione alimentare [;)] Come sempre abbiamo riso e scherzato e ci siamo divertiti alla grande. Un saluto anche al nuovo amico " Robinud" che è stato un pò con noi. PS:Per Fabio una cortesia se puoi, inserisci la foto dei nostri hobbini in fila sulla salita nel parcheggio "rupestre", altrimenti Rita non si da pace che non avevo la macchina fotografica con la bat carica[:(!] Ciao Paolo Rita e il can
17
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 08/12/2009 alle: 18:34:43
Ciao ragazzi, sono contento che vi siate divertiti, ingorgo a parte, ecco qui la foto per Rita i nostri Hobbyni in fila: Ma la foto fra quelle che ho fatto che ha attirato di più la mia attenzione è la seguente: Cioè per dirla in veneto: ma cossa zei drio vardare quei? Ciao a tutti. Fabio & Co.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link