quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 13/02/2010 20:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strano, perchè se non guardi con attenzione il tachimetro ti ritrovi in un battibaleno a 150km/h!
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 13/02/2010 21:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che il tuo mezzo abbia qlc problemaid="brown">
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 13/02/2010 23:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che è tranquillamente in garanzia, fagli fare un controllo in assistenza. Ma fallo anche provare su strada.
quote:Risposta al messaggio di integro inserito in data 14/02/2010 14:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sentito un amico meccanico in fiat e mi conferma che c'e una modifica da fare in questi casi... Io ho un mansardato stessa motorizzazione della tua e leggermente piu corto (6,90) e ti confermo che in tanti punti mi è capitato di distrarmi e arrivare tranquillamente a 130km/h...oltre non sono mai andato...ma provero!!(OVVIAMENTE IN GERMANIA OVE POSSIBILE![:D][:D])