quote:Risposta al messaggio di fabrimo inserito in data 16/01/2010 21:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io avevo un B644 con garage posteriore e dinette a L anteriore e ti devo dire che era eccezzionale,la linea bellissima per 10anni fa', ma ancora tremendamente attuale adesso,l'isolazione non mi ha dato nessun problema,anzi con i serbatoi coibentati non si è mai ghiacciato niente neanche a -20 costanti. Difetto che aveva è che arrivava poca aria della stufa nella parte dei sedili anteriori,ma magari nel modello che interessa a te la disposizione dellle bocchette è differente! valuta come è stato trattato il mezzo e fai la tua scelta! ciao
quote:Risposta al messaggio di fabrimo inserito in data 16/01/2010 21:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao sono nuovo relativamente del forum, in quanto mi sono iscritto nel 2006 quando stavo decidendo se comprare caravan o camper, poi ho optato per la caravan e quindi ho frequentato in maniera poca attiva questo forum. Sto decidendo di passare dalla caravan al camper e sto guardando tra i vari motorhome anche il b684. L'hai acquistato? Se si come ti sei trovato? Ciao e Grazie