CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer b684

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
16
Fabry61
Fabry61
23/05/2009 23
Inserito il 16/01/2010 alle: 21:33:52
Vorrei comprare un hymer b684 del 2000 motore ducato 2800 mi sapete dire se è un buon mezzo? fabrizio
15
Starcamp
Starcamp
30/09/2009 263
Inserito il 18/01/2010 alle: 17:16:10
quote:Risposta al messaggio di fabrimo inserito in data 16/01/2010  21:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,io avevo un B644 con garage posteriore e dinette a L anteriore e ti devo dire che era eccezzionale,la linea bellissima per 10anni fa', ma ancora tremendamente attuale adesso,l'isolazione non mi ha dato nessun problema,anzi con i serbatoi coibentati non si è mai ghiacciato niente neanche a -20 costanti. Difetto che aveva è che arrivava poca aria della stufa nella parte dei sedili anteriori,ma magari nel modello che interessa a te la disposizione dellle bocchette è differente! valuta come è stato trattato il mezzo e fai la tua scelta! ciao
16
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 18/01/2010 alle: 17:45:17
è un gran bel mezzo, bisogna vedere i km, l'usura, l'ermeticità ecc, ecc. Comunque con Hymer non si sbaglia mai. Mi auguro che sia un affare x te, visto che l'ho preso da 3 mesi circa anchio, ma un'altro modello. Cordialmente Pippo
16
Fabry61
Fabry61
23/05/2009 23
Inserito il 19/01/2010 alle: 11:14:10
Buongiorno. Grazie a Starcamp e Pippo per i loro consigli che hanno confermato quanto io presumevo già, quindi penso proprio che aquisterò questo magnifico motorhome. Un saluto e tanti bei viaggi Fabrizio
18
pinna
pinna
28/07/2006 253
Inserito il 15/05/2010 alle: 01:16:45
quote:Risposta al messaggio di fabrimo inserito in data 16/01/2010  21:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao sono nuovo relativamente del forum, in quanto mi sono iscritto nel 2006 quando stavo decidendo se comprare caravan o camper, poi ho optato per la caravan e quindi ho frequentato in maniera poca attiva questo forum. Sto decidendo di passare dalla caravan al camper e sto guardando tra i vari motorhome anche il b684. L'hai acquistato? Se si come ti sei trovato? Ciao e Grazie
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Previous Next
16
Fabry61
Fabry61
23/05/2009 23
Inserito il 18/05/2010 alle: 10:47:22
Ciao Pinna. Si l'ho comprato e devo dirti che la mia esperienza in camper è limitata,comunque ne sono innamorato,è spazioso,veloce,confortevole , un bel bagno e una una doccia ampia (ci sto io che peso 120Kg)un grosso difetto è il peso (Kg 3400)consumi 7/8 Km litro. Se hai altre domande che posso risponderti non aver problemi. Ciao
18
pinna
pinna
28/07/2006 253
Inserito il 19/05/2010 alle: 23:56:09
Grazie Fabry di avermi risposto. Approfitto per fare qualche altra domanda: ne sto valutando alcuni tra le motorizzazioni 2500 e 2800 tra gli anni 1998 e 2000(quest'ultimo penso sia stato l'ultimo anno di produzione, corretto?), c'e' differenza tra le due motorizzazioni? Come ti trovi alla guida con lo sbalzo di coda di questo mezzo? Questi motori richiedono molta manutenzione? In Inverno la cellula e' calda? Ci sono ABS,Airbag?Che velocita' tieni quando consumi 7/8 km a litro? Per quanto riguarda il peso i tuoi 3400Kg li hai verificati in pesa se si al momento della pesa come era equipaggiato il tuo motorhome?Per un mezzo di questi anni piu' o meno quali sono i costi di assicurazione? Scusa delle innumerevoli domande e grazie per la tua disponibilita'. Ciao
16
Fabry61
Fabry61
23/05/2009 23
Inserito il 25/05/2010 alle: 08:18:16
ciao. Scusa se ti rispondo solo adesso ma sono stato molto impegnato, ma vediamo di rispondere alle tue domande. 1)Purtroppo non ti so dire quale motore sia meglio, io oltre al camper ho altri tre Ducato ma sono tutti JTD 2800, vanno bene e non hanno bisogno di una grande manutenzione a parte quella prevista. 2)Per lo sbalzo postriore risente degli spostamenti d'eria nei sorpassi di camion o le folate di vento, comunque si guida abbastanza bene. 3)Non ha ne ABS ne Airbag. 4)La mia velocità di crociera è attorno ai 100/110 km/h. 5)Il peso è stato verificato in pesa con serbatoi pieni(acqua 200Lt. gasolio,condizionatore cellula,pannelli solari) 6)Io pago 430 euro annui d'assicurazione ed 93 euro di bollo. Per ultimo non ti so rispondere per l'inverno perche non l'ho mai usato col freddo. Spero di aver soddisfatto i tuoi dubbi tanti saluti Fabrizio.
18
pinna
pinna
28/07/2006 253
Inserito il 25/05/2010 alle: 23:46:59
Grazie per le info! Buoni Km e a presto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link