CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hobby Van: informazioni utili

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 750
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:38:45
Cos'è il Power Service [?] ciao Giorgio
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 29/02/2008 alle: 22:46:16
quote:Originally posted by giok
Ciao andrea_b, abbiamo studiato e proviamo a mettere due foto della settimana scorsa. Siamo stati bravi[:)]!!! Ciao a tutti Giorgio e Mara >
> Dalla foto posteriore non riesco a capire se il tuo mezzo ha i piedini di stazionamento che a me hanno creato diversi problemi in viaggio. Risoluzione? grazie gianni
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 29/02/2008 alle: 23:33:37
Il mio Van aveva i piedini di stazionamento ma li ho smontati dopo averne perso uno urtando in un dosso. Ho anche problemi con la valvola di scarico acque chiare della quale ho piegato la staffa di supporto e quì penso che non ci siano soluzioni. Ciao Giorgio
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 01/03/2008 alle: 09:57:38
Buon giorno.......anche per noi il lago di garda o chioggia va bene provenendo dal friuli in due orette dovremmo esserci.....anche se arriveremo sabato notte non ci sono problemi
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Ottobrata Italiana - Nord Italia 2025
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Previous Next
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 01/03/2008 alle: 16:56:04
Il mio Van aveva i piedini di stazionamento ma li ho smontati dopo averne perso uno urtando in un dosso. Ho anche problemi con la valvola di scarico acque chiare della quale ho piegato la staffa di supporto e quì penso che non ci siano soluzioni. Ciao Giorgio >
> E' la stessa cosa che mi è successa questa estate. Fortunatamente gli amici che mi seguivano l'hanno recuperato, ma da quel momento viaggio sempre con molta cautela. Per la valvola di scarico acque grigie, ad altezza rischiosa, fino ad ora non ho avuto problemi. Grazie ciao gianni
pope42
pope42
-
Inserito il 01/03/2008 alle: 22:08:50
fra tutti gli appasionati dell'HOBBY VAN c'è qualcuno che à in possesso o ha visto il modello con i letti gemelli ???? evemtualmente gradita foto o notizie dove vederlo grazia e buoni km
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:20:30
Ciao mitici !!! Stiamo lavorando per voi... Chiaramente si scherza ma vi mando la prova che qualcuno ha preso sul serio l 'idea del raduno. Diciamo che l 'idea della zona Garda sarebbe da un primo sondaggio la più gradita, vuoi per la sua posizione più o meno equidistante sia perchè la zona è ben servita dalle varie direttrici nord sud est ovest. Avanti quindi con altri suggerimenti e proposte anche perchè l' idea di una foto dei nostri Hobby in schieramento mi farebbe davvero sognare. Ciao Andrea

Modificato da andrea_b il 02/03/2008 alle 20:25:00
18
yupe
yupe
28/05/2007 94
Inserito il 02/03/2008 alle: 20:26:57
Garda ok anche per noi, meglio se entro il 25 di aprile... Forse ho scoperto cos'e' che mi mangia la batteria, quelle belle lucine soffuse che si accendono insieme alla vetrinetta dei bicchieri consumano la bellezza di 7 ampere, pari a 7 faretti da 10 watt. attenzione quindi, meglio usarle poco se non allacciati al 220... (discorso analogo per la striscia soprapensili del letto, 3 ampere) Saluti a tutti, speriamo di conoscerci presto.
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 02/03/2008 alle: 22:25:22
Allora sembra che sia OK il Garda! Perchè non utilizzare proprio il ponte del 25 Aprile che è di venerdì e potremmo vivere l'incontro con grande relax [8D][8D] Che bello vederne due insieme ma di chi sono[?][?] Ciao Giorgio
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 03/03/2008 alle: 10:11:57
quote:Originally posted by pope42
fra tutti gli appasionati dell'HOBBY VAN c'è qualcuno che à in possesso o ha visto il modello con i letti gemelli ???? evemtualmente gradita foto o notizie dove vederlo grazia e buoni km >
> Ciao, Purtroppo non sono in rado di darti notizie dettagliate su questo modello [url] http://www.hobby-caravan.de/index.php?active_id=4273&active_nav_id=4272&modell=9F19300F-2575-4A7E-9398-2C676DB26213&baureihe=VAN+Exclusive Dalla scheda tecnica noterai che il mezzo è leggermente più largo e la lunghezza raggiunge i 6,75 mt. Per visionare delle foto prova a fare una ricerca in questo indirizzo : [url] http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/search.html?scopeId=MH&lang=it Ciao Andrea
18
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 03/03/2008 alle: 13:25:07
Questo week end abbiamo avuto il piacere di conoscere ANDREA_B e famiglia!! Bello fare le foto dei due hobby van insieme!! Vediamo se và in porto la proposta di un raduno hobby van![;)] Intanto vi propongo questa uscita: https://www.camperonline.it/for... A presto Federico(camperfriend)[8D] Silvia[:X] sally[:o)]
17
giok
giok
03/02/2008 53
Inserito il 03/03/2008 alle: 14:48:24
Ottima idea e bel luogo !!! Per noi è un pò troppo lontano, su ViaMichelin mi da 515 Km, sarà per un'altra volta [:(]. Per il raduno che zona del Garda proponete ? Io non lo conosco da camperista. Ciao a tutti Giorgio
18
janez
janez
01/06/2007 4
Inserito il 04/03/2008 alle: 15:57:25
quote:Originally posted by andrea_b
Le uniche cose strane accadute sono la comparsa solo a temperature sottozero dopo l'indicazione TEMPERATURA ESTERNA BASSA della scritta terrificante MALFUNZIONAMENTO APPARATO MOTORE rivelatasi senza motivi e le luci degli strumenti che hanno lampeggiato per mezz'ora per poi tornare stabili. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile ???????? Grazie per averci ascoltato >
> Ciao, Sembra che l' anomalia della temperatura non sia niente di preoccupante ma solo un' errata lettura della diagnostica sul sensore della temperatura dell 'olio in caso di basse temperature. In un paio di occasioni è successo pure sul mio mezzo. Il problema del quadro luci strumenti del cruscotto sembra invece sia causato dalle alte temperature della ventilazione del riscaldameto specialmente quando il selettore è posizionato nella ventilazione cruscotto. Ciao Andrea
>
>
18
janez
janez
01/06/2007 4
Inserito il 04/03/2008 alle: 16:00:09
quote:Originally posted by andrea_b
Le uniche cose strane accadute sono la comparsa solo a temperature sottozero dopo l'indicazione TEMPERATURA ESTERNA BASSA della scritta terrificante MALFUNZIONAMENTO APPARATO MOTORE rivelatasi senza motivi e le luci degli strumenti che hanno lampeggiato per mezz'ora per poi tornare stabili. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile ???????? Grazie per averci ascoltato Confermo il tutto, sono soddisfatto in generale ma trovo che il problema più grosso sia lo stacco della frizione che avrà ripercussioni sulla sua durata. Per il resto si capisce che tali anomalie dichiarate non sono preoccupanti. Rimane cmq un bel mezzo. >
> Ciao, Sembra che l' anomalia della temperatura non sia niente di preoccupante ma solo un' errata lettura della diagnostica sul sensore della temperatura dell 'olio in caso di basse temperature. In un paio di occasioni è successo pure sul mio mezzo. Il problema del quadro luci strumenti del cruscotto sembra invece sia causato dalle alte temperature della ventilazione del riscaldameto specialmente quando il selettore è posizionato nella ventilazione cruscotto. Ciao Andrea
>
>
pope42
pope42
-
Inserito il 04/03/2008 alle: 21:57:04
X ANDREA B ti ringrazio delle notizie e cosi almeno sono riuscito a vedere le foto,pernso che per vederlo dal vivo dovrò andare in GERMANIA magari per le vacanze estive grazie ancora dal tuo omonimo ANDREA M. ciaoe buoni km e raduno
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 05/03/2008 alle: 12:20:34
Salve ragazzi! Un domanda a tutti i possessori dell'Hobby van: Ma voi, le tasche porta oggetti agli sportelli, le avete da ambedue le parti?? io ho solo la tasca sullo sportello lato passeggero.... è giusto così, oppure lo hanno "cannibalizzato" in concessioanria??[}:)]
19
lioto
lioto
13/12/2006 327
Inserito il 05/03/2008 alle: 15:43:28
non preoccuparti anche sul mio solo lato passeggero.....o l'hanno fregata anche a me?
17
pramata
pramata
08/02/2008 78
Inserito il 05/03/2008 alle: 21:03:48
Scusate il ritardoa questa bella proposta...Io sono nella provincia di Treviso ed il Lago di Garda mi va benissimo in quanto a date per me sarebbe ok o l'ultimo week di marzo o aprile fuorche dal 17 al 20. Dovremmo anche andare in po' a zonzo per una settimana (che vuole unirsi...)ma dobbiamo ancora decidere le date (sicuramente in aprile) per il resto dopo esattamente 1 anno (1 marzo!) ho finalmente il cvamper a posto di tutti quei "problemini" dovuti alla giovinezza e spero quindi che avremo modo di conoscerci e condividere varie eed eventuali... Un kilometrico saluto Aman
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 06/03/2008 alle: 00:14:17
Allora ragazzacci!!!!! Vogliamo tirare le somme e buttare giù qualcosa di concreto??[;)] "Ritrovo Hobby van" Lago di Gardaid="size4"> Venerdì 11 Sabato 12 Domenica 13 Aprile id="size2">id="green"> Monzambano:id="red">

http://www.camperistidimonzamba...

Lista partecipanti:id="red"> - NoiZirelloni (2+1bimba pelosa!) arrivo venerdì sera PUO' ANDAR BENEEEE????[:)] Se ci sono cambiamenti di data o di meta non avete che da dirlo!!![:D] Allora??? ci siamoooo???[;)] Ciao a tutti Federico
22
andrea_b
andrea_b
22/08/2003 430
Inserito il 06/03/2008 alle: 00:20:04
Originally posted by CamperFriend
Allora ragazzacci!!!!! Vogliamo tirare le somme e buttare giù qualcosa di concreto??[;)] "Ritrovo Hobby van" Lago di Gardaid="size4"> Venerdì 11 Sabato 12 Domenica 13 Aprile id="size2">id="green"> Monzambano:id="red">

http://www.camperistidimonzamba...

Lista partecipanti:id="red"> - NoiZirelloni (2+1bimba pelosa!) arrivo venerdì sera - Andrea_b (2+1 bambina) PUO' ANDAR BENEEEE????[:)] Se ci sono cambiamenti di data o di meta non avete che da dirlo!!![:D] Allora??? ci siamoooo???[;)] Ciao a tutti Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link