quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 29/11/2009 18:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domgig, quest'estate eri parcheggiato a Cesenatico ad Agosto? (Viale dei mille)?? Complimenti per il mezzo, a me piace molto, a parte solo che per avere 4 posti letto bisogna per forza abbassare il basculante, anche se stiamo parlando di un mezzo lungo poco più di sei metri e mezzo. Per me vale il prezzo, che non è poco, pagato! Buoni KM. Pravet[;)]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 30/11/2009 18:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a me è successo sul vecchio camper, purtroppo hanno dovuto sostituire lo sportellino!![:(][:(][:(][:(] ciao
quote:Risposta al messaggio di aleromi inserito in data 30/11/2009 20:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ci avevo pensato anche io...ci provero!!speriamo in bene...
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 29/11/2009 18:56:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Pravet, non ero io, mi trovavo in grecia, che spettacolo, ho fatto 3 settimane praticamente solo caampeggio libero a parte 3 giorni trascorsi ad Atene per il resto delle vacanze mi sono anzi ci siamo trasformati in figli dei fiori e detto da un bancario è tutto da dire..... ciao[;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di springer inserito in data 02/12/2009 18:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, un termometro interno/esterno lo applicato anche io e ti dice quanti gradi ci sono, pero poi cmq devi continuare a regolare la stufa lo stesso perche' da sola non ti mantiene una temperatura. Difetti veniali...
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 04/12/2009 10:37:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, Ciao Allora il mio nuovo mezzo è su meccanica fiat ducato 3000 con telaio allargato Himer 7Aòko, mi è stato spiegato che sitratta di un telaio progettato da Himer insieme ad Al ko. Sperem[^][^][^][^]. ciao