CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hobby Van: informazioni utili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
36 20 750
18
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 31/01/2010 alle: 10:10:24
Ciao ragazzi,finalmente vedo un po' di movimento nel nostro "forum" e anche un messaggio del Ns Andrea. Nonostante continui a nevicare, il letargo mostra segni di risveglio.Per il 13_14 febbraio va bene, e anche il Garda può andare bene. Proprio ieri sera mi è arrivata un e-mail da Comacchio che organizzano una "Festa degli innamorati", per saperne di più:www.comacchio.it. Potrebbe essere un'altra idea. Ho dovuto cambiare il rubinetto del lavabo della cucina perchè si è rotto e ogni volta che lo usavi allagava il camper, molto probabilmente quando ho svuotato l'impianto non l'ho fatto con cura e dev'errere rimasta dentro dell' acqua che si è ghiacciata e il punto più debole, appunto il rubinetto si è crepato, niente di grave, a parte gli 80 euro di quello nuovo!!!che poi è di plastica. Salutoni a tutti e a presto. Fabio& Co.
18
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 12/02/2010 alle: 23:02:56
Ciao ragazzi, ho capito che il tempo è brutto, che siete un po' sm...ti, che avete voglia di mettere in moto l'Hobbyno e andare, ma visto che siete a casa ogni tanto sedetevi davanti al computer e scrivete qualcosa nel forum. Ciao Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 14/02/2010 alle: 18:01:50
Ciao a tutti noi siamo tornati da 15 minuti da sulzano, sabato ho lavorato sono tornato a mezzogiono abbiamo messo due cose e via la giorata meritava un uscita,ci siamo fatti una bella passegiata con atena sul lago volevamo tornare ha visitare il villaggio rupestre perche non mi ricordo se lo strgone che corre ha la gamba destra o la sinistra piegata ma vaa....,abbiamo deciso di andare dal cacciatore, siamo stati i primi clienti del 2010 il 13 era l'apertura domenica siamo andati su montisola a farci una passegiata . a mezzogiorno siamo andati al ristorante alpino per parcondicio ottimo mi hanno fatto assagiare una tagliata di bisonte. altro giretto e ritorno. ciao ci vediamo domenics? Adriana Fausto
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 14/02/2010 alle: 22:04:49
CERTO CHE ANCHE TU HAI RAGIONE FABIO, DUE RIGHE OGNI TANTO NON COSTANO NULLA... NOI ABBIAM MOSSO IL CAMPER DUE SETTIMANE FA PER UN WEEKEND A TARVISIO CON SCONFINAMENTO IN AUSTRIA PER CENA TRDIZIONALE E CI SIAMO BECCATI UNA NEVICATA CHE PER FARE QUEI POCHI KM DA ARNOLDSTEIN A TARVISIO HO DOVUTO METTER LE CALZE AL PICCOLETTO PER LA PRIMA VOLTA. HANNO FUNZIONATO MOLTO BENE, SI METTONO IN 2 MINUTI E LE HO LAVATE IN LAVATRICE, UNA VERA BELLEZZA. CHIARO CHE SON FATTE PER VIAGGIARE SUL MORBIDO QUINDI MEGLIO TOGLIERLE APPENA LA STRADA E' PULITA ALTRIMENTI SI FRUGANO. DEBORA MI STA DICENDO CHE SAREBBE BELLO TROVARCI MAGARI PER UN CAFFE' IN QUALCHE AUTOGRILL, CHE NE DITE?[:D][:D] CI VEDIAMO, CIAO A TUTTI, G&D.
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
18
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 15/02/2010 alle: 21:10:00
id="Comic Sans MS">Oh! Bravi finalmente, ci siete. Anche noi ieri abbiamo preso DJ e siamo andati a far correre Guss in spiaggia a Jesolo era una bellissima giornata. Cominciamo a pensare al prossimo incontro? Ciao a tutti Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 18/02/2010 alle: 19:45:44
CIAO A TUTTI NOI SABATO ANDIAMO SUL GARDA SE VOLTE CI SI RITROVA. FAUSTO ADRIANA
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 19/02/2010 alle: 10:36:05
Noi ci siamo!! Pensavo(considerato il meteo un po incerto) che forse è meglio stare a sud verso Bardolino- Cisano-Garda oppure Sirmione...che ne dite? Ciao a domani. Paolo Rita e il pitbull
17
pramata
pramata
08/02/2008 78
Inserito il 03/03/2010 alle: 06:29:15
Ciao a tutti,si lo so' che e' tanto tanto che non mi faccio sentire ma...ci sono ed il mio hobbyno e' sempre operativo! In questo momento sto tornando dopo un mese in bicicletta per il Laos ma già non vedo l ora di mettere in moto per un w e in montagna. Mi auguro di poter far parte presto di un quLche vostro ritrovo. Saluti a tutti.

http://www.mauriziodoro.it/Maur...

18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 07/03/2010 alle: 22:55:43
Ciao Alvise, mi hai sorpreso con la tua passione per questi viaggi estremi, ho letto la parte di sito dedicata a te e ne hai passate di avventure interessanti, complimenti. Penso che a breve si fara' un radunino e se vieni magari ci racconti un po' di cose... La nostra avventura di questo weekend e' stato andare a Lignano con sole ma molto freddo e vento e di aver allagato il vano del combi perche', presumo a causa del gelo invernale, si e' rotto il tappo del filtro della pompa acqua. meno male che ho trovato un concessionario aperto che aveva il pezzo ed ho risolto subito. Finira' questo inverno?? E poi troveremo un posticino per rivederci? Saluti a tutti G&D.
15
ciarlibravo
ciarlibravo
03/03/2010 10
Inserito il 08/03/2010 alle: 17:14:02
id="Arial">id="size2">id="black"> Ciao G&D siamo nuovi, anche noi abbiamo un hobbino da quasi un anno e curiosando abbiamo scoperto che ogni tanto organizzate degli incontri amichevoli e piacevoli. Ieri c'eravamo anche noi a Lignano, ma il freddo e il vento non ci hanno permesso di passeggiare più di tanto. Peccato speriamo in un tempo migliore prossimamente, magari incontrandoci con voi e con gli altri. Buona settimana a tutti Ciarlibravo
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 08/03/2010 alle: 21:38:55
CIAO A TUTTI Complimenti ad Alvise e i suoi viaggi ho letto con stupore i tuoi viaggi,ci racconterai dal vivo. Ha febbraio ci siamo trovati con paolo e rita e parlavamo dove potevamo trovarci per il prosssimo raduno, ho chiesto a paolo che mi farebbe piacere visitare la zona di bassano del grappa nei giOrni di pasqua visto che di ponti non ce ne sono. Che ne pensate fatevi sentire FAUSTO ADRIANA
18
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 10/03/2010 alle: 21:21:44
Ciao a tutti, vedo un po'di movimento nel forum. Noi per Pasqua abbiamo deciso di andare in Umbria: Norcia, Castelluccio di Norcia, Cascata delle Marmore, Parco dei monti Sibillini, abbiamo chiesto ferie anche il martedì. Per il resto come va? A parte il tempo, oggi è nevicato quasi tutto il giorno, per fortuna che poi è piovuto. Cominciamo a pensare per il prossimo raduno?! Magari il primo maggio? In quel del lago Suviana nell'appennino Emiliano.
18
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 11/03/2010 alle: 20:26:21
Chiedo scusa, ieri sera ho chiuso il messaggio senza neanche salutare, davvero imperdonabile! Visto che bella giornata oggi, almeno qui da noi. Ciao a tutti e a presto. Fabio & Co.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 20/03/2010 alle: 18:31:19
Ciao a tutti, state tutti bene? siete pronti per la gita di Pasqua ? Abbiamo visto la proposta di Fabio per Norcia e le cascate sicuramente molto belle e interessanti, ma i 3 giorni a disposizione ci sembrano pochi visto che ci vogliono almeno 5/6 ore di viaggio. Cosa ne pensate ? Rimaniamo in attesa delle Vostre risposte o proposte. Noi avevamo pensato alla zona di Bassano del Grappa. Un forte abbraccio a tutti da Adriana e Fausto. Messaggio per Rita e Paolo. Ho appena finito di preparare le Aringhe affumicate con le cipolle. Spero che siano buone come quelle che ci avete fatto provare Voi.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 21/03/2010 alle: 13:26:53
Ciao a tutti. Anche noi non vediamo l'ora di partire a Pasqua. Disgraziatamente non posso prendermi il martedì, ma forse riusciremo a partire il venerdì mattina. Per noi l'Umbria è sempre una bella meta, anche se probabilmente troppo impegnativa per chi ha solo tre giorni; del resto per Bassano penso sia una bella idea per un week-and. Teniamoci in contatto e vediamo se si aggrega anche qualche altro amico, e poi magari decidiamo. In ogni caso speriamo nel bel tempo e che passino velocemente questi giorni che ci separano dal prossimo viaggio... ps: aringa sotto zeola (non mancherà al prossimo raduno). ciaoooooo Paolo Rita e il doberman
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 23/03/2010 alle: 21:19:26
Ciao ragazzi,se per pasqua decideste di andare a Bassano potremmo vedere di raggiungervi, piu' lontano e' impegnativo anche perche' il traffico sara' consistente in quei giorni. Ci teniamo in contatto, ciao a tutti, G&D.
18
atena
atena
12/04/2007 97
Inserito il 31/03/2010 alle: 19:41:28
CIAO A TUTTI NOI PER PASQUA SAREMO DALLE PARTI DI BASSANO PARTIAMO SABATO MATTINA,SAREMO IN ZONA VERSO LE 9.30/10,00. SE VENITE FATEVI SENTIRE BUONA PASQUA A TUTTI. FAUSTO ADRIANA
18
Barn owl
Barn owl
18/01/2008 204
Inserito il 31/03/2010 alle: 21:47:39
Salve ragazzi, innanzi tutto volevo augurarvi una Buona Pasqua, come vi ho già scritto noi andiamo in Umbria, ci sentiamo dopo le feste per organizzare in raduno per i primi di maggio. Ciao a tutti da Fabio & Co.
18
moog
moog
27/09/2007 94
Inserito il 31/03/2010 alle: 22:01:52
Ciao a tutti siamo molti tristi ma dobbiamo stare a casa. Rita ha un piede ingessato! e così ci vedremo per il raduno a maggio. quanto vi invidiamo! ciao Buona Pasqua e passate delle buone ferie Paolo e Rita e il can
17
pramata
pramata
08/02/2008 78
Inserito il 01/04/2010 alle: 19:33:55
Ciao a tutti,sono a Cortina da 2 giorni ed in questo momento sta nevicando alla grande ed io da dentro la mia casetta a 4 ruote me la godo... a Pasqua sarò...a Mestre. V auguro una buona Pasqua. Ciao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link