CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer b 578 -

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
13
lautoff
lautoff
07/10/2012 17
Inserito il 03/05/2013 alle: 14:41:27
Buongiorno a tutti sono nuova del sito e vorrei approfittare della vostra disponibilità e competenza. Per fortuna è arrivata la sospirata pensione e con il marito abbiamo deciso di comprare (dopo varie esperienze a noleggio) un camper tutto nostro. Abbiamo avuto una opportunità per un Hymer b class 578 ( letti gemelli) e siccome chi ce lo vende (spiace per lui) è purtroppo costretto a vendere riteniamo di fare un ottimo acquisto. A parte queste cose comunque personali vorrei consigli sul mezzo ( anche per renderlo più funzionale) Si tratta di un b klass immatricolato nel giugno 2012 con il ducato maxi 3000 , doppio pavimento, combi 6000, frigo maxi, tendalino, antifurto, una specie di deumidificatore sull'oblo centrale e altre cose che adesso non ricordo Qualcuno di voi ne ha uno di uguale oppure lo conosce bene ? Grazie a tutti per le risposte (di qualsiasi tipo - consumi - migliorie- accessori "obbligatori" ecc ecc Laura Padova
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58109
Inserito il 03/05/2013 alle: 14:52:57
ciao, fai un ottimo acquisto! Anch'io ho un Hymer di cui sono molto contento, anche se un modello diverso (B-514-SL). Prova a mettere la tua domanda qui:

https://forum.camperonline.it/H...

che è proprio il forum dove scriviamo tutti noi del HYMER. ciao, Tommaso __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
21
FrancoBo
FrancoBo
16/02/2004 60
Inserito il 30/08/2013 alle: 10:46:41
Ciao Laura, ho un Hymer B578 da Maggio del 2012 e mi trovo bene. La soluzione con i letti gemelli la troviamo molto comoda perchè non ci si disturba nè quando ci si alza nè quando si ha freddo o caldo. Ognuno ha la sua finestra e la apre o chiude quando vuole, ecc.. Ho avuto qualche piccolo inconveniente che ho risolto da me (gradino rumoroso all' apertura e chiusura ecc..) Per il resto direi che abbiamo proprio azzeccato il camper giusto per le nostre esigenze (coppia over 60). Fino ad ora ho percorso 16.000 Km in Sicilia, Grecia, Olanda, Austria e Germania e non mi ha dato fastidio particolarmente la larghezza. Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure. Franco. Franz
15
juanin
juanin
27/02/2010 1188
Inserito il 30/08/2013 alle: 18:44:07
Ciao Laura, anch'io sono un felicissimo possessore di un B-Klasse 514 del 2011. GRANDE MEZZO. Mai avuto un problema se non piccole stupidaggini. Ho percorso circa 25000 km in due anni tra la Tunisia, Grecia, Turchia, Polonia, Germania e Austria. E' arrivato il momento di fare l'inversione dei pneumatici, di altro nulla ! Buon acquisto e buoni Km in serenità e salute! ———–————————————————— "Una nazione che si tassa nella speranza di diventare prospera è come un uomo in piedi in un secchio che cerca di sollevarsi tirando il manico" Winston Churchill
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link