CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

hobby

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
nuanda
nuanda
14/06/2006 201
Inserito il 12/07/2010 alle: 12:28:20
Non avendo avuto nessuna risposta sul forum cellula, spero di avere qui più fortuna. Ho recentemente acquistato un hobby toskana mansardato modello 2010, sistemando la mansarda e rimuovendo i cuscini ho trovato il tubo del riscaldamento che, appena giunto in soffitta, termina tronco (posso inserire foto). Il modello del 2008 che avevo invece visto aveva il tubo che percorreva tutto il perimetro della soffitta con piccoli fori per distribuire l'aria calda in modo uniforme. Alla richiesta di chiarimenti il concessionario ha detto che è una "modifica migliorativa" (?). La risposta mi lascia perplesso, in particolare il termine "migliorativa". vi scrivo quindi per due motivi 1- magari c'è qualche amico di camperonline che ha l'hbby toskana 2010 che può controllare se veramente c'è questa modifica. 2- come posso fare per sapere se è un cambiamento introdotto da hobby o una mancanza del mio mezzo (visto che mancavano altre cose come un piedino di stazionamento, un laccetto per bloccare la doccia ecc.)?
18
T0pWeb
T0pWeb
04/01/2007 495
Inserito il 31/07/2010 alle: 20:06:45
Ciao, io ho un hobby toskana 615 ak klc, il tubo in mansarda gira utto intorno, anche se da metà in poi non arriva molto calda l'aria. Comunque la mansarda è ben coibentata. Per il resto non saprei dirti, mi smbrastrano che sia mancato un piedino di stazionamento, una fascietta posso capire, ma un piedino!! Magari qualcuno lo ha fregato in concessionaria!![:)]
19
sergio74
sergio74
19/11/2006 2317
Inserito il 03/08/2010 alle: 20:59:18
quote:Risposta al messaggio di nuanda inserito in data 12/07/2010  12:28:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, credo tu sia la persona che mi ha contattato tempo fa privatamente. Come già detto non so cosa dirti sul discorso "modifica migliorativa", se non come da foto che ti ho mandato che nel mio modello 2008 il tubo fà il giro della mansarda. Credo che trovare un utente di COL che possiede un toskana mansardato modello 2010 sia come trovare un ago nel pagliaio, di questi mezzi in Italia ne vendono molto pochi ogni anno, comunque fai bene a tentare. Forse la cosa migliore è parlare e trattare con il concessionario per vedere se ti montano il tubo, non dev'essere un lavoro molto impegnativo e costoso. Il piedino ed il laccetto te lo daranno, spero ?!? L'ultima mia mail di fine giugno ti è arrivata ? Non mi hai risposto. P.S. : un saluto a Cristian (topweb). Ciao, Sergio.

Modificato da sergio74 il 03/08/2010 alle 21:00:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link