quote:Risposta al messaggio di richi65 inserito in data 07/04/2010 21:42:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'atto e' più corto di 13cm...era troppo piccolo? Perché torneresti indietro?
quote:Risposta al messaggio di Lusk inserito in data 08/04/2010 13:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto sento molti preferire l'arto come solidità.... e se confrontassi l'arto 69 con Carthago C.line I4.7 oppure Cartagho E.line I44 ?
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 13:51:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il carthago senza ombra di dubbio,piu collaudato e abbastanza garantito, pero' se il buget te lo permette guarda il credo di concorde. la migliore come assistenza in assoluto fidati. ciao sandro[;)]
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/04/2010 13:55:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non trovo nemmeno il sito dei Concorde...qualcuno lo conosce e me lo scrive? A parte questo mi sembravano più datati...ma pensate che siano mezzi validi rispetto ai carthago? in particolare penso che la scelta sarebbe il 693H
www.concorde-reisemobile.com
ciao corradoquote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 08:35:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao la versione che ho preso è StarEdition e la lunghezza è sotto i 7 metri mentre l' Arto è 7.17. Saluti Riccardo
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 17:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no parlo dei tanti mezzi circolanti che carthago ha in giro(serie e ) che sono piu dei nibi, per concorde la ritengo le migliore assistenza delle tre,visto che due le ho avute,e della terza ne ho sentitto. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 08/04/2010 18:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi lanci una nuova teoria, più mezzi della stessa tipologia circolano e più significa che sono "collaudati". La penso esattamente all'opposto e cioè più un oggetto ritenuto sin dalla nascita di produzione calmierata cerca una prenetazione maggiore e più corre il rischio di incappare in metodiche costruttive diciamo, più affrettate (chiamasi legge del mercato veloce). Per l'assistenza sei poco aggiornato, i quattro concessionari NIBI sono in presa diretta con Polch, non devono più passare attraverso l'ex distributore, ciao Marco.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 08/04/2010 17:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che cosa dici, ma che ne sai che ho fatto. Se sono stato rimborsato oppure no [xx(] Parla delle cose che sai con certezza rischi di fare brutta figura. Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di JackeJill inserito in data 08/04/2010 13:59:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.concorde.eu Ciao . Marino2
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 09/04/2010 12:36:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma cosa ti è capitato esattamente con il vecchio camper? o meglio che camper era che ha avuto problemi? Claudio